Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Deidara_95    23/01/2009    1 recensioni
Siete stufi di sognare il vostro paring impossibile?
Vi propongo questa raccolta di crack paring, etero, yaoi o yuri che siano.
Le richieste sono ben accettate purchè si tratti, ovviamente, di un paring impossibile.
Cap. 5 Time (Pein x Ino):
- Ma non hai paura?- Le venne spontaneo chiedergli. Lui scosse la testa. Però il suo sguardo era visibilmente ansioso. - Mi dicono che eri come un dio…- Attaccò la Yamanaka, per distrarlo – Mi dicono che volevi conquistare il mondo come un dio… maligno?- Tentò, speranzosa.
Genere: Romantico, Triste, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Time

 

(Pain x Ino)

 

Richiesta di Uchiha_girl

 

 

 

- Ino, tocca a te.- La chiamò gentilmente la maestra Kurenai.

Ino si sentiva dannatamente sola. Dannatamente impotente. D’accordo, era un criminale. Anzi, era il capo dei criminali, il criminale dei criminali.

Eppure non voleva ucciderlo. Non voleva uccidere e basta, punto. Lo aveva trovato legato a un lettino, con i polsi e le caviglie trattenute da potenti catene.

Ino stringeva un ago tra le dita. Un ago con dentro la sostanza mortale. 

- Avanti, Ino.- Questa volta non riconobbe nessuna voce, ma la figura di Tsunade era evidente accanto a lei.

Le poggiò una mano sulla spalla con fare materno.

- Ino, se non te la senti…-

- No, devo farlo.- La interruppe sicura la biondina – Non ho potuto uccidere chi ha fatto fuori il mio maestro… Mi vendicherò sul capo di costui. Infondo, la colpa di tutto è sua.-

Tsunade si voltò e chiuse la porta. Il rumore riecheggiò nella stanza vuota e bianca.

Quegli occhiacci grigi la fissavano quasi sfidandola ad avvicinarsi. E quei capelli arancioni, quella pelle chiara, ancora calda.  Quel cuore che, per quanto di pietra, batteva ancora, beatamente ignaro di ciò che stava accadendo.

- Come ti chiami?- Le chiese l’uomo.

Ino si sentì impietrire. Lei stava per ucciderlo e lui le domandava il nome come se fossero due bambini il primo giorno d’asilo?

- Ino… T-tu?- Si diede mentalmente dell’idiota.  Tsunade l’aveva avvertita, lui stava giocando. La voleva manipolare.

- Non ricordo. Puoi chiamarmi Pain, ma ho la sensazione che presto non avrò più bisogno di un nome.-

- Ti chiami “dolore”?-

L’uomo annuì grave. La bidona ebbe un giramento di testa, e dovette aggrapparsi al lettino per non cadere.

- Procedi.- La invitò Pain, accennando alla siringa. – Tranquilla.- Aggiunse, vedendo Ino impallidire.

Ino inserì la siringa in una vena del criminale.

- Il veleno impiegherà circa un minuto per fare effetto…- La binda fu costretta a voltarsi. Gli occhi le si inumidirono di lacrime. Accusava quell’uomo di essere un assassino. Ma lei cos’era, ora? Era poi tanto diversa da lui?

- Ma non hai paura?- Le venne spontaneo chiedergli.

Lui scosse la testa. Però il suo sguardo era visibilmente ansioso.

- Mi dicono che eri come un dio…- Attaccò la Yamanaka, per distrarlo – Mi dicono che volevi conquistare il mondo come un dio… maligno?- Tentò, speranzosa.

Pain scoppiò a ridere. – Come sei ingenua, bella Ino. Starei a chiacchierare con te per ore. Ma mi resta poco più di venti secondi. –

A quel punto, la giovane crollò del tutto.

- Stai bene? – Le chiese Pain.

Ino si rialzò traballando.

- Non pensare che io sia debole…- Affermò Ino.

- Non lo penso.-

Il battito cardiaco rallentò notevolmente. Lo sguardo del dio si fece vacuo. Ino, d’istinto, gli afferrò la mano.

- Addio, Pain. Hai ciò che ti meriti ma ora… Va in pace, all’inferno.-

- Addio, Ino. E come posso andare all’inferno, se prima di morire mi stringe la mano un angelo?-

Detto questo la macchina ebbe una scossa, e del ticchettio familiare del battito cardiaco non rimase che uno stridulo e continuo eco.

 

 

uchiha_girl: Accidenti, Madara x Deidara!! (me deglutisce) ci proverò. Comunque, grazie.

The Angel Of Satana: L’idea era quella di rendere Deidara “pucciosino” (il pc sta chiedendo che razza di parola sia. Me non sa rispondere) Grazie!!

alletta: Ok, metto tutto nel carrello! Grazie

 

 

Ciao a tutti e alla prossima. Aspetto tante, tante recensioni

 

Deidara

 

 

Prossimamente:

 

 

Sasori x Rin (richiesta di Uchiha_girl)
Pain x Tsunade (richiesta di Uchiha_girl)
Gaara x Sakura (richiesta di Alletta)
Hinata x Deidara (richiesta di Uchiha_girl)
Sasori x Sakura (richiesta di Aletta)
Itachi x Sakura (richiesta di Aletta)
Konan x Jiraiya (richiesta di Uchiha_girl)
Hinata x Hidan (richiesta di Uchiha_girl)
Deidara x Sakura (richiesta di Uchiha_girl)
Orochimaru x Tayuya (scelta da me)
Suigetsu x Obito (scelta da me)
Temari x Deidara (richiesta di Uchiha_girl)
Itachi x Tenten (scelta da me)
Temari x Sasori (richiesta di Uchiha_girl)
Madara x Deidara (Richiesta di Uchiha_girl)
Naruto x Tenten (Richiesta di Aletta)
Neji x Karin (Scelta da me)
Ukon x Kiba (scelta da me)
Sasuke x Tenten (Richiesta di Alletta)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Deidara_95