Recensioni per
Nina's SouMako Week
di Ninechka

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/10/14, ore 09:16

La SouMako è finita e con quest’ultimo capitolo, mi hai dimostrato che effettivamente, può esistere una dimensione dove la SouMako può esistere, senza che Haruka muoia nella vasca. ^^Perdona il ritardo ma la vita sociale e il lavoro divorano il mio tempo. Attraverso il telefono posso scrivere Egao nei momenti morti ma recensire è un problema. Nonché leggere … poi la batteria muore … -_- Insomma.
I dialoghi fra Rin e Sousuke sono venuti benissimo in questo capitolo. Erano fedeli e sapevano proprio dei personaggi originali. Convincenti, davvero. Anche le premure di Yamazaki erano in linea con quello che è il personaggio principale. Come me lo immagino io, insomma. : ) Questo lato, perciò, mi ha sinceramente soddisfatta.
Il povero Makoto, invece, ha un gran da fare all’Iwatobi. Come mantenere un segreto in quel piccolo club di “amici super”? Insomma, si fanno tutti gli affari di tutti ^^. Per certi versi, a volte l’atmosfera è pesante.
Insomma, tifiamo tutti per la Sou Mako! :D
Personalmente, non credo che Sousuke potrebbe mai tradire uno come Makoto. Più che altro, mi domando quale sarebbe la reazione di Haruka … Un conto è sapere che – a prescindere da dove lo metti – Makoto è solo tuo. Un conto è accorgersi che a Mako-chan potrebbe anche piacere qualcun altro … LOL
Bella! Davvero!
Perdonami se sono riuscita a recensire solo adesso.
Eternal Summer

Recensore Junior
20/10/14, ore 17:34

Per quanto io quasi stenti a riconoscere Haru.. Oddio non che sia OOC, assolutamente! Solo... Istinto di protezione per Makoto che esplode tutto insieme? E' questo? Comunque, per quanto io stenti a riconoscere Haru mi piacciono i momenti in cui si rende partecipi tutti del tutto perché mi piace, di solito, vedere le reazioni dei diretti interessati. Ora, per quanto Makoto dia più soddisfazioni sotto questo punto di vista, Sous'ke non è propriamente da meno. E' dolce, a modo suo, il suo modo di comportarsi dopo ciò che gli è successo. Molto, molto carino come momento.
Ebbene questa SouMako Week si conclude: nel complesso hai avuto delle belle idee, con alti e bassi secondo il mio parere ma me li hai fatti apprezzare da soli e in coppia è un gran bel traguardo.

See you next (water) time,
Titania