Here I stand 2
di LateNight_01

09/11/14, ore 10:06

Meno male che c'è Kayla, allora!
Io son rimasta di ghiaccio (scusa il gioco di parole ma lo dovevo dire) quando ho letto l'intera sequenza. Mi sono immaginata la scena... guarda è stata l'immaginazione visiva più brutta della vita mia. Intendiamoci: non che tu l'abbia scritta male o altro, è proprio la mia immaginazione che mi ha "mostrato" Anna agonizzante a terra. Quello che hai scritto tu, invece, è tutto chiaro, preciso e la scena è perfetta ma proprio immaginare la povera Anna trafitta è un trauma.
Leggerò ancora

26/10/14, ore 22:32

E speriamo che sopravviva, altrimenti gli insulti sono in agguato!!! XD bel capitolo! Mi è piaciuto il passaggio che descrive le espressioni sul volto di Gabriel e di Elsa: mi sarebbe piaciuto vedere quel ghigno cattivo sul viso della Regina delle Nevi! Beh speriamo che Kayla per lo meno scaldi il cuore di sua zia o cose simili, non lasciamo Kristoff vedovo!!!
Alla prossima ;-)

25/10/14, ore 21:50

No ...io sto piangendo...aiutoooooooh! O mio dio tu ...tu sei...non sso se odiarti o venerarti perché scrivi in modo impeccabile e...boh ..mi hai fatto morire Anna ...T-T povera! Wow ...ho un magone ...stavo per morire mentre leggevo !! Però ora salvala please ...fan un altro bellissimo colpi do scena !!*-* l'unica cosa è. ..Anna stava per morire e ok , ha salvato Elsa ma non una parola di addio verso Kris o i bimbi? Cmq ..complimenti di nuovo e aspetto impazientemente il prossimo capitolo Baciiii *3*

25/10/14, ore 15:51

Ciao a tutti io sono Adriana e odio i brutti finali XD.
Allora tesoro tu sei una bravissima scrittrice la prima parte è stata più che poetica, davvero stupenda!
So che ci hai impiegato abbastanza per scrivere questo capitolo quindi sei d'apprezzare :), sai, vorrei ammazzarti per Anna XD....Si si lo so che non è del tutto morta ecc. ecc. però avrei un'ipotesi do cosa le accadrebbe (ma ripeto una mega stupida ipotesi)ovvero...Anna diventa uno spirito tipo Jack Frost?? No? non picchiarmi hahahahahahaha mi è venuta cosi XD.
Un'altro complimento che vorrei farti è che sei riuscita (almeno a me) a tocarmi il mio povero cuore e a farmi piangere letteralmente guarda mi è uscita la lacrimuccia perché Anna è la mia preferita e vederla in queste condizioni mi fa male :'(.
Comunque ancora complimenti e.............non tardare a farmi sapere il seguito <3

24/10/14, ore 20:36

Alloooooooora.

Punto primo: Gabriel deve morir... oh, guarda, c'ho azzecato! Muori altre tre volte all'inferno *sciorina parolacce in norvegese antico*
Veramente bellissima la scena iniziale, hai fuso perfettamente ogni singolo sentimento dei personaggi con le azioni di questi ultimi, descritte in maniera dettagliatissima e molto credibile.

Ed è interessante anche la riflessione iniziale, Anna non ha pensato, ha visto Elsa in pericolo e si è buttata. Incosciente? Forse, ma nessuno può biasimarla, anzi... è da ammirare, secondo me.

E il discorso finale è veramente qualcosa di struggente, tra i più profondi che io abbia mai letto. Ho un magone che mi trascino tutt'ora, ma adesso ho un altro dubbio: come farà Kayla a salvare la povera Anna, che non è conciata bene, anzi... povera, mi sento male io per lei, a momenti, sul serio, hai una capacità descrittiva invidiabile.

Lavoro eccellente, ma da te non mi aspettavo altro :)

A presto

Kesserling