Bed & Breakfast
di vagabondspirit

11/01/09, ore 19:22

molto carina!!

02/12/08, ore 22:11

Ma che sfiga!La foglia davanti all'obiettivo noooo!hahaha quindi il loro futuro stà alla nostra immaginazione eh? Astuta....bè aspetto nuove fic...e qualunque cosa tu decida di scrivere.Ci sarò sempre a commentare!

24/11/08, ore 20:06

Grazie per aver aggiornato così presto! Ero davvero in ansia per ciò che il padre di Michelle avrebbe detto ad Alex! Speravo naturalmente che non sorgessero difficoltà, e così è stato, che bello *_* Finalmente una storia dolce e romantica ma non terribilmente tragica e strappalacrime... perchè avrà un lieto fine, vero? Vero?!
Ok, da una parte mi dispiace davvero che il prossimo sia l'ultimo capitolo, ma dall'altra non vedo l'ora di leggerlo *_*
Spero a presto, ciao!

24/11/08, ore 15:33

Uff penultimo capitolo? bè vediamo dove e come farai finire il tutto anche se ho qualche ipotesi in testa....ma ti dirò a cosa avevo pensato solo al prossimo aggiornamento hehe!Intanto, in questo capitolo la frase più bella è senza dubbio"Sì, che amo Michelle" ma anche la di lui risposta" non le sono sfuggiti gli sguardi tra te e Michelel" non è da meno!Bye bye!

20/11/08, ore 16:10

Non avevo mai recensito questa storia stupenda?! °_°
Rimedio subito: mi piace davvero tanto, è delicata e dolce, e le tue parole riescono a colpire dritte al cuore.
Adesso sono tremendamente curiosa... ti sembra questo il modo di finire un capitolo?! XD In realtà adoro questi finali che lasciano con il fiato sospeso, quindi non posso che farti i complimenti e pregarti di aggiornare presto!

20/11/08, ore 14:59

Mumble mumble....posso fare solo supposizioni 1)sà o immagina quello che c'è tra la figlia e lei...e non approva. 2)sà cosa c'è tra le due e approva! 3)Non sà nulla ma propone a lei di rimanere lì! 4)Sà e le propone di rimanere lì. 5)Non ne ho la più pallida idea e aspetto l'agiornamento....hahhaha! Per qunato riguarda le frasi...le stò rileggendo per ricordarmele così poi te le dico!

04/11/08, ore 16:22

Bel capitolo!Molto veloce, ma rende bene. E per quanto riguarda quel che faranno in camera...bè, vuoi davvero saperlo col rischio poi di metter un rating vietato ai minori di 18 anni!Huhu no scherzo. Freno la mia immaginazione in attesa dell'aggiornamento e poi tri dirò( come sempre) se è quel che pensavo e se mi è piaciuto.Bye bye!

28/10/08, ore 19:53

Uff ora che mi hai svelato il tuo segreto...cosa posso chiederti?Mah per ora riprendo a farti i complimenti.E poi, che altro?Mah nulla a parte dirti di continuare così. P.S...in effetti la musica è perfetta per ispirare.Brava.

28/10/08, ore 15:44

Oh ma che storia carina! Mi piace molto come scrivi, sembra una fotografia. E' vero che i capitoli sono un po' corti, ma in fondo va bene così. :-)

21/10/08, ore 18:54

Troppo buona?no, sei tu brava e meriti i complimenti..Più leggo e più mi incuriosisco...voglio sapere come è morto il padre(almeno penso sia morto...a me questo è sembrato, poi magari è scappato boh).Aspetto il seguito con gioia.Ciao!

21/10/08, ore 16:32

Mi sta prendendo questa storia e penso proprio che continuerò a seguirla. Uno stile sinuoso e scorrevole, la storia dosata con delle parole azzecatissime! Anche io amo i cottagee, dopo aver letto Il cottage di Danielle Steel ... come potevo non leggere questo tua produzione? Ti auguro un buon proseguimento!

19/10/08, ore 14:19

Da principio sembra molto interessante, e come sempre più leggo più tu, con il tuo modo di scrivere, mi affascini e rapisci sempre di più.Ora devi continuare perchè sento che verrà qualcosa di molto bello, di magico e speciale.Io adoro le storie in cui ci sono dei ritorni in luoghi del passato, adoro questo genere di cose come non mai.Grazie di scrivere così...