Non ho mai smesso.
di thevampireheart

02/01/15, ore 20:20

Ciao :) Ho trovato questa deliziosa OS nian per caso, e nonostante non sia da me recensire racconti postati da qualche mese, ho deciso comunque di lasciarti un mio pensiero. Trovo che questa OS sia veramente bellissima e verosimile, ovviamente per quanto noi fan della coppia possiamo immaginarceli :D. È stata davvero una lettura gradevole, scorrevole, ben sviluppata e dalla giusta lunghezza ;) Inoltre, se non si fosse capito, sono ancora una fan della coppia ( sia nian che delena) e perciò ho trovato tutto molto dolce, anche se struggente al tempo stesso :) Nikky a parte, questi 2 sono stupendi insieme sia a livello personale che professionale!!! Complimenti ancora per la tua creazione....e buon anno nuovo :) Xoxo MissElenaGilbert

09/11/14, ore 02:28

Oddio, esprimere un parere qui non è semplice. Anche perché si parla di una coppia che molti seguono anche se ormai non sono più insieme.
Io adoro sempre i Nian, e per me saranno sempre un'po cosi...ma c'e Nikki, che piaccia o no. Condivido il "ci amiamo,ma non possiamo stare insieme",nel loro caso ci sta un sacco.
Non amo molto Nina nella veste di provocatrice,ma è una shot scorrevole. Brava ;)