Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Xiel    07/11/2014    2 recensioni
Ormai i Beyblade sono passati di moda e i nostri Bladers tornano alla nomalità. Scuola, impegni e vita "normale". Qualcuno però ha in serbo dei piani ben diversi per loro e per il futuro. Una nuova avventura aspetta i Bladebrakers e una nuova certa persona entra nel loro equilibrio, ma, per distruggerlo?
Genere: Azione, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Dopo svariato  tempo, i beyblade sono passati di moda, per questo Takao e i suoi compagni ritornano alle vecchi abitudini. Una nuova ragazza che proviene dall’italia è entrata nella classe dei nostri amici Blader. Ma sembra non convincere alcuni del gruppo*

 Agisci come se...

< Va bene Signore, come dice lei. >
Drianna ropose il cellulare dentro la tasca della divisa scolastica prima di dargli una occhiata triste. La misteriosa ragazza mora, sospirò e guardò il cielo uggioso.
Sospirò nuovamente avvertendo delle goccioline bagnarle il viso, sarebbe ricominciato a piovere.
Si allontanò verso la scuola, ripassando per il cortile precedentemente superato. Camminava circospetta e si guardava spesso indietro, non aveva la minima voglia di essere spiata.
 
Le lezioni terminarono finalmente e Takao tirò un sospiro di sollievo “Meno male che non tocca a me pulire la classe oggi, vero Hilary?!” e scoppio in una grossolana risata.
< Ah.ah.> fece sardonica e stizzita Hilary.
< Oh coraggio, non litigate di nuovo ragazzi! > sbuffò Kappa.
Drianna se ne stava sempre in disparte, mettendo a posto i libri nella cartella. La sua espressione era crucciata.
“Chissà se riuscirò mai a portare a termine il mio piano…”
< Sta zitto professore! Questa ochetta pazza ha più volte rotto le scatole riguardo la pulizia della classe! > l’accusò Takao < Per di più una volta mi ha fatto fare le pulizie mentre stavo male! > bofonchiò puntandole il dito contro.
< CHE COSAAA?! Non è vero bugiardo! Hai finto di stare male! Se ti prendo… vieni qua!>

*POOM*
Takao aveva urtato per sbaglio Drianna che, fortunatamente si resse al banco mentre il vecchio campione cadde a terra.
< Oh! Mi dispiace Takao! Dri… Drianna tutto bene?! > chiese Hilary dispiaciuta.
< Che disastro, ehi ma… > disse K.
< Ah, maledizione Hilary! Scusa Drianna, non volevo colpirti è stata… > Takao rimane interdetto.
< No, ma non preoccupatevi! > disse Drianna sorridendo < mi hai fatto un male cane Takao, ma fa nulla! Umh?> disse imbarazzata portadosi una mano alla testa.
< Lascia perdere Drianna, è un terremoto Takao fa sempre, così! Ehi, testone, scusati! Eh?? Ma che stai…? >
Hilary notò come Takao e Kappa stessero guardando a terra tra i libri della ragazza.
< Ma che Bey singolare, è bellissimo! > fece Kappa.
< Che bello questo modello, e guarda che colori! >
Drianna trasalii un secondo cercando però di mantenere la calma.
< Oh, anche tu sei una blader! >
Sul viso di Drianna scese un gocciolina. “Oh no, e adesso?”
< Emh, si! Lui è Violet, il mio Bey Hilary! >
< Fantastico! > Kappa era incantato < E’ leggerissimo, sicuramente è stato creato con materiali di altissima qualità. E guarda, Takao… > iniziò a studiarlo < Sembra che abbia un meccanismo motore come il tuo! E guarda la base, in lega di carbonio, ecco perché è così leggero. Dee essere un bey studiato e molto all’avangiardia, non è vero Drianna? >
Sulla testa di Drianna si materializzò una gocciolina. < Oh andiamo Prof, non è niente di che, è solo un beyblade! > disse la mora.
< Certo Drianna, ma ci devi tenere molto al tuo bey, guarda come è lucido e te lo porti sempre dietro!> rispose Takao meravigliato da quel bey.
Drianna rimane a guardarli e sulla sua faccia si dipinse un’espressione dolce. Mai nessuno le aveva fatto i complimenti per il suo bey, anzi.
< Sono felice che vi piaccia! >
< Senti che ne dici di una sfida? > Takao glielo porse.

< Certo! Aspettiamo che spiova, d’accordo? >
Drianna ci pensò sopra e impercettibilmente fece un sorrisino malizioso < Ci sto! >.
 
 
Aspettarono che la pioggia finisse di scendere a secchiate e si diressero verso il parco dove Takao soleva allenarsi con i suoi amici.

Al suo seguito, Il professor Kappa con il suo PC e Hilary.
 
I due blader si posizionare l'uno di fronte l'altra, come altri, così simili eppure… mai così diversi.
< Blader in posizione… >
Drianna e Takao impugnarono il caricatore.
< 3! 2! 1! Pronti… Lancio! >
I bey schizzarono nello beystadium, girando velocemente, sbattendo contro le pareti.
 
< Guarda che potenza di lancio! > commentò Kappa.
< Cosa? >
" Di certo non può essere un bey comune. anche la forza del lancio è piuttosto notevole..."  pensò il prof.
 
Dragoon partì subito alla carica lanciando una serie di attacchi verso quello strano bey nero e viola, così in netto contrasto con quello bianco e splendente di Takao.
La ragazza sussultò. Poi abbassò la testa e guardò con impeto il suo bey.
 
Takao sogghignò. < Sei piuttosto motivata, amica! Ma io di più! >
"Non ci sperare ragazzino… Non mi hai ancora visto in azione…"
< Vedremo campione! Vai Violet! >
 
Il bey nero aumentò la velocità, cominciando a zigzagare per il campo.
< Wow! > fece Takao sarcastico  < Ne devi fare di strada prima di raggiungermi! > e anche Dragoon aumentò la sua velocità.
I due bey ora si rincorrevano nel campo, senza attaccarsi, come se stessero facendo una gara tra loro.
 
< Quella ragazza ha un bey pazzesco! > fece notare Kappa.
< Ehi prof, puoi dirmi che succede? Anche prima hai detto una cosa simile! > rispose seccata Hilary che osservava delle strane immagini sul PC.
< Penso che stia studiando Takao... i suoi movimenti sono veloci, è di sicuro molto più veloce di Dragoon! >
< CHE COSA?? >
< Già è proprio così, potrebbe sconfiggerlo se solo attaccasse, eppure non lo fa. Mi chiedo come sia possibile. Takao non ha un bey veloce e resistente ma è molto potente. Inceve quello di Drianna è veloce e resistente, ma non forte come Takao, anche se potrebbe tranquillamente tollerare ogni suo attacco! >
Hilary trasalii  < Se la giocano ad armi pari? >
Kappa non rispose seriamente preoccupato.
 
< Sei brava Drianna… Ma non quanto me! Vai Dragoon!! > gridò Takao al suo bey. Dal bit di Takao fuoriuscì una luce bianca e velocemente il Drago azzurro iniziò a lanciare una serie di attacchi mirati.
" E' molto veloce, direi tanto quanto il bey di Rei... ma dove la prende questa forza? "  rifletté il campione e  guardò la ragazza di fronte a lui ancora in posizione di attacco, ma molto concentrata. " Possibile che sia solo forza di concetrazione?"
Drianna dal canto suo iniziò a sorridere.
< Mi dispiace per te Takao, ma anche io ho un asso nel manica. Attacca Violet! Potenza massima! >
Il bit della ragazza sembrò esplodere di una luce violacea e nera e una strana volpe con un manto e coda di nera violacea ne uscì, scattando veloce come un fulmine.
< Cos’è quello?! > esclamò atterrito Takao arretrando.
< Eh? un bit power?! >
< Dove? Dove? > fece istericamente Hilary.
< Si mette male…> confessò Kappa.
 
Takao rimase sconvolto da quanta maestosità il bey di quella sconosciuta quasi girasse veloce e di come fosse in possesso di un bit power.
< E' potente... ma come ci riesce? > gli scivolò dalla bocca.
< Che ne dici se mettiamo fine a questo incontro? > propose Drianna.
Improvvisamente quella tranquilla ragazza divenne paurosa e quasi irriconoscibile. Ma Takao non si perse d'animo.
< Con vero piacere ma non sarà piacevole per te… Dragoon!! > urlò fino allo sfinimento.
 
Con un’accelerata il drago azzurro venne circondato da un tifone e si diresse verso Violet.
Drianna sorrise astutamente.
"Ecco, ecco la vera potenza del Drago azzurro! Era proprio quello che stavo cercando Takao, sei finito nella mia trappola!"
Senza farsi accorgere, si portò una mano alla cravatta della divisa premendo un pulsante e attivando all'insaputa dei presenti, la micro telecamera.
< Mi dispaice Takao, ma devo farlo! Attacca anche tu Violeet!!>
 
I due beyblade iniziarono una corsa rapida uno contro l'altro creando un'esplosione dei colori e potenza quando il Drago azzurro e La volpe nera si scontarono
< Non mi sconfiggerai mai! > sbraitò Takao.
 
*BOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM!!!*
Una grande esplosione creò del vento pazzesco
< Che succede?! > chiese Hilary riparandosi gli occhi.
< I due bit power si sono scontrati! > ribattè Kappa.
< Adesso scopriremo chi ha vinto...>
 
La grande nuvola di polvere si dileguò lentamente e dalla loro postazione, Kappa e Hilary iniziarono a vedere le due figure dei blader ancora in piedi ma parecchio malridotti. Drianna era quasi accasciata su se stessa, respirando forte, piena di polvere e a indebolita per il grande sforzo subito.
Takao, la stessa cosa, non aveva il berretto sulla testa e ansimava forte.
E loro Bey, rispettivamente ai piedi degli avversari, immobili, fermi con le placcature graffiate.
Hilary corse verso l'amico che guardava il suo bey fermo.
fece triste.
< Takao, come ti senti! Ehi, rispondi!> Takao bloccò Hilary che era andata in suo soccorso e guardando oltre, osservò Drianna che nel frattempo guardava il bellissimo Dragoon davanti a lei.
 
"Non mostrarti troppo contenta.
 non mostrarti troppo strana nei loro confronti.
 Agisci naturalmente e cordialmente.
Agisci in maniera gentile...
agisci in maniera gentile.
Come se fossero tuoi amici.
Amici."
 
Drianna si riprese da quelle parole cupe che le frullavano in testa. Osservò Takao.
Sorrise dolcemente.
Anche il ragazzo lo fece.
Raccolsero i beyblade e si avvicinarono sotto gli occhi stupiti di Kappa e Hilary.
< E' stata una battaglia davvero forte, Takao, grazie >
< Ma grazie a te, devo dire che mi sono impegnato molto. >
< Io il triplo, campione. > e si strinsero la mano scambiandosi i rispettivi bey.
 
*
 
< Maledizione! >
< Avanti calmati Takao! >
Kappa aveva chiamato tutti gli ex beybrakers nella palestra di casa Kinomiya.
< Ma davvero è stata così forte, Kappa perchè non ci mostri l'incontro di nuovo? >
< Cosa vuoi vedere di nuovo, Max? La mia sconfitta? Quell'incontro è stato troppo strano, ho sfruttato quasi tutta la mia forza! >
< Si Takao, ma è finita in parità! >
< Rei, io sono il campione del mondo in carica, mi dici come faccio ad essere felice di aver pareggiato con una sconosciuta!? >
< Si, Takao ma vedi, sei fuori allenamento, sono parecchi anni che non ti alleni come una volta. > asserì Hilary
< Mi alleno tutti i giorni, non ho mai abbandonato Dragoon per nessuna ragione al mondo. Vero, non mi alleno come una volta, ma ogni giorno gioco a beyblade! Mi domando come sia possibile! > si lagnò Kinomiya demoralizzato.
 
Kei osservava la scena del bey di Drianna che, ancora una volta andava contro il Drago azzurro.
< Ehi prof, ma sei riuscito a raccogliere qualche informazione? > chiese il russo.
< Bhè ecco si. Allora... il suo beyblade è un bey di difesa, non direi che sia molto forte in attacco, ho notato come contrattaccasse ma non ha mai sferrato un attacco libero. Inoltre la sua velocità è paragonabile a quella di Rei, se non più forte oserei dire...>
< Che cosa? >
< Già Rei. Inoltre la forza del lancio sembra essere il frutto di un grande allenamento. Ma non posso dire altro, oltre al fatto che è sicuramente un bey di ottima qualità. I materiali sono leggeri e funzionali. L'ho potuto toccare quando per sbaglio Takao ha fatto cadere la sua cartella a scuola.
< Quindi è una blader all'altezza di Takao... >
< Ragazzi, Kei... quella ragazza ha anche un'ottima concentrazione. Non l'ho vista togliere gli occhi dal mio bey e dal suo. Non direi proprio che è una blader comune... >
< E' davvero una bella gatta da pelare ... >
Sbuffò il prof.
Kei osservava di nuovo il video e rimase un interdetto nel punto in cui quella ragazza si portò una mano alla cravatta.
“Ma perché si porta una mano verso la cravatta… non avrà…”
L’aveva notato solo lui?
 
*
Intanto in una stanza di Hotel della città...
< Grazie mille per il materiale che ci hai mandato, Drianna. E complimenti per la partita, ti sei impegnata al massimo. Ci sentiamo per maggiori aggiornamenti e complimenti > un voce gracchiante e metallica riagganciò dall’altra parte del telefono. Anche Drianna lo fece.
Sorrise sardonicamente e poi osservò il beyblade e ripensò al viso di Takao che, dolcemente e lealmente le strinse la mano in segno di amicizia.
< Io ho.. pareggiato contro il campione del mondo...> e osservò fuori la finestra.
<…”come se fossero i tuoi amcici. Agisci come se fossero i tuoi amici…”> recitò cantilenando quella frase.
 
 
Chi è in realtà Drianna, la strana e forte Blader? Da chi impartisce ordini e per chi lavora mandando filmati del bey di Takao? come mai è così forte?
Qual è la verità?
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Xiel