Recensioni per
The sound of silence
di Ljn

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/10/14, ore 01:37
Cap. 7:

Bella, bella davvero. Naruto riesce a riemergere dall'oscurità che lo stava sommergendo grazie alla voce di Sasuke, l'unica cosa che non riuscirebbe mai a ignorare, anche volendo.
Per la prima volta è l'Uchiha, a fungere da luce che illumina il cammino.
Ecco, se tu volessi proprio essere buona, ora ci regaleresti un capitolo conclusivo con Naruto sano e salvo (!) e vedente descritto dal punto di vista di Sasuke... Quindi io voto per lasciare la parola a Sasuke, nel finale! Ancora complimenti, kiss.

Recensore Junior
21/10/14, ore 11:45
Cap. 7:

Mi piace, tanto, questo capitolo è bellissimo... il modo in cui Sasuke riesce a richiamarlo, le lacrime, la mano sul cuore, l'abbraccio, il grido muto...
Però, io adoro la logica... e appena l'ho finito di leggere mi si è affacciata tutta la storia del prossimo capitolo alla mente... come se fosse lì nell'aria...
Inoltre... ci sono due cose che sento lasciate un po' in sospeso... se posso permettermi... la prima è che i primi due capitoli della storia erano scherzosi e irriverenti e questo completo cambio di atmosfera, che mi è piaciuto molto, sottolineo, lo sento però non... potrei dire, bilanciato?, sì forse sì, rispetto a quell'inizio... (solo però per una contorta questione di amore spasmodico e ossessivo per la simmetria, devo anche ammettere...).
Cioè mi piacerebbe un capitolo conclusivo in cui dopo questo viaggio nel silenzio e nell'oscurità riemergono, si baciano, battibeccano, Naru vede e sente, Kurama si fa sentire e li prende in giro, Sakura arriva e li becca addormentati abbracciati e si stranisce, qualcosa del genere insomma, sole, luce, calore, le risa del biondo e le loro menti e i loro cuori che si distendono... sai come sono fatta, no?
E' la compulsione per il lieto fine esplicito...
L'altra cosa è che trovo che questa storia abbia una frase soprattutto che mi si è stampata in testa e che, a parer mio, è una delle più belle che hai scritto:
"Il silenzio solitario e spaventoso si riempì di nuovo di musica, la musica che l’anima di Sasuke era sempre riuscita a comunicargli anche attraverso il suo silenzio e il suo buio."
Ecco questa frase secondo me deve avere un seguito, una sorta di gemella nei pensieri di Sasuke... perché è troppo bella... perché ho voglia che tu trovi il modo di farmi sentire quella musica...
Ho rotto tropo le scatole? Forse mi sono presa troppe libertà... scusa... ma questa storia mi è piaciuta davvero tanto, l'ho letta e riletta e ha suscitato lo scatenarsi di fantasie per immaginare come la avresti proseguita e... fidati... non succede quasi mai...
Un bacio!!!

Recensore Master
20/10/14, ore 21:02
Cap. 7:

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. Grazie ancora come sempre per gli auguri tesoro, però davvero questa storia si conclude? No, non può finire così. Voglio dire è giusto che ci sia il punto di vista del moro ovviamente, anche se comunque questo è un bellissimo finale. In più, Naruto ha davvero "sentito" o ha percepito tramite i loro cuori e le loro menti che non sono mai state in sintonia come ora? Naruto si riprenderà del tutto? Troppe domande affollano ancora la mia mente, anche se ho capito che l'intento di questa storia non era raccontare l'accaduto in sè, ma il legame, la loro concezione ed il loro modo di vivere il silenzio e la loro solitudine dei loro anni più bui. Comunque sia davvero spero di leggere ancora almeno un capitolo di questa storia e saperne ancora di più su di loro!
Ti segnalo un errore trovato: "essere là ad offrire una superficie contro lui scontrarsi".
P.s. Ma quindi comparirà un'altra tua storia subito dopo questa? Che bello! ^_^
A presto, kiss

Recensore Veterano
20/10/14, ore 19:48
Cap. 7:

wow, questo capitolo mi ha lasciato senza fiato davvero. è fantastico e l'unica cosa che posso dire è che non esiste nessun modo per descriverlo, questo capitolo parla per se. Questa storia mi ha appassionato sin dall'inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, se ho capito bene, è l'ultimo. Mi ha lasciato dentro un garbuglio di emozioni incredibili, sia positive che negative, ma che insieme sono perfette.
Baci ;-*