Un anno allo Shohoku - New Release
di Seiya112

10/01/15, ore 00:34

Quando è uscito il capitolo ho scritto una recensione che non è stata inoltrata. Me ne sono resa conto solo tempo dopo, insospettita dal fatto che tu non avessi risposto.
Mi dispiace aver posticipato così tanto il mio commento.
Posso dirti che questo capitolo è uno dei migliori, se non il migliore di tutti quelli che hai scritto.
Mi piacciono molto le storie con uno sviluppo graduale, perciò leggere come Hisashi si ingegna affinché tutto fili liscio e come alla fine tutto è finito bene è un piacere!
Dal preparare il tavolo, ordinare la casa, rendersi presentabile, creare la giusta atmosfera e preparare la cena… Woah <3
Ovviamente anche Sara ha mostrato il suo interesse -tra l’altro loro due che flirtano… troppo bello, sono troppo carini insieme- ed il suo impegno l’ha ripagata XD
Cioè, quando lui la sorprende a guardare? Hahahaha!
(Ma che cosa c’era nella custodia di Arma Letale 2?)
La scena della confessione è stata molto tenera. Ho riso un po’ quando Mitsui non è riuscito a cogliere il segnale di Sara, ma poi il sorriso mi è venuto spontaneo al suo goffo tentativo di ipotizzare che un ragazzo chissà chi… Bravo Hisashi!
So… fluffy feels!
Spero di leggere la continuazione e la fine di questa fan fiction, che mi è piaciuta sin dall’inizio.
Non importa quanto tempo ci metti! (D’altronde chi sono io in primo luogo x parlare di tempo >w>’)
See u next time!!
Dia