Il Mattatoio
di Judith Loe

02/11/14, ore 17:52

Eccomi, chiedo perdono per il ritardo TT_TT
é che volevo scrivere davvero qualcosa di carino!!
Non me ne ero accorta, ma 2136! sommando i numeri fa 12 *-* dodici exo sperduti dopo una guerra che li ha separati da qualunque cosa potevano possedere, solo tra di loro possono scaldarsi!
Rileggendola mi è venuto freddo nel pensare a Kyuggie che esce dalla vasca ed a pensaro così tanto magro! aaah e Lay è tanto tenero con lui! mi viene voglia di abbracciarli e stringerli forte forte ♥
La divisa con il marchio dell'exo inc. non so perchè ma oggi mi ha messo estrema tristezza.. il peso di un marchio che in realtà è un peso che si portano dietro tutte le mattine alzandosi alla sm TT_TT scusa non volevo essere così depressa!!
Non vedo l'ora che arrivino gli altri e che tu mi distrugga il cuore ad ogni parola ♥
Complimenti, non so come tu faccia ma le tue parole entrano davvero dentro!
La tua Beta ti saluta~~ ♥♥♥

28/10/14, ore 11:10

Grazie al cielo! Ero convinta che il genere di SCRITTORI capaci di padroneggiare la LINGUA ITALIANA fossero in via di estinzione! Ripeto: grazie al cielo! Finalmente dopo le innumerevoli cagate (vi prego permettetemi il termine, in quanto è il meno offensivo che mi è venuto in mente!) che ultimamente mi ritrovo a leggere, trovo questa perla e mi innamoro dopo poche righe! Cara Judith stai scrivendo un capolavoro, sia per quanto riguarda la storia, che trovo originale e accattivante sia nel tuo modo di scrivere che nel contesto. La caratterizzazione dei personaggi è descritta in un modo così esaustivo che mi sembra di conoscerli da sempre; i luoghi che descrivi sono così realistici che sembra di sentirne l'odore, descritto in modo così ossessivo che mi è entrato nel cervello! Che altro posso dirti se non un BRAVA urlato ai quattro venti? Aspetto con ansia il seguito, a presto!!!

20/10/14, ore 19:41

Ciao!!! Devo dire che questa Fanfic si prospetta davvero interessante e il primo capitolo è letteralmente stupendo! Mi piace un sacco il contesto della storia (androidi i luv You *^*) e come hai descritto tutto quanto. Sopratto Kyungsoo e quello che sogna, la sua vita con Yixing....beh in realtà mi è piaciuta tutta!! *^* Già mi piacciono le storie di questo genere, aggiungi androidi e cose varie, protagonisti di quel genere (*^*) e soprattutto la Kaisoo, la mia coppia preferita. Ti svelo che ho cominciato a leggere questa storia per la Kaisoo e per il titolo, che mi incuriosiva molto. Poi ho letto la trama ed è scoppiato l'amore *^* Sono davvero curiosa di sapere come continua....e quando apparirà Kai XD spero che tu aggiorni presto ^^ Kiss ♡ P.S. La storia finisce sicuramente tra i miei preferiti ♡ Bye ~~

20/10/14, ore 11:28

Posso dire che come introduzione e davvero "wow" si non ho altre parole @.@ mi inchino alla sua potenza u.u be il fatto che la kaisoo per me e tipo amore puro (che fa si che ami automaticamente sta fic), per me una trama del genere mi fa gia vomitare arcobaleni... e cavalcare i panda arcobaleno @.@ sono troppo curiosa di sapere del prossimo capitolo se kai fara gia la sua comparsa (spero di si) oppure se dovro ancora aspettare un capitolo x.x aaawww continua continua :3 al prossimo capitolo xoxo