Profumo di bergamotto
di Natsumi Raimon

03/12/14, ore 13:32

Non recensisco quasi mai e, anzi, non ricordo se ho mai recensito o no ma oggi ho deciso di farlo.
La tua storia mi piace molto e mi è sempre piaciuta, scrivi molto bene e non ho mai trovato errori se non uno di tanto in tanto ma di comune distrazione.
I personaggi rispecchiano tutti molto bene quelli dei libri, forse trovo Ginny leggermente OOC (ma solo leggermente e per alcuni futili dettagli).
Se devo essere sincera questo capitolo mi ha delusa, per un semplice motivo: pensavo che fosse una Romione e, in quanto appassionata di questa ship, speravo che lo fosse. Mentre, da quanto ho capito da ciò che ho appena letto, non lo sarà più.
E mi dispiace perchè hai costruito una bella coppia ma che io non trovo reale e che non mi piace.
Comunque la storia continua ad essere bella e mi dispiace inserire tra le neutre questa recensione,
scusami ancora
Sam

No non può accadere per davvero...hermione non si può innamorare di cormac. Scusa se te lo dico ma questo capitolo non mi piace come gli altri anche perché te l'ho già scritto viva le romione:-)