Ricordati di Amarmi
di Cassandra Dirke

06/12/14, ore 22:36

Bellissima come sempre :')
Sai, ti giuro, che alla frase "è appoggiato alle parete con le braccia e le caviglie incrociate" ho visto distintamente l'immagine di usagi in quella posizione come se stessi leggendo il manga XD
Cmq povero Misaki, soffre troppo! Questa spiacevolissima situazione bisogna essere risolta al più presto T^T

22/10/14, ore 21:29

E' da un po' che leggevo questa storia e l' ho trovata subito una lettura piacevole, devo dire che scrivi bene e mi soprattutto gli ultimi capitoli mi hanno spinta ha recensire...tutto davvero toccante e povero Misaki quanto soffre. Sono curiosa di leggere il seguito

21/10/14, ore 19:54

Povero misaki...ogni capitolo che passa è sempre più distrutto...Spero davvero che si riprenda presto!! Adoro leggere i momenti romantici tra di loro!! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :*

21/10/14, ore 12:46

Eheh ho appena finito di leggere il capitolo...Che dire...La storia è abbastanza triste specie ora che Misaki-chan si è reso conto che era sempre e solo lui a promettere senza chiedere mai niente in cambio...Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia in proposito...A presto un abbraccio...Dinda ^^