Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortiniff    24/10/2014    1 recensioni
la storia parla di una ragazza di nome tini dove ama cantare e ballare. Incontrera il principe azzurro ea tanti amici.....
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M: ho un'idea❤ io oggi sto per andare a scuola, lo stufio on beat dove studiamo canto, ballo e strumento❤ vieni? T: va bene❤ Avvertii mio padre e andai con Mechi... M: eccoci❤ ora io vado in classe per mezz'ora che ho lezione singola tu fai un giro❤ Mentre camminl mio padre mi chiama di continuo fino a che non gli rispondo male.. Mi ha storto la giornata... Cammino e.. D: tini! Ciao! T: ciao Diego! studi qui? D: si tu? Entrerai? T: ehm.. Non credo... Mio padre non vuole... D: ok.. Bene, io vado a pių tardi T: ciao Continuo a girare fino a che non urto un ragazzo e come se non bastasse mi vola l'iphone... Lui me lo raccoglie... T: perdonami! Sono un'imbranata! Mi restituisce il cellulare e.. Xx: non ti preoccupare, capita.. Io sono Jorge Blanco tu? T: io Martina Stoessel, Tini! J: bene Tini, entrerai allo studio? T: no mi spiace... J: peccato.. Mi avrebbe fatt... Xx: ehi amore❤ *baciandolo* J: stephie❤ *baciandola* lei č Martina, Tini S: ciao.. Scusami io e Jorge andremmo... T: oh si ci vediamo J e S: ciao Intanto arriva Mechi...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortiniff