I burattini del tempo - Reloaded
di S_h_a_e_L

15/02/15, ore 02:04

Bellissima storia molto bella aspetto con ansia il prossimo cap

01/11/14, ore 18:12

Questa figura misteriosa, quando la lessi la prima volta (nella precedente versioni), sono arrivata a pensare: sta a vedere che a questo giro, tocca alla Morte (o chi per lei) stare accanto ad Harry?!
In fondo, tra le svariate storie delle fan fiction, c’è sempre uno “spirito guida”, chiamiamolo così XD
Certe volte era la fenice di Silente, altre era un serpente, altre è un personaggio immaginario (tipo un dio ecc), altre è uno dei personaggi della saga… insomma, gira e rigira, Harry è raramente solo nella sua impresa.

Ricordo, che una volta, avevo iniziato una fan fiction dove Harry, nel Limbo con Silente (la parte finale dove Voldemort distrugge l’Horcrux in Harry) invece di decidere di tornare indietro per sconfiggere definitivamente Voldemort perché aveva la Bacchetta, decideva di tornare ancora più indietro, diciamo agli inizi della storia (quindi alla Pietra Filosofale credo). Si sarebbe ritrovato quindi, in un corpo di undicenne con la testa però dei suoi 17 anni (quasi 18). Era come se lui adulto si fosse reincarnato in se stesso piccolo, ma rimanendo col proprio cervello e gli eventi sarebbero riaffiorati piano piano (avrebbe avuto una dimenticanza parziale quindi... solo quello gli mancava XD).
Era una storia interessante anche perché, come Silente, ci mette sempre del suo e come ultime parole gli disse che doveva stare attento perché cambiando anche una piccola cosa del passato avrebbe potuto portare a conseguenze diverse da quelle già accadute o che si aspettava *-*
Peccato che l’autrice l’ha interrotta proprio in questo 1° capitolo ç_ç
In un altra, non so come, perchè sempre interrotta, si sarebbe reincarnato in se stesso ma avrebbe conservato di se stesso solo l'anima e i ricordi perchè nome, cognome, aspetto esteriore, genitori, amici ecc sarebbero stati DIVERSI... questa è ancora più tragica ç_ç Harry avrebbe dovuto rinunciare alla sua identità per poter tornare indietro e sistemare meglio le cose con Voldemort.
Ce ne sono tante altre interrotte ma che erano veramente belle, le premesse c’erano tutte ç_ç

Vabbè dai, torniamo alla tua storia. Come al solito mi dilungo XD
 Mi piace quando per Harry si sceglie una nuova evoluzione (e che è un Pokemon? XD). In fondo, è bello sperimentare nuove reazioni sulla base di eventi determinati.
In questa storia, sembrano esserci più elementi quindi parliamo di... più mazzate XD

* Con loro trascinavano tutta la vita del giovane salvatore in due bauli, tutto ciò che non era stato distrutto in quei giorni di sano terremoto.
* Poco dopo la Signora Dursley come suo solito trascinava il cesto della biancheria dal piano di sotto al piano di sopra, passando davanti alla stanza ora vuota, ma poco prima scenario dell'incontro, chiedendosi perchè in tutti quegli anni non l'avessero utilizzata, scendendo velocemente i gradini si ripromise di trasormarla in un magnifico salottino da tè, era stata vuota per troppo tempo.
Eh? Cosa? °-°
Perché EFP non ha una misera faccina ufffiiii XD
Mi piace sta Titania77 concordo con lei su Harry XD
Anzi, io ci aggiungerei che, gira e rigira, Harry deve sempre dannarsi in tutte le salse XD Più si danna e più diventa affascinante *^*
Oh mammola, ma siete tutte collegate O_O Di Titania sto seguendo “un’altra realtà” XD

Ok dai, mi fermo qui, adesso vado a leggere quella di Erodiade  e mi sono accorta che devo leggerne altre di Titania °-°
Non finirrò mai che bello X''D

31/10/14, ore 14:01

è mistico questo primo tocco tra harry e la sua compagna di avventure!!! la loro freddezza e dolcezza insieme è esaltante!!! i dursley non sanno più niente di harry... peccato, una bella punizione ci stava bene!!! XD quello che non capisco è chi è stato freddato e perchè!!! curiosissima di saperlo!!! XD

31/10/14, ore 11:48

ciao
hai fatto tabula rasa nella mente dei parenti di Harry, una piccola vendetta no?
due mangiamorte i tipi di fine capitolo? Harry ne ha sistemato uno

mi è piaciuta la necessità di toccarla per essere sicuro della sua concretezza. il rapporto con il trio, mi pare di comprendere, è cambiato. sulla base di nuove conoscenze e scelte.
la camera dei segreti? è un luogo fittizio o la riproduzione esatta ... oppure è proprio quella? la trovo macabra ed affascinante
che rapporto esiste tra i due ragazzi? quale coalizione li ha uniti? hanno vissuto attraverso il contatto dello specchio, ma chi è in realtà la ragazza? perchè proprio adesso?
è arrivato il momento vero? ( devo stare attenta a non spoilerare )
adoro te e le tue storie non smetterò mai di dirtelo <3
un abbraccio kiss kiss

