jortini
di Jortiniff

24/10/14, ore 17:47

Ehilà :3
Scusami per questa critica ma è necessaria.
Ti consiglio di non mettere i cuori,uno perché possono dare mooolto fastidio ai lettori.
La cosa che vorresti tanti like(che poi Like qui su efp NON ci sono) e commenti mi fa pensare molto:rileggi,scrivi bene le parole e non usare le faccine,che sono fastidiose se per alcune lettori.
Spero non te la sua presa ;)
-HugMeShailene

21/10/14, ore 22:35

Wow anche questo capitolo mi piace un sacco continua cosi un bacione enorme bye Cande <3

20/10/14, ore 20:44

Ciao anche questo capitolo mi piace a ora entriamo nella storia vera s propria cioè loro partono per beunos aires quindi continua presto un bacio Cande ;-) <3

20/10/14, ore 18:14

Ehilà :3'
scusami per questa critica(costruttiva) ma è necessaria.
I puntini,ti avevo già detto di non usarli troppi,è qua ci sono!La cosa peggiore che sono nel discorso.
I puntini nel discorso sono veramente fastidiosi.
Per non parlare del copione teatrale.Ti consiglierei di levarlo e scrivere <"Ciao Fratellone" lo salutai
"Posso entrare?" Mi chiese >
Se non ti piace così,almeno scrivi tutti i nomi e non solo T,R,G che non si capisce.
Poi c'è una marea di errori.Ti consiglio di rileggere ;)
Mi dispiace se ti ho offeso,non era mia intenzione,voglio darti solo una critica costruttiva per migliorare,tutto qui ^-^

20/10/14, ore 07:30

Ehilà :3
Spero non te la prenderai per la bandierina arancione :)
La storia è abbastanza carina solo che hai usato troppi punti!Ci sono anche le virgole,i punti esclamativi,quelli interrogativi,punti e virgola!
Usa anche questi ;)

20/10/14, ore 01:27

Ehi ciao allora nel primo capitolo ha presentato tini e la sua famiglia dove vive e cosa ama cioe la sua passione la musica,di suo padre iper prttettivo sia con lei che con il fratello e del fatto che ha solo un amica mechi che pero vive a buenos aires e che infine non ha un fidanzato qiondi posso dire che come storia mi incuriosice spero che continuerai presto perche voglio vedere come continua e ovvi a presto un bacio Cande <3