Impossible story - Crack paring collection
di Deidara_95

01/02/09, ore 22:08

Oh God °°
Wow, sei riuscita a compiere la coppia suprema XD!
Ben scritta e ben costruita, ignorando un paio di imprecisioni linguistiche comuni a tutti ^^. Pain mi è piaciuto moltissimo, mentre Ino aveva un che di strano °°
Bhe, in ogni caso, davvero una bella shot **! Oh, e la MadaraDeidara, per quanto possa sembrare insolita (e lo è davvero tanto XD), è praticamente un po' più azzardata della ItachiDeidara, che è molto più diffusa e male utilizzata... Fammi vedere cosa saprai fare, io aspetto ^O^
Ora devo proprio scappare XD

Byeee!
Girlchan.

02/11/08, ore 19:26

pppf! dai, che scherzavo sugli aggiornamenti! xD
sono l'unica xsona al mondo che può chiederti di andar velocemente, sono quella con la sakuradeidara che aggiorna un mese sì e 3 no! xDxDxD
passando alla fict...karin è fantasticerrima!! *_* (ma che diavolaccio di parola è?!?! ndDei) ooooh, povero amoruccio-puccio-un-po'-pazzarelluccio!! hai friiiidoooH!! *se lo spupazza* (=_= vaaaaa bene, come non detto...ndDei) ma sì, lo so che vuoi il dannA PROPOSITOOOOh!! visto che hai chiesto delle richieste, una madaraXdeidara dovrebbe essere crack!! *_* (tu mi vuoi morto è_é ndDei) sì, caro ^_^ (=_= ndDei)
ooooora devo veramente scappare, gulp! ciauciau! complimentosi x la shot, veramente bella...e direi anche abbastanza IC ^_^
Uchi

02/11/08, ore 17:33

Ciao! Uh, che bello hai aggiornato! mmmhhh... Questo è sicuramente crack (maledetta oca, non toccare Deidara-kun) . ma poi come si permette Karin di dare del mostriciattolo a Deidarino??? Teniamo presente che lui è più grande, più beelo (questo sicuro) e anche più forte!!!! Maledetta... Ma va a pensare a Suigetsu e lasciaci in pace (scusami Suigetsu)!!! Però è scritto molto bene e rende bene l'idea di Deidarino-cucciolino.... Amore mio... *ç*

02/11/08, ore 14:16

oh my god!!!! anche questa coppia non sapevo che esistesse *me ha preso un infarto * comunque è stupenda questa ff...come sempre...potresti fare anche una naruten e una sasuten...scusa se ti stresso così è che di queste coppie ce ne sono poche...magari anche la naruino che è la mia coppia preferita dopo la sasusaku!! ^^ non smetterò mai di dire che questa raccolta è stupenda *__*! kiss kiss by alletta

31/10/08, ore 15:12

PS: se dovesse scapparti una temariXdeidara o temariXsasori non risparmiarti ò_ò XXXD *sempre a chiedere*

31/10/08, ore 15:11

ommioddio! ero sicurissima di aver commentato!
che ci faccio qua, ti chiederai, nè? ecco...CONTROLLAVO DOVE SEI FINITA! xD aggiornerai prima che io cada in astinenza?! XXXD
bando alle idiozie...questa bella, pain che va a cercarsi le informazioni non è pienamente credibile, ma non sarà SEMPRE stato il capo, nè? ecco! ^_^ compliments, sono rimasta soddisfatta ^_^
ora fuggo! aggiorna quando riesci!
Uchi

20/10/08, ore 14:36

molto bellino anche questo capitolo ^^...cmq io mi chiamo "alletta" nn "aletta" XDXD...cmq nn importa dai sn errori ke capitano ^^...comunque mi piace un sacco questa storia,speriamo che nel prossimo capitolo ci sia una delle mie coppie richieste ^^...cmq ora vado sai con la scuola e i compiti Uff..vabbè cmq ciauu...by alletta

18/10/08, ore 21:33

Ciao! I'm come back!!! Come va? Allora partiamo subito con la recensione. allora al primo capitolo ero già partita per infamarti ma poi ho visto che Sakura era morta quindi mi sono trattenuta perchè come ho già detto : IL NERO REGNA SOVRANO!!! Cmq il capitolo è molto bello. Accidenti a Pein e a che l'ha messo al mondo (e poi è morto)!!! Temari è la migliore! The best ninja in Suna (dopo suo fratello Gaara!) !!!!!!!!!!!! Però è scritto bene. Adesso, non è per criticare nessuno ma mi sembra che una delle richieste (GaaraSakura) non sia molto... crack. è piuttosto comune. Vabbè, ora vado.

17/10/08, ore 23:06

Buonasera! Come vedi anch'io sono riuscita a registrarmi  anch'io. Anche se i nostri nick non sono quello che si dice somiglianti. Cmq passiamo alla storia. è molto bella. Il capitolo che mi è piaciuto di più finora è il primo: a parte il pairing (abbasso Sakura con qualunque Uchiha, stavolta anche Fugaku), è molto bello il paragone che fai sui colori. IL NERO REGNA SOVRANO!!!! Il secondo invece è più allegro (o quasi) Cmq... WE LOVE UZUMAKI NARUTO CHE è IL MEGLIO!!!! Ora vado

17/10/08, ore 21:29

questa è dolcissima *_* !! obito e naruto si somigliano x davvero, come naruto e dei-chan..! appropusitus! una sakudei e una hinadei, e una hinahidan..!? hehe io approfitto che 6 bendisposta xD ske, se poi sono troppe taglia pure quelle che non ti ispirano! ...
konanjiraya °ç° XXXD
ora scusa sono stra-clandestina! aggiorna!
baciotto! Uchi

17/10/08, ore 21:22

uaoo narurin??? la coppia più stramba ke avessi mai sentito!!! Comunque stupenda questa ff...potresti inserirci : la shikasaku,la naruhina e la peinsaku?? E se magari fai quelle più frequenti : le sasusaku,le gaasaku e le sasosaku e le itasaku speriamo ke nn siano troppe per te XDXD...comunque stupenda!!!!! baciii ora vado