Yu-Gi-Oh! Zexal - A new Star
di MuSiCaNdArTs95

08/11/18, ore 13:10

Perdonami se ti stronco dopo una così lunga assenza, ma sinceramente il capitolo avrebbe bisogno di essere rivisto da capo.
Sulla trama non mi esprimo, non seguo la storia da anni, indi per cui mi limiterò al giudizio grammaticale e sintattico:
– Ho notato che usi e abusi degli action tag (soprattutto disse... Lo ripeti ogni rigo, ti consiglierei di trovare alternative) e ripeti anche il nome di chi sta parlando. È... Brutto, se lo dici una volta dovrebbe bastare al lettore.
– Sempre sugli action tag, alle prime righe Yuma fa una domanda e tu ci scrivi -rispose-. Ma rispondere a cosa se ha fatto una domanda? Al massimo domandò!
– Kari, non Kairy, è il nome della sorella di Yuma
– La prima metà del capitolo è piena zeppa di errori, refusi eccetera.
Ti consiglio di riguardarla.
– Sulla parte della tua OC (forse perché appunto ci tieni) sei stata leggermente più corretta (ti segnalo solo un lumonsa, rssicurante, volalnte e forse qualche altro).

Ripeto, sto criticando la forma, non il contenuto.
Alla prossima
~ carachiel

02/03/16, ore 09:33

*.* capitolo molto bello yuma è sempre il solito sbadato nn sa mantenere un. Segreto ahahaha xD è racconta tutto ai suoi amici dopo aver chiesto scusa a tori volevano andare al villaggio ma.. Il problema e che nn ssinsa dove si trova xD ma rio conosce qualcuno che li può aiutare chissà chi sarà xD ^.^

19/11/15, ore 22:36

Ciao mi Piace molto questa storia specialmente la.protagonista.che legame.ha con astral nn vedo l'ora di scoprirlo alla prossima ciAo =)

19/11/15, ore 11:07

Salve, sono tornata.
Capitolo interessante ma con ancora lo stile a copione che, francamente, toglie valore alla storia in se', che e' davvero bella.
Un' altra cosa che dovresti migliorare sono le descrizioni, molto sottili e appena abbozzate.
Spero di esserti stata d' aiuto.
Goodbye,
Contessa di Montecristo

19/07/15, ore 05:28

Ciao,questa storia mi ha intrigato molto e devo dire che non e' affatto male.Uno stile scorrevole e un lessico appropriato,brava.
Unica cosa che mi sento di consigliarti e' di non usare lo stile a ''copione'',prova a mettere qualche ''disse'',''replico' '' ecc..
Per il resto e' tutto ok.
Un bacione

07/05/15, ore 21:23

Accidenti un capitolo meglio dell' altro *si mette le mani ripensando alla storia che deve scrivere* vorrei averlo io un talento simile. Quando ho letto che Flip aveva sentito ho pensato "ora sono guai!", comunque c'è un errore grammaticale perché hai scritto villaGgio se lo cerchi sta nella quarta battuta di Yuma dopo i venti minuti. per il resto sta tranquilla ;)

23/04/15, ore 21:08

questa storia è molto bella e, non per metterti fretta, quando hai intenzione di pubblicare il prossimo capitolo??????

19/04/15, ore 17:33

Ciao :)
Ho letto tutti e cinque i capitoli che hai pubblicato mi hanno mooolto interessato.
Mi piace come storia e come scrittura non mi pare ci siano errori.
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima :)

11/04/15, ore 21:45

Ciao!! Complimenti, questa storia mi piace moltissimo!!
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato!!
Solo... in questo capitolo e quello prima alcune conversazioni sono "sparite"...
Beh, aggiorna presto
Un bacio
Luna

26/10/14, ore 23:35

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire! La parte più bella in asoluto è sicuramente dove Yuma dice "Ma è quella di prima" hahahaha che ridere! Poi c'è stata quella scena dolcissima dove Alhena mette la mano sulla testa di Flip e lo consola Awww che Kawaiiii!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/10/14, ore 17:48

O Kami!ho letto questo cappy e devo dire che è bellissimoooooooo! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e ho riso davvero tanto nella parte dove Flip scambia Alhena per una teppista hahahahaahahaha che ridere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/10/14, ore 15:05

Ciaoooo! Ho letto questo tuo primo cappy e devo dire che mi è piaciuto veramente da morire! Il tuo Oc Alhena mi piace già moltissimo e la trama mi ha gasata e incuriosita tantissimo! È davvero molto interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
Baci Key

Ps:alcune frasi in <> non si leggono! Ti consiglio di riguardarle!