Trials and Tribulations (traduzione italiana)
di ma_rtolins

11/12/14, ore 23:27

OMMIODDIO questo capitolo è fantasticooo😍😍OMG🙈Non ci posso credereee
Uoooo no va bee🌚sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna prima che puoi❤️

11/12/14, ore 21:27

Shiiiiii finalmente cazzo. Bacio baci baci *---* camren shiiii. Spero aggiornerai presto davvero. Aspetto con ansia cosa succederà alla prossima ♥

03/12/14, ore 22:14

Oddio ti prego aggiorna il prima possibile, è qualcosa di stupendo *-*

03/12/14, ore 16:36

Ommioddio oddio ommannaggia alla peppa. Dio susina. Cioè. Oddio. Appena ho letto quella battuta ho spalancato gli occhi e poi ho riletto tre righe prima perché forse avevo capito male ma nooo l'ha detto davvero. Assurdo. Oddioooo.😍😍

27/11/14, ore 15:03

Fanfastica Dioo *-* aggiorna il prima possibile ti prego, è qualcosa di meraviglioso

27/11/14, ore 00:01

Diooo peccato che non ricorderà niente :c speriamo che ce ne sia un altro al più presto

26/11/14, ore 21:56

Tipo che sono sconvolta? Cioè, si sono baciate! Camila l'ha baciata! Camila bacia Lauren!🙈aww😍😍
Non ci credooo oddiooo ahahah wohoo💪😍😍😍

22/11/14, ore 19:44

Amo il tuo modo di tradurre, sei davvero brava ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/11/14, ore 00:47

Questi capitoli si che ti fanno venire i mini infarti!!aspetto con ansia il prossimo capitolo

19/11/14, ore 21:46

Triste è poco per descrivere la fine di questo capitolo, non bastava l'incidente, ora ci si mettono pure le crisi epilettiche..beh
Ho una domanda, ma questa è la ff con la F maiuscola delle camren? Quella per cui hanno pubblicato il libro Trials and Tribulations? Se si, io ti amo per aver scelto di tradurre proprio questa hahaha
Aggiorna prestooo❤️

19/11/14, ore 20:25

oddio è stupendo il capitolo,il finale un po' triste ma spero si sistemi tutto.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,tu sei bravissima ! :)

17/11/14, ore 20:48

Wow...è stupenda la storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

13/11/14, ore 23:46

Oddio credo di poter morire! La storia diventa ogni capitolo più bella!!

13/11/14, ore 16:23

A...ok Cioè, ma..io sono senza parole. Come fai a parlare o a studiare (cosa che dovrei fare tra poco) dopo aver letto questo capitolo? Come fai? Come?
Stasera me lo rileggo. Assolutamente. Camren. Woah😍

09/11/14, ore 01:05

Questa storia mi piace ogni volta sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo