Thank you,Thank you for everything.
di _Alexis J Frost_

29/11/14, ore 22:53

Elleo è sicuramente OTP, e una delle coppie più canon del manga (quel che ha fatto e che fa Leo, lo fa unicamente per lui. Questo non fa sorgere delle domande? Se sono solo amici, io sono il B-rabbit.) e apprezzo tutte le fic scritte su di loro.
Questa, in particolare, scritta in prima persona, l'ho trovata piuttosto carina e ben strutturata, buona caratterizzazione e con un fluff spudorato, che trasudava da tutti i pori.
Amo gli tsundre, ed Elliot è il mio tsundre preferito.
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 10:53 pm)

21/10/14, ore 17:24

Salve, lieta di conoscerti, e ancor più lieta di poter leggere qualcosa sull' Otp (citandoti). Perché loro due sono la legge.
Come avevo già espresso in qualche recensione passata, il mio tallone d'Achille (perché Achille ci sta sempre, quando si parla di gay), sono proprio Elliot e Leo che ballano assieme, anche se, nelle mie headcanon, chissà poi perché, è Elliot quello impedito nella danza.
Comunque sia, la storia mi piace; carina, scorrevole, personaggi ben caratterizzati, molto dolce: l'unica cosa che vorrei farti notare è qualche ripetizione qua e là, roba da nulla e che recentemente ho trovato anche in altre storie (sarò io diventata paranoica?! xD).
E niente, spero di poter leggere qualche altra tua fanfiction, in futuro.
Un bacio e complimenti,
Arrivederci.

20/10/14, ore 22:19

Buonasera! Sai, erano tipo SECOLI che speravo che qualcno se ne uscisse con una bella fanfiction sui miei due piccoli rubavita, e puf! Eccola qui! È davvero deliziosa, sia per come hai descritto i personaggi e soprattutto le emozioni di Leo, sia perché Elliot e Leo che ballano sono da sempre la cosa più carina della Terra, sia perché adoro alla follia quando nelle fanfiction Leo dice queste belle frasi ad effetto uscite da ragionamenti contorti che una mente pura e semplice come quella di Elly non comprende. Senza contare che me li immagino lì a ballare tutta la notte senza rendersi minimamente conto del tempo che passa... Che cosa romantica... Quindi, in conclusione, davvero complimenti! Rileggerò spesso questa storia! Ps: Lo so che non so recensire e che dovrei starmene a studiare invece che a leggere fanfiction, ma continuerò a farlo.

20/10/14, ore 21:11

Hey!
Stavo vagando in cerca di una fanfic su uno dei miei OTP, ed ecco che trovo la tua. Mi è piaciuta davvero molto, complimenti! Trovo tu abbia fatto un ottimo lavoro, non solo nella forma del testo e nella sua organicità, ma anche per quanto riguarda la parte emotiva. Sì, è una storia molto semplice, ma tu l'hai arricchita con tanti particolari che rendono le lettura molto più che piacevole, e con momenti molto dolci che mi ricordano il perché adoro questa coppia. Inoltre sia Leo che Elliot sono perfettamente IC, caratteristica che io apprezzo in maniera particolare nelle ff e non sempre facile da trovare. Per concludere una storia semplice, ma che è riuscita a scaldarmi il cuore, riportando anche un po' di malinconia che provo ogni volta che si tratta del rapporto tra quei due.
Really good job!
RainXSmile.