31/10/14, ore 11:14

on posso concentrarmi sulla storia con queste note... no, parliamone, l'hai fatto apposta >< sei una personcina orribile, orribile!
detto questo... *si calma, prende un respiro, si alza, beve, respira, si siete, scosta il piede dalla lingua di simba- o scosta simba da vicino al piede, respira ancora*
ok, torniamo al capitolo -che-è-meglio (sembro quel Puffo, come si chiamava? mah, perdo colpi *di già? oddio*
ok, comunque harry non è come la maionese: sta bene con Tom e si può accostare a Draco (anche se io trovo che stia meglio con blaise o con Theo- Theo, la mia nuova fissa: i Nott, li amo. Sono troppo poco valutati
PORTERO' I NOT NEL MONDO!!
ok, ma perchè non riesco ad essere seria?
-sono le note, sono le note

gli stessi passi lungo due binari paralleli.

adoro questa insistenza del destino nelle tue storie

24/10/14, ore 12:59

ho sempre adorato questa storia e sono ultrafelice di poterla seguire di nuovo!!! ti ho mai detto che ti adoro??!!! bhè.. è così!!! XD adoro harry super figo e adoro i cambiamneti che gli hai fatto, dagli occhiali, ai sensi affinati, alla cupezza, al non dar peso a quello che pensano gli altri!!! adoro lo specchio con la sua macchiavellica occupante da ovunque lei arrivi!!! insieme sono davvero perfetti!!!

23/10/14, ore 21:19

:) beh, io è la prima volta che inizio a leggerla, quindi per me anche la trama è una scoperta e devo dire è... intrigante!
Mi piace questo Harry figaccione e fatto uomo, è giusto così d'altronde no?
La guerra la vincono gli eroi e gli eroi non sono deboli, tutt'altro.
Mi piace anche la figura di questa donna e sono curiosa di scoprire che ruolo avrà nella vita di Harry, per il momento sembra averlo aiutato molto nel suo cambiamento!
Per il resto come sempre, mi piace come scrivi... ^^
molto brava!
un bacione! <3

23/10/14, ore 17:26

Quando ho letto il titolo in home mi sono detta: "mmm sto titolo l'ho già letto da qualche parte, fammi entrare a vedere la situazione" °-°
Invece sei tu XD Me ne sono ricordata dopo, leggendo l'autrice *^*
Anche a me piacciono gli Harry immolatori *____*
E inizio ad apprezzare anche le Harry/Draco e Harry/Tom... ma si può?! ç_ç

Vabbè dai, ti ho già fatto un bel commento nella precedente versione. Farne un altro adesso sarebbe solo ripetermi (almeno per adesso, a questo punto della storia) u_u
Mi piace questo Harry distrutto e "rimontato". E' veramente brutto arrivare al punto in cui non riesci a provare più nulla (l'ho provato e mi sto ancora riprendendo ç_ç).
Questa figura misteriosa intriga già; vedremo cosa combineranno nel prossimo futuro entrambi.

Sciao! (^___^)/

23/10/14, ore 16:00

ciao
GRAZIEEEEE GRAZIEEEEEE
il mio primo amoreeeeeeee
ho amato questa storia dalla prima fino all'ultima lettera postata. mi è dispiaciuto enormemente non vedere la fine perchè, come sempre, io mi affeziono ai personaggi. senza aggiungere altro, per non spoilerare, ci avevi lasciati sul più bello.

un fiore, un significato, uno ogni capitolo.

Harry tormentato, distrutto, afflitto, sconfitto. consapevole della profezia e sembra anche di molto altro. ha passato l'estate formando se stesso e forgiando il carattere cambiando la sostanza e l'intenzione.
aiutato da questa misteriosa figura femminile, chi sarà mai? così uniti eppure così distanti.
il primo settembre un nuovo inizio.
e lo è anche per me che ti ritrovo volentieri e ti rileggo soprattutto volentieri.
un abbraccio kiss kiss

23/10/14, ore 14:30

avevo guardato i burattini ma sinceramente non ricordavo la trama [troppo assorbita dal mio primo amore e tu sai qual'è] quindi è come se leggessi per la prima volta anche se ho dei deja'vu, sono felice che però la porti a termine. Detto questo, a quel fiore e devo dire che sono morta dalle risate leggendo le Post-messe. Sei unica, devi credermi!! XD
é bello anche rileggere le storie del passato e vedere come nel frattempo siamo cambiati, possiamo odiarle ma, in un certo senso, le ameremo sempre perchè raccontano una parte di noi o almeno, raccontano una parte di quello che siamo stati... quindi come tu ami "burattini del tempo" io amerò "Per Amore"
No?
Comunque, devo trovare un'altra storia d'amare dato che la felicità è quasi finita :(