Un lavoro per Finn Hudson
di ChibyLilla

20/10/14, ore 14:18

E no però, non puoi far finire il capitolo in questo modo, io ho bisogno di sapere cosa sia successo a Blaine!! Alla fine Sam non  è gay ma è solamente solo, dico io una fidanzata non può trovarsela invece di far incasinare ancora di più la testa del nostro povero Finn?! Comunque ora aspetto il prossimo capitolo per scoprire qualcosa di più.
Alla prossima.

19/10/14, ore 21:21

Lilla sei qui *o* Mi ero preoccupata dato che non aggiornavi da un pó ma poi eccoti qui con questo capitolo carinissimo.
Blaine ha il ciclo , si credo che si sia comportato come una undicenne con gli sbalzi d'umore e poi diventerà un asociale, se continua di questo passo passerà le sue giornate a piangere e a balbettare . Capiamo i tuoi problemi (io non li capisco in verità c':) ma stai calmo e fatti tante comomille gelatina.
Finn che non capisce che il mio Sam in realtà é più gay di quanto lui possa pensare u.u Comunque l'ho trovato molto maturo e sono pienamente con lui , prima i due offrono uno show rimanendo la porta aperta e poi si incazzano? No no , così non si fà u.u
Sam che si sente solo ? Che cosa tenera e depressa allo stesso tempo ma tranquillo bocca da trota , perché te lo troviamo noi un ragazzo u.u Perché Sam é gay vero? Appoggiami Lilla su su u.u
Comunque sono felice che tu sia tornata e eccellente lavoro come al solito.

A presto,
Vane.