Heartbeat
di Sol_chan

23/11/14, ore 15:07

Zan zaaan! E dopo anni luce, praticamente, sono riuscita a recensire questo breve racconto che hai avuto la premura di dedicare anche a me uwu Grazie <3
Devo dire che sei migliorata molto nel modo di scrivere, davvero: le descrizioni sono più curate e dirette, si riesce a focalizzare subito la scena che vuoi raccontare, e anche le parti narrative sono migliori nonostante qui non ve ne siano molte. Ho adorato quando hai descritto il raggio di sole che si prende la libertà di sbegliare Lucy dalle braccia di Morfeo, io stessa non avrei saputo descrivere la scena in un modo così particolare e innovativo ed efficace e wow e...okay basta la smetto che altrimenti vado avanti all'infinito ;P Sei migliorata anche dal punto di vista degli errori, non mi pare di averne visti e se c'erano erano cosucce da nulla u.u Mi è davvero piaciuta la situazione che hai voluto raccontare, dolciosa ma non troppo da far venire le carie ai denti (?), così mi piaci C;

Kuki~

02/11/14, ore 00:40

Okok lo ammetto: non mi stancherò mai di tutto questo fluff *^*
Ma quant'è adorabile questa one-shot?! Troppo adorabile!! E scritta bene! Molto direi!
È tanto tenera quanto corta: la adoro!!
Mi piace il tuo stile ragazza, continua così ;)
Un abbraccione <3
Fra :)

27/10/14, ore 17:23

Ciao Sol!
Prima di tutto ti ringrazio di cuore per aver dedicato anche a me questa tua one-shot, ne sono davvero onorata e commossa ;w;
Ti faccio tantissimi complimenti, sei veramente brava, specialmente nella descrizione dei dettagli! La storia l’ho trovata bellissima e ben scritta ma, soprattutto, estremamente dolce!
“Capì che il loro amore sarebbe stato come un battito del cuore…” awwwh qua mi sono sciolta, è una frase stupenda che per qualche strano motivo mi ha colpita nel profondo.
Insomma ti ringrazio ancora per tutto e ti stritolo in un forte abbraccio <3
A presto,
Shi

27/10/14, ore 12:29

Awww *^*
È bellissima questa one shot! ❤️
Sei stata davvero brava a descrivere tutto, e sei riuscita a farmi arrossire come un peperone 😳
Non conosco la serie a cui ti rifai, ma i due protagonisti di questa piccola storia devono essere stupendi! (sia fuori che dentro ❤️)
Nel complesso sei stata