La rovina della Torre Pokémon.
di Afaneia

22/10/14, ore 16:39

Siamo già arrivati alla fine?!?! Noooo! ( * urla disperata con le mani tra i capelli). Sob, peccato, mi è piaciuta tanto tanto. Bè, che dire? Uno passa anni e anni di sacrifici e lavoro per il raggiungimento di un obiettivo e quando finalmente lo ottiene ha il buonsenso di farsi da parte e lasciare che il destino faccia il suo corso, preparandosi comunque eventualmente ad affrontarne le conseguenze. Non sarei in grado di stabilire se ha fatto una cosa intelligente oppure no... ho visto molti cartoni con gente come lui che, anche se avevano raggiunto il proprio scopo nella vita , nel frattempo avevano conosciuto molto altro per cui valesse la pensa continuare a vivere e decidevano di continuare per quella strada. Non che stia incoraggiando nessuno a perseguire la strada della criminalità, ma... non importa. Afaneia, sei una grande, ed io non mi stancherò mai di seguire e leggere le tue storie. Con questa si conclude un'altra delle tue fantastiche serie che io ho seguito con molto piacere, e con altrettanto piacere ti faccio i miei complimenti per come l'hai scritta e per le emozioni provate leggendone i capitoli passo passo. Alla prossima avventura :-)