Meet Me Halfway
di psychoroby

28/10/14, ore 10:40

Oliver geloso mi piace tantissimo..appena si è accorto che stava perdendo Felicity ha reagito subito per fortuna..ora chi è questo uomo misterioso??al prossimo capitolo..baci..

27/10/14, ore 14:53

Bella bella bella! Amo oliver queen e amo vederlo geloso e stupefatto all'idea che qualcuno possa tenere tanto a fel da spendere una barca di soldi per averla..... Scritta bene scorrevole e senza intoppi. .... brava! Ti aspetto al più presto baci

24/10/14, ore 04:03

Awwww che bello vedere Oliver super Geloso hahahahah quanto mi piace!!! Immagino che questo sia solo l' inizio della sua lungaaa tortura Hahahahah non poteva crederci che Ray ha speso tutti quei soldi per Felicity La SUA Felicity !!! Eh siiii Oliver datti na mossa !! bello addormentato nel boscoooo SVEGLIATIIIII !!! HAHAHAHHA Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baciiii

23/10/14, ore 14:14

Mi piace come inizio..Oliver geloso è sempre ben accetto..Felicità è sempre la solita..ed è estremamente adorabile..al prossimo capitolo..baci..

23/10/14, ore 10:38

E' raro che io arrivi a finire una storia in questo sito, ma la tua l'ho finita :) brava, continua così

22/10/14, ore 21:21

Bella storia complimenti, mi piace molto e soprattutto mi incuriosisce. Sono contenta che Oliver soffra e sia geloso di Felicity, se lo merita infondo... Non vedo l'ora di leggere il seguito ciao baci!!

22/10/14, ore 20:36

Bel capitolo...mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito.

22/10/14, ore 18:42

Awwwwww sisisisi é iniziata strabene e adesso sono curiosissima!!!!! Sarei molto curiosa di vedere Fel con Ray mentre Oliver si decide!!!!!....aspetto il pfossimo capitolo!!!! Kiss