Come closer.
di Assasymphonie

10/12/14, ore 01:39

Aaaah! Disonore su di me e sulla mia mucca, hai aggiornato e io non me ne sono accorta. ;_; *si rannicchia in un angolo*
Ma quanto sono carini questi due, quanto? Le mie passioni sono un po' altalenanti, purtroppo, e a volte mi capita d'ignorare una determinata coppia - o un determinato fandom - per mesi interi. Sono felice che sia bastato leggere il tuo nuovo capitolo per farmi tornare la voglia di fangirleggiare su di loro. >w<
Yui mi è piaciuto tanto, forse addirittura più del solito, ma non saprei bene spiegarti il motivo. Cioè, è lui, è senz'altro lui, ma ha anche qualcosa... di più, ecco. E' tutto più luminoso: il sorriso, gli occhi, i gesti, la voglia di vivere. Ecco, sì, è tutto più luminoso, il tuo Yui. <3
Mi credi una pazza, vero? /0\
(Oddio, ammetto che un po' pazza lo sono di sicuro, considerando con quanta facilità riesco - e mi diverto - a gestire personaggi altamente disturbati e psicopatici. Nel vero senso del termine, eh. XD)
Comunque questo capitolo è veramente adorabile. *sbacina*
Se posso mi permetterei solo un piccolo... appunto, diciamo. Credo sia più un'impressione, in realtà, ma qualche volta, durante la lettura, non sono riuscita a stare dietro ai personaggi. Non saprei spiegarlo al cento per cento, ma è come se ci fossero dei brevi sprazzi un po' nebulosi in cui ho fatto fatica a capire chi avesse appena pronunciato la battuta o chi avesse appena fatto l'azione; come se il passaggio da un personaggio all'altro fosse stato troppo rapido, ecco.
Non penso di essere riuscita a spiegarmi decentemente, ma spero di averlo fatto perlomeno in maniera umana. E' che, come già detto, non ho capito bene nemmeno io, chiedo perdono. :(
La tua storia resta comunque graziosa e assurdamente adorabile, eh, ed ammetto di essere anche parecchio curiosa di scoprire se deciderai d'inserire il fattore "gemelli" e, nel caso, di vedere come lo gestirai. <3
Spero di non metterci nuovamente tre mesi per accorgermi del prossimo aggiornamento. *disonore disonore disonore*
Buon Natale e, nel caso non dovesse ricapitare un'altra occasione di risentirci, felice Capodanno. *regala pandoro e un calendario dell'avvento mezzo cominciato* <3