Like the sun we will live to rise [Interattiva]
di Fiamma Erin Gaunt

28/12/14, ore 11:09

ho appena letto tutti i capitoli e devo dire che sono fantastici. poi questo, anche se più corto, è sempre stupendo, cioè, il bacio tra dean e kath è troppo bello ^_^
è tutto veramente bello, anche perchè hai messo moltissimi  dei senza far fare confusione al lettore, davvero brava! aggiorna presto!

21/10/14, ore 20:26

Beh che dire, nonostante il capitolo più corto degli altri è sempre un piacere leggere la tua storia. Spero di poter vedere Madds nel prossimo, mi dispiace che sia finita così con Jace ma, arrivati poi al momento cruciale sarà ancora più bello vista l'attesa.
E quindi tutto quel frastuono non era un attacco? Cioè l'attacco c'è a fine capitolo e loro hanno interrotto il bacio Jace-Madds??? >.<
Ma fa niente, so aspettare :3
Riguardo al resto... Dean e Kat *.* ti giuro quel bacio per le vertigini è stato bellissimo, così come la parte Jude e Blake, che per me rimarranno sempre Magnus e Alec. Cioè sono identici!
Spero aggiornerai presto.

20/10/14, ore 21:30

prima di tutto complimenti ho letto tutti i capitoli che fino ad ora hai scritto e devo dire che i personaggi sono belli, Katherine è già la mia preferita figlia di ares che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e per giunta bella non c'è mix più letale, il figlio di zeus mi ricorda molto il jace di shadowhunters bella scelta per il resto la scelta di includere molte divinità è molto azzeccata per il tipo di storia ancora complimenti :)

20/10/14, ore 17:56

Scusa il ritardo!
Ti capisco benissimo, ormai ho le verifiche ogni giorno e non riesco ad avere il tempo di fare niente! Ma appena trovo il tempo aggiorno ;)
Il capitolo, anche se corto, è davvero fantastico.
Amo tantissimo il rapporto tra Jace e Dean e non parliamo di Bellamy che amo da impazzire.
OHMEODEO Katherine e Dean si sono baciati! Che dolci aww
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma fai con calma!
Una bacio,
Gil

20/10/14, ore 11:51

Ehi :3
Inanzitutto scusami se recensisco solo ora la tua bellissima storia, ma ho avuto tanti impegni e mi passava di mente :(
Mi sto intrigando parecchio. Non vedo l'ora di vedere bene Evelyn in azione :) E chissà come finirà con Vel *pcchi a cuoricino*.
Adoro tutti i personaggi. Aspetto con ansia il.prossimo capitolo.
Aggiorna presto, mi raccomando :) Anche le tue altre storie :3
Baci,
Scilotta78
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 11:51 am)