Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gohanSS2    30/12/2008    8 recensioni
Come era la vita di Vegeta prima di arrivare sulla Terra. Questa è la mi versione.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
asd Notte. Campo di addestramento sayan.

Il silenzio regnava nell'ombra tutti gli apprendisti sayan stavano dormendo. Ma per Vegeta questa notte sembrava non finire mai, tanta era l'ansia che lo avvolgeva. Era nella sua stanza al buio a pensare e ripensare di cosa poteva trattare la prova di domani. Di cosa si trattera? Riuscirò a superare la dura prova? Erano le uniche domande che viaggiavano nella  sua testa. Alla fine ne trasse una conclusione che di qualsiasi cosa si trattasse l'avrebbe dovuta superare a qualunque costo per non deludere suo padre. Ormai tranquillo decise di andare a prendere una boccata d'aria ma...
-CHI SEI? Disse Vegeta ad un'ombra passata vicino alla sua tenda nel campo di addestramento. Ma l'ombra ormai era passata era la fuori a fare qualcosa; ma cosa? si domandò Vegeta.
Vegeta uscì dalla sua tenda velocemente ma anche con cautela perchè quell'ombra poteva attaccarlo da un momento all'altro.
Perlustrando tutto il campo alla ricerca dell'ombra non vide nessuno.
Che sia stata la mia immaginazione? Che fosse qualche mio compagno che era uscito dalla sua tenda? Disse Vegeta tra se e se. Eppure non poteva essere nessuno dei piccoli sayan l'ombra era troppo alta.
Ora Vegeta doveva dirlo ai suoi 2 migliori amici,si diresse alle loro tende ma nulla sembrava sospetto.
Arrivato alla prima tenda:
-Napa sei sveglio sono Vegeta
-Si, che sono sveglio non riesco a dormire. Perche sei uscito dalla tenda?
-Non riuscivo a dormire neanche io, e poi ho visto un ombra che si era avvicinata alla mia tenda e poi e scomparsa, vieni dobbiamo avvertire Radish.
 Arrivati alla tenda di Radish:
-Radish siamo noi. dissero tutti e due all'unisono.
Ma non ottennero nessuna risposta.
-E stato rapito? domando Napa a Vegeta
-Non lo so, entriamo con cautela rispose Vegeta molto preoccupato.
Appena entrati trovarono una scena che non si sarebbero mai aspettati, Radish era caduto dal letto, aveva tra le braccia il pupazzo di Pikachu ed indossava il pigiama dei puffi. Appena i 2 sayan videro Radish scoppiarono a ridere:
-Che ci fate voi qui? Disse Radish imbarazzato.
-Scusa ma non possimo trattenerci dal ridere, cambiati che dobbiamo uscire ti devo raccontare una cosa. Disse Vegeta tra una risata e l'altra.
Appena usciti i tre sayan si incamminarono fuori dal campo mentre Vegeta raccontava l'accaduto a Radish.
Ormai i tre sayan pensavano che era stata l'immaginazione di Vegeta quando:
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.
Il campo era tra le fiamme e i tre sayan si diressero verso di esso.
Appena arrivati:
-Radish tu vai a controllare il cancello nord, Napa tu vai a controllare al cancello sud poi controllerete tutto il campo e vi incontrerete al centro, io invece controllerò la situazione dall'alto.
I tre volarono verso le loro destinazioni ormai neanche una formica poteva passare inosservata.
Radish e Napa si incontraronò nel del centro dell'villaggio:
-Napa io vado a salvare mio fratello.
-Ok, vengo con te. Rispose Napa a Radish.
I due si diressero verso l'ospedale.
Mentre Vegeta controllava la situazione altri botti si sentirono in tutto il pianeta.
-Vegeta. disse una voce dietro di lui
-Chi sei? disse Vegeta girandosi velocemente verso di lui
-Lo scoprirai chi sono e quando lo farai potrai vendicarti. Disse l'uomo incappucciato.
-Sei tu che hai fatto tutto questo? Rispose Vegeta
-Il mio gruppo vuole distrugger la razza sayan ma io ti voglio sallvare perchè voglio che quando sarà il momento ti vendichi contro di me e mi uccidi; ora fai silenzio e ascoltami, li c'è una navicella pronta a partire recati da solo lì premi il tasto verde e devi dire "Pianeta Orlak" la potrai crescere e allenarti. Adesso vai. Disse ad alta voce l'uomo incappucciato.
Vegeta volò spedito verso la navicella ma non poteva lasciare i suoi amici là andò verso l'ospedale e li incontrò a metà strada con due bambini tra le braccia. Vegeta raccontò il fatto ai due ed andarono verso la navicella.
Appena saliti Vegeta schiacciò il  pulsante verde e disse ad alta voce: PIANETA ORLAK.


ECCO DOPO TANTO TEMPO SONO TORNATO MA AVEVO DECISO DI NON CONTINUARE. POI OGGI ERO AL COMPUTER QUANDO SONO FINITO SUL CAPITOLO SCRITTO DA ME PRECEDENTEMENTE ED O DECISO DI CONTINUARE.

SPERO VI PIACCIA!!!

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI HANNO RECINSITO E CHE HA MESSO LA STORIA TRA I PREFERITI. ASPETTO LE VOSTRE RECENSIONI MI RACCOMANDO!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gohanSS2