La prima volta che...
di HateevoL

04/07/15, ore 21:07

Hey ciao, mi piace molto la tua storia e interessante! Ci sono un po' di errori di battitura ma per il resto è molto bella...
Si anch'io come te AMO Lily e Scorpius, ma non riesco a sopportare Rose e Scorpius...
Spero che continuerai presto perché sono curiosa di sapere cosa succederà tra quei due...
Bacioni
Roxy

28/05/15, ore 21:22

Ho letto tutta la storia oggi, è stupenda😍😍!!!!Comunque non sei l'unica ad ADORARE le lily/Scorpius e le Draco/Ermione ma non riesce a concepire le Rose/Scorpius e le Ginny/Draco!!!
Spero che aggiornerai presto!!
Baci, Emma

13/05/15, ore 22:37

Ciao,
Avevo perso ogni speranze.
Ringrazia solo che nn avevo tolto la storia dalle seguite pensando che non sarebbe stata continuata.
Adoro il capitolo, lo svolgimento è fantastico però ci sono un sacco di errori tutti di battitura la q nella tua tastiera proprio non esiste eh?
Piacciono pure a me le lilius e le dramione e odio le rosexscorpius e le dracoginny.
Alla prossima cerca di aggiornare più rapidamente
Baci

05/12/14, ore 14:05

Ciao,
credevo di aver recensito il capitolo e invece scopro per caso di non averlo fatto.
comunque lo sai no che mi piace tanto questa storia.
E non vedo l'ora di vedere il continuo
a presto

05/12/14, ore 14:01

Che bello!!!
Mi piace molto brava, anche perché è lunghissimo.
Ma sei sicura di quello che stai facendo?
Insomma hai fatto passare moltissimo anni in un solo capitolo!
Ps: non vuoi veramente fare in modo che la prima volta di Lily sia con quel Corvonero vero?? Non farlo ti prego!!! Perfavore!!!

06/11/14, ore 18:41

Ciao,
Che bel capitolo!! Sono proprio felice che ti sei fatta risentire pensavo che non l'avresti più fatto.
Il chap è carinissimo.
Ma volevo sapere: è una traduzione? Se si da quale lingua e volevo chiederti anche come si fa a trovare queste storie ff lilius in lingua?
A presto spero
Baci

21/10/14, ore 19:12

Ciao! Finalmente una Scorily degna di essere letta. Mi piace, anche se è solo una traduzione e spero che sia piena di bei capitoli emozionanti. Che dire, per il momento? Ah, sì: l'unica cosa che non ho davvero capito è la parte in cui spiega che Ron vorrebbe che Rose diventi amica di Scorpius. Non l'ho proprio compresa. Spero in un tuo chiarimento :) o magari ho sbagliato io a leggere ( in caso ora ritorno alla storia). Spero aggiornerai presto ♡