Relationships
di Xiel

10/11/14, ore 17:56

Ho letto la tua storia e come inizio devo dire che mi piace! Beyblade e' stato un pilastro della mia adolescenza/fanciullezza e ha creato a suo tempo un esercito di piccoli bambini che credevano di essere il nuovo Takao. Oggi, purtroppo non è più così, quindi ambientare la storia "ai giorni nostri" devo dire che è una cosa del tutto geniale! Proprio come adesso i nostri "bambini cresciuti" vanno a scuola, studiano ( ti prego dimmi che sono almeno al liceo, non voglio immaginarli ancora dei piccoletti!) e vivono la vita. Dispiace anche a me del fatto che sono poco presenti battaglie anche se devo dire che questo incontro con Takao e Drianna e' stato fantastico! Descrivi molto bene i fatti e mi piace che questo narratore sia interno ma allo stesso tempo distaccato, un equilibro perfetto tra narratore esterno-interno. Nelle tue descrizioni che sono chiare sembra proprio che la scena si disegni da se,
come se fosse l'anime! Complimenti, un buon stile. Sono una che, tra tutte le cose, bada molto alla psicologia dei personaggi ( non smetterò mai di dirlo e scriverlo) e Drianna ha un che ovviamente di misterioso e vago. Ho visto come ti sei soffermata poco sul suo aspetto fisico e caratteriale e credo che sia una cosa voluta, o sbaglio?
Spero che ci siamo altri colpi di scena come questo capitolo, ci vediamo/sentiamo/ scriviamo al prossimo! (aggiorna presto!)
kiss
Lady

07/11/14, ore 20:25

Ciao! Ho letto questo cappy e devo dire hce mi è piaciuto veramente da morire!
La trama mi sembra veramente interessantissima perché ifatti si svolgono dopo ma soprattutto il Beyblade non è più considerato uno sport molto praticato (che peccato!)
E poi l'entrata in scena di Drianna che con il suo alone di mistero mi spinge a voler seguire questa ff!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

28/10/14, ore 01:09

Ciao! È vero, purtroppo sono poche le persone che leggono ancora storie di beyblade, ma io sono una di queste! finalmente qualcuno che parla di "normalità " e sopratutto, che scrive ancora riguardo i "vecchi " personaggi della serie quali Kei, Rei, Takao e Max. Non sono molto informata (anzi, per niente) riguardo i nuovo personaggi, infatti ne ignoro completamente i nomi e non capisco cosa spinga la gente a scrivere su questi nuovi, mi annoia molto sai? È bello immaginare storie con i personaggi originali e sopratutto, come ho detto prima, agire nella normalità tipo scuola impegni e amori?? hahah scusa ma shippo, si dice così? ancora Kei con qualche bella donzella *_*, questo non può che rendermi felice! dunque dunque spero di leggere al più presto i capitoli! a presto:)