Slice of Wolfstar - What's going on?
di Sami_

07/08/15, ore 01:39

Questo primo capitolo mi ha incuriosito parecchio, Rem è dolcissimo e troppo complessato e mi fa morire e Sirius... Beh, lui e la sua ingenuità (?) mi hanno addolcito più del cioccolatino che ha portato a Rem.
Ora non resta altro che continuare con la lettura, comunque mi sta piacendo parecchio, è una storia dolce e leggera ed è proprio quello che ci vuole! E poi tu scrivi benissimo! *O*
Bravissima ;)

07/11/14, ore 15:15

Ciao:3
Non prendermi per matta, ma voglio incominciare la recensione così:
AMO LE WOLFSTAR!! *____*
Tu devi assolutamente muoverti a scrivere il nuovo capitolo!
Sono curiosissima di sapere come andrà la notte alla stamberga, e se Sirius (Dio lo Benedica) riuscirà a capire ciò che prova..
Baci,
Sabrii_Lewis

03/11/14, ore 20:23

Per "aspetto le recensioni di due mie amiche" intendevi me? HAHAHAHAH. Bene.
FEDERICA IS HEREEEEEE. Dovevo.
Allora che dire, sei tu e tu sei tu, giustamente. é tutto cosi dolcino e scleroso, e lo so, magari sono ripetitiva ma io ti ci rivedo troppo, poi specialmente loro sono gay quindi..insomma..sei tu (e torniamo al discorso di prima). Che dire BRAVAAA, sai mi piace sempre leggere quello che scrivi perche mi diverto (anche se a volte ci metto un po' a capire perchè A tu sei contorta B io sono rincoglionita) e mi fomento un sacco. E poi arrivo alla fine in tipo 0.1 secondi (perche la scrittura è davvero scorrevole) e tu finisci cosi OK CHE IO IN CLASSE OGNI TANTO BUTTO L'OCCHIO E QUINDI VEDO QUELLO CHE SCRIVI, MA EHI! NON SI FA! voglio sapere. Se domani a filosofia non finisci il capitolo ti picchio. argh. Rileggendo la recensione mi sono resa conto che chi legge e non ci conosce possa pensare che tu sia lesbica...TRANQUILLI NON LO è SONO IO CHE LA PRENDO PER IL CULO PERCHE RAGIONA COME UN RAGAZZAO GAY. Bene ora sono più tranquilla.
Vado, scusa per il ritardo ma lo sai come stiamo messe a scuola.
Baci. Prongs (amami.) <3

31/10/14, ore 20:21

esonoanchequi!
ma quanto sono bellerrimi? io ho troppo un'ossessione per le coppie gay e pucciose.
portatemi da 'io e la mia ossessione', li batterei tutti.
ci emme qu, w i gay e gli unicorn.
ci emme qu again, passiamo alla ff.
partiamo dal fatto che non entro nel fandom di accappì da secoli, e non ho mai letto una ff su questi due. MAI.
cioè, in verità leggevo solo dramione, e a volte shippavo malamente (?) bella e sirius (fan dell'incesto da sempre lol.) quindi questa sarà una nuova "avventura" che si prospetta già emozionante.
già ho capito che sti due mi faranno esaurite yee. e già james mi sta sulle palleeee. yeee.

lo sai già che il tuo stile mi piace, mi piaceva quello di she will be loved e mi piace questo.
quindi continuerò a leggerla, mi raccomando aggiorna presto cuove.
xoxo, anjarella.

29/10/14, ore 17:00

Molto carina questa fanfic <3 Non so se la devo considerare una one-shot perchè a questo punto sono curiosissima di sapere cosa accadrà durante la notte di luna piena tra Remus e Sirius.
Sono rimasta un po' turbata dall'apparente disgusto mostrato da James alla vista della posizione dei suoi amici. In genere me lo figuro tifoso del loro amore, ma anche qui l'espressione compiaciuta che sembra mostrare potrebbe indicare che in realtà sa di loro più che loro stessi :) E anche l'abbandono della nottata per Lily potrebbe essere una scusa per lasciarli da soli...
Va beh, come avrai capito, adoro la wolfstar e spesso viaggio troppo con la fantasia. Non farci caso...
Aspetto il prossimo e complimenti ^_^

26/10/14, ore 13:26

Terribilmente bella e ben scritta, devo dire, mi mancavano tantissimo le wolfstar! (E mi mancava anche il fandom di Harry Potter, è davvero da troppo tempo che manco). Ora, promettimi *occhi dolci* di aggiungere altri momenti pieni di cioccolatini e baci schioccati sulla guancia, perché ce n'è veramente bisogno. E chi ancora non crede che la wolfstar sia assolutamente canon, be', dovrebbe proprio rileggere il terzo libro e magari anche l'Ordine della Fenice, anche se alla fine succede quella cosa innominabile
La storia di James che insegue l'Inafferrabile Lily è quasi in secondo piano e con buone ragioni: Remus ha bisogno di Sirius, è inequivocabile, è bellissimo, è spettacolare. Mi piace moltissimo come tu abbia comunque mantenuto l'IC dei personaggi, nonostante la storia sia di un fluff estremo e dolce come zucchero filato. Sono pur sempre dei Malandrini, no?
Spero che racconterai della notte di Luna piena e spero ci sia qualche avvenimento un po' più "illuminante" per il nostro caro Padfoot, che ancora non ha capito cosa siano veramente tutti quei bacini così spontanei. Come può la perfezione essere così idiota?
Ma insomma, lo amo lo stesso.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere che succede!

​C.

24/10/14, ore 19:38

Ciao! Questo é un oceano di fluff! Ci annego dentro...beh morte dolce *_* la coppia Sirius/Remus è la mia preferita, è il mio (o la mia, non so che genere usare) OTP *_* anche perché amo le Slash/Yaoi.
Vedo che sono la prima che recensisce mlmlml mi sento importante (no ok).
Nonostante io non sia una che va pazza per il fluff questa storia mi é piaciuta molto (Anche perchè hai escluso Peter, quel topastro mi fa salire l'istinto omicida)
Sei davvero brava a descrivere, sia situazioni sia emozioni (uuuhh ho fatto la rima *batte le mani come una foto*)
Hai caratterizzato molto bene i personaggi, senza scendere nei cliché.
Davvero complimenti! Aspetto un'altra tua wolfstar
Baci
IdaMalfoy