Just wanna make you smile
di ethelincabbages

09/12/15, ore 22:51

Ciao, sono la tua babbo Natale segreta e questo è il mio regalo.

Conosco il telefilm, ma è la prima volta che entro in questo fandom... e lo devo a te.
Tra le tue storie non sapevo cosa scegliere e, alla fine, ho deciso che doveva essere questa e sono contenta di averla scelta.
Innanzitutto Oliver e Felicity sono la mia coppia preferita, ho tifato per loro sin dal primo episodio. Ci speravo ed è stata una gioia vedere realizzata la mia speranza. E non solo in tv, anche in questa storia.
Non ho ben capito se dividono lo stesso letto o solo lo stesso appartamento, però mi è piaciuta la loro complicità. Mi ha anche fatto sorridere la presenza del porcellino che Oliver stringe a sé. Un'immagine inedita, ma anche dolcissima. In fondo, il porcellino ha il profumo di Felicity, quindi...
Bella, bella e scritta bene! Brava!

20/01/15, ore 19:56

Ciao :)
aww, è adorabile questa storia! Davvero, l'adoro *•*
complimenti! E poi ammetto che amo la coppia olicity, quindi 💕

26/12/14, ore 13:47

~~[Recensione partecipante all’iniziativa ‘Babbo Natale segreto 4.0’ del gruppo Facebook ‘HPeace&Love’]
Questa flashfic è adorabile, simpatica (il salvadanaio a forma di porcellino <3), fluffuosa e sulla mia coppia preferita di Arrow, Olicity <3
Complimenti, io devo recuperare tutta la terza stagione e spero di riuscirci durante le vacanze :) Baci, Blue

15/12/14, ore 15:57

*scampanellio natalizio in sottofondo*
*piovono regali*
Oh, sì, donna. Babbo Natale è qui! *-*
Awwww, sono in anticipo, lo so, ma sono particolari, su! Passiamo ad altro, passiamo al tuo regalo!
Anche se, ad essere sinceri, sei tu che hai fatto un regalo a me!
Caspita, tu sì che sai rendere il lavoro di Babbo Natale incredibilmente facile! *-*
Appena ho visto che avevi scritto qualcosa nel fandom 'Arrow' sono corsa a leggere e… awwww, è bellissima! <3
No, davvero: la dolcezza. Mi hai tenuta col sorriso stampato in faccia dalla prima all'ultima parola. Perfettamente IC, perfettamente scritta.
Adorabile finale **
Senza contare la battuta sul report: quel 'fronte-retro' mi ha ricordato subito la battuta di Ross di Friends 'diciotto pagine! Avanti e dietro!' e giù a ridere peggio di prima. xD
Complimentissimi, perciò: mi è piaciuta un sacco!
Ancora brava e tanti auguri di Buon Natale!

01/12/14, ore 21:21

Okay, prima di tutto tota io che non ho salvato la storia la prima volta che l'ho letta!
Ma ora che l'ho ritrovata non me la sono fatta sfuggire e, logico, non puoi pretendere che io ora dorma perché sono tutta presa ad immaginarmi tutti i possibili scenari di una convivenza del genere (Porky incluso v.v).
Detto ciò, ho scoperto ora che sei anche la ragazza che si occupa dell'account olicityintranslation (se ricordo bene il nome, sono troppo pigra per controllare che sia giusto -.-) e, beh, (oltre il fatto che mi considererai una maniaca) devo dire che tu stai veramente aiutando questo fandom a maturare (sia come traduttrice, come ho già detto, ma ora ho scoperto anche come scrittrice! v.v)
Semplicemente: Grazie.
Spero di leggere presto altri tuoi scritti e, se ci scappa, anche un sequel/prequel di questa oneshot.
Un bacio, Sara.
Nb: Sì, sono una rompi scatole che avanza troppe richieste.
(^-^)

23/10/14, ore 21:04

io ho avuto il privilegio di assistere all'evoluzione di questa storia, e i sensi di colpa iniziale per la mia opinione sincera ma drastica e brusca alla Temperance Brennan (Bones), si sono trasformati in soddisfazione, compiacimento e orgoglio.
Mi piace la tua Felicity, con quella punta di ironia e superiorità che usa quando si deve confrontare in materie di studio con un svogliato Oliver Queen. Mi ha fatto morire dal ridere, lei e il suo amato Porky.
Una menzione di onore a Porky ci sta tutta, perchè è e sarà il tuo totem in questo fandom, sei stata fortunata a trovare il tuo personaggio distintivo subito con la prima storia. Sì, ok, è un peluche-porcellino-giallo acceso ma credimi, e ne sono pienamente convinta, che Porky e Oliver ben presto potrebbero essere una OTP da controc***i XD
Oliver è lui, caro svogliato Oliver Queen con "voglia de far saltame addosso che me scanso" quando si tratta di questioni di vita quotidiana, ma che mette grinta quando si tratta di indossare i panni di Arrow.
Tu ci mostri la prima, e come non si fa ad innamorarsi di un personaggio così? Se deve solo cedere, Felicity lo sa.
Bene, ora ne voglio un'altra, con Porky, ovviamente, grazie e per piacere.
Ora che ti sei butta, continua a tuffarti che io sono sempre qui con la ciambella :D