Trials and Tribulations (traduzione italiana)
di ma_rtolins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/14, ore 16:16

Non mi parlare di camaustin guarda..va be io.sto.sclerandooo
Aww sono troppo dolcii e stiamo parlando di quando praticamente si sono conosciute da poco😍
Aggiorna presto❤️

08/11/14, ore 01:07

Oddio amo seriamente questa storia giuro! Spero di leggere il più presto possibile il prossimo capitolo. E complimenti! Traduci bene c:

05/11/14, ore 21:42

È bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

04/11/14, ore 22:42

Credo che Austin alla fine sia un bravo ragazzo, però se camila starà male per colpa sua: 1)ti aiuto. Ho un'amica di Miami. 2)la consolerà lauren😏
Comunque tutto bello! Sto davvero amando questa ff😍
Aggiorna presto❤️

04/11/14, ore 19:45

va benissimo come la scrivi e ho pianto madonna austin se spezza il cuore a camz lo uccido :)

31/10/14, ore 18:40

Aww nooooo dai sono troppo feliceeee😍se non ci fosse nessuno nella stanza in cui sto sembrerei una malata di mente. Ti giuro HAHAHAH Sto troppo NON ESISTONO MANCO LE PAROLE. ok, no. Basta sul serio. Vado in manicomio ciau

29/10/14, ore 23:15

Sono innamorata di questa storiaa :D TI prego aggiorna presto! Complimenti per la traduzione

28/10/14, ore 15:14

Siiii😍😍oddio sto letteralmente sclerando soprattutto per "si beh, faccio questo effetto alle ragazze". Cioè, Lauren Michelle Jauregui, tu NON PUOI FARMI QUESTO!😍😍
Aggiorna prestoo

27/10/14, ore 18:40

ascoltami tu o continui questa storia (che la stavo aspettando tradotta da 100 anni ) o ti vengo a cercare

26/10/14, ore 22:12

Awww IO LE AMO. È UFFICIALE! Beh, in realtà lo era già maaaa dettagli. Anche questa è una bella storia e voglio leggere subito gli altri capitoli. Oooh si, prima o poi anche camila si innamorerà di lauren, come biasimarla poi?😍

21/10/14, ore 08:06

Devi sapere che è la mia ff preferita in assoluto, la sto leggendo su tumblr ed è un ottima idea che tu abbia deciso di tradurla e di trasferirla qui, ci avevo pensato anche io. :)

20/10/14, ore 23:24

ma io ti amo proprio io in inglese non ci capivo nulla e ti devo fare santa

20/10/14, ore 22:42

Cazzo ma io ti amo non aspettavo altro giuro. Aggiorna anche unione madonna ti amo grazie grazie grazie :))

20/10/14, ore 21:11

CIAO LAUREN, MAGARI CI VEDIAMO IN GIRO

MORTA, M.O.R.T.A.

20/10/14, ore 20:41

Oddioooo è stupenda *^* mi piace un casino, spero che continui :))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]