Orgoglio Sayan
di gohanSS2

03/01/09, ore 09:57

Ma ciao!! Ho ricevuto la mail e allora mi sono precipitata a leggere il capitolo nuovo di questa storia (non sono spartita come vedi!). Molto bello questo capitolo devo dire, la storia inizia ad entrare nella trama vera e propria... chissà chi era quest'ombra che girava nel campo sayan... e ora si parte per questo nuovo pianeta... come sono curiosa. Aggiorna presto! Ah, grazie per la recensione nella mia storia... (scrivi che ne ho bisogno, ho pochissime recensioni!!) Baci

02/01/09, ore 20:00

Scusa il ritardo!Auguri di buon anno anche se in ritardo!Il capitolo è bellissimo,chissà cosa succederà ora!Speriamo vada tutto bene!Veggy sta attento sigh ç_çnon vedo l'ora di saperlo!Alla prossima ciau ciao^^

02/01/09, ore 16:15

Ciao! Ho visto la rece che hai fatto nella mia drabble e volevo ringraziarti! Poi ho visto che avevi scritto questa tua prima ff che devo definire molto bella! Mi ha incuriosito molto! Spero di leggere presto il seguito! Bravissima! Bè adesso devo andare, ci sentiamo! Ciao! Baci! ^^

02/01/09, ore 12:01

La storia è scritta bene, per di più il personaggio di Vegeta tiene fede alla versione originale; i capitoli, anche se corti, non sono noiosi e mi è piaciuta molto la parte di Pikachu, molto ironica...chi mai se lo sarebbe aspettato da dei sayan?

30/12/08, ore 21:07

Oh, sei tornato! temevo che sarebbe rimasta incompiuta! chi sarà il tizio incappucciato? e poi perchè vuole che Veggy si vendichi contro di lui? (aaargh! il narratore della madiaset nooo! >_<) La storia prosegue bene! però attento ai dialoghi: a volte non si capisce bene quando uno finisce di parlare (tipo: -ciao disse Tizio, sarebbe meglio mettere un altro segno tra ciao e Tizio). scusa se metto i puntini sulle i, comunque il capitolo mi è piaciuto!

30/12/08, ore 16:19

AHAHAHAH oddio Radish col pigiama dei puffi!!! Da sbellicarsi! Davvero molto divertente!!! Continua così!!!Baci, Nitro^^

30/12/08, ore 12:45

Davvero bella questa fic. Molto divertente quando scoprono Radish con il pigiama dei puffi. Chi è l'uomo misterioso???? Aggiorna presto

30/12/08, ore 12:28

hauhauhau..noooooooooooooon ci posso credere..come fa un saiyan ad avere il pigiama dei puffi???? hauhauhau troppo divertente!!! neppure il principe dei saiyan non poteva ridere davanti a una cosa del genere ^^ cosa vuole quell'essere incappucciato??? aggiorna presto ciao ciao

18/11/08, ore 17:48

L'idea mi piace molto, così come il pesonaggio. Accidenti, poveri bimbi! E ti credo che poi diventano spietati! Se posso darti un consiglio, cerca di sistemare la punteggiatura: in alcune parti secondo me ci sarebbe stata qualche virgola in più. Metto subito questa ff tra le preferite!

18/11/08, ore 17:47

16/11/08, ore 15:02

ciao ho appena letto i 2 capitoli...sinceramente anche a me verrebbe il lavaggio del cervello..e già mi succede qundo vado a scuola ^^..immaginati...povero veggy..20 ore............da pazzi..certo che i saiyan sono veramente gente crudele e senza un briciolo di pietà..neanche x i bambini, in ogni caso la storia è bellissima..la aggiungo hai preferiti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ciao ciao ka93

30/10/08, ore 11:26

Ciao e scusa il ritardo ma ho avuto dei problemi con il pc ^_^" allora,ho riletto venti volte le regole e in effetti il lavaggio del cerve3llo si cominciava a far sentire sisi!Poveri bimbi ç.ç poi c'è chi si lamenta che i sayan sono cattivi -.-" be,al prossimo capitolo,scusa il ritardo ^_^" ciau ciao^^

20/10/08, ore 15:16

Bello questo capitolo. I sayan sono tipo dei marines americani. Aggiorna al più presto.

19/10/08, ore 22:29

Ciao! Ho letto questi tuoi due capitoli e mi sono decisa a recensire. La storia in sè sembra abbastanza interessante (Vegeta piace molto anche a me come personaggio). Il primo capitolo è stato introduttivo e andava bene. Credevo che sul secondo ci fosse un pò di più parte narrativa ma l'elenco delle regole è stato ben curato (come hai fatto a scriverne così tante? Brava! Io non ci sarei davvero riuscita). In conclusione aspetto il tuo aggiornamento. Spero di non aver detto nulla di male sull'elenco delle regole e sul fatto che ci doveva essere più narrazione, non ti offendere e non rimanerci male. Sono solo mie idee. A presto, Carol2112

18/10/08, ore 20:55

cavolo ci credo anch'io che facendo il lavaggio del cervello con queste regole i bambini sayan diventino delle macchine da guerra.però se mi posso permettere io avrei anche fatto qualche sequenza narrativa nel capitolo,fare solo un elenco per quanto lungo,rende il capitolo molto riduttivo,ma ovviamente è un parere personale.