Remember me
di cliffordsjuliet

28/10/14, ore 16:02

"L’affetto, l’amore, la felicità, io neanche sapevo cosa fossero.
Ma di odio, di odio ne avevo a quantità industriali.
Non sopportavo questa cosa di Michael perché mi faceva pensare ad Ashton, perché io da Mike non potevo sapere nulla che non volesse dirmi, mentre lui poteva avere su di me qualsiasi informazione desiderasse. Anche lui, senza volerlo, prendeva senza mai dare. Così facevano le persone, con me.
Prendevano, prendevano, prendevano.
Quando poi mi prosciugavo, mi gettavano in un angolo.
Ed io mi ritrovavo più sola di prima. E quando, finalmente, ritrovavo la forza di rimettermi in piedi e ricominciare a costruire qualcosa, puntualmente c’era qualcun altro che pretendeva. Ed io come una cretina non mi ribellavo, no, lasciavo che di me facessero quello che volevano. Che io sapevo urlare, sapevo gridare con quanta forza avessi in corpo, sapevo picchiare e scalciare, ma alla fine ero tutto fumo e niente arrosto.
I frutti dei miei sforzi, quelli se li godevano gli altri.
Io però a Michael volevo bene.
Era il mio migliore amico ed aveva diciotto anni, e lui non aveva bisogno di pretendere, perché gli avrei dato qualsiasi cosa. Che lui era solo, ed ero sola io, e questo non sarebbe mai cambiato, ma a stare soli insieme qualcosa migliora. Ci facevamo forza, io e lui, ci guardavamo in faccia e cercavamo di nascondere tutta la nostra paura, la paura di due ragazzini catapultati in un mondo più grande di loro, la paura di restare soli per sempre."

T'ero mancata, eh?
Ammettilo suvvia.u.u
Beh, non mi perderai mai del tutto deheheheh sarò sempre qui a romperti, perché la tua fanfiction è bellissima e, insomma, non posso abbandonarla.:3
Ma.. passiamo al capitolo.
Tu. Mi hai. Uccisa.
Ho pianto come una matta, giuro. Che leggere di Michael in quelle condizioni non fa piacere, se poi ci si aggiunge la sua storia, allora il quadro è completo. E poi, quando credi che le cose non potrebbero andare peggio, entra in scena la polizia ed il fatto che se lo portano via.
Non ho retto e, come una cretina, sono scoppiata a piangere.
E lo so che non dovrei e che è stupido, ma non potevo perché oddio, Michael è un killer e la polizia se l'è portato, e adesso Beth è sola adjfhwgjiekfk ç_______________ç
Non ce la posso fare, poi è ovvio che non vuole più affezionarsi alle persone, se va sempre così male... "everything you touch surely dies".
Secondo me Beth si sente un po' così.
Cioè, io mi ci sentirei.
Comunque niente Chià, ti voglio bene perché anche se mi fai male con questa storia sei bravissima, e non devi smettere mai di scrivere.
Ci sentiamo presto. <3

- Daisyssins

25/10/14, ore 19:46

Ciao amore bello!
Lo so, sono in un ritardo mostruoso, ma è tutta colpa della scuola! Uffa, potrebbero fare una scuola apposita solo per le persone che scrivono e che leggono Fan Fiction? Sarebbe tutto molto più divertente *^*.
OK, dopo questa idea parecchio strampalata, inizio a recensire ;).
Che dire? Questo capitolo mi ha lasciato parecchio stupita, e non poco.
Perchè, prima di tutto, Beth sta iniziando a rendersi conto di cosa erano veramente lei ed Ash (e qui la sotto scritta ha esultato parecchio scoprendo che la sua teoria era giusta u.u *^*, mi sento potente! ok Leti, ora però basta e torna a recensire, su su u.u).
Poi, la storia di Michael... Io ero tipo: *O*
Cioè, giuro, non riesco a credere a tutto quello che è successo al mio micio sexy :'(, povero, non se lo meritava! Uffa! Che poi, Andrew è un grandissimo stronzo (scusa, ma dovevo sfogarmi <3).
Dai, ammettilo che, facendo uscire di scena Michael così, volevi la mia morte! Ammettilo che vuoi farmela pagare per tutti i colpi che ti faccio prendere con "Ovunque sei" ewe.
Ma pazienza, li prendo tutti i colpi, ed affogo, ma poi riemergo più pronta a leggere un altro capitolo!
Amore mio grandissimo, sei veramente una scrittrice di grande talento, e credimi, sei bravissima!
Continua così, mi raccomando ;). E vedi di aggiornare il prima possibile che non vedo l'ora di sapere come continuerà la tua storia!
A presto bellissima! <3

25/10/14, ore 14:37

Quando una persona si rompe non fa alcun rumore, ecco perché il mondo è pieno di persone rotte di cui nessuno si accorge.
Ash e Rebecca sono due stronzi, lui soprattutto che la guarda sapendo che effetto le fa il suio sguardo.
E Michael... Cristo, mi hai sorpresa. Pensavo ottenesse i soldi spacciando o in qualche combattimento clandestino, non che fosse un killer.
Ci sono rimasta malissimo quando è stato arrestato, ogni persona a cui Beth si avvicina le viene strappata crudelmente. Ci credo che ora voglia stare da sola e le auguro di riuscire a farcela perché, purtroppo, stare in piedi da soli non è facile. Vorrei tanto riuscirci anche io...
Comunque, aspetto il prossimo e ti faccio i miei complimenti perché questa storia è davvero bella e diversa dalle altre.
PS: bello anche il trailer, sapessi farlo io per la mia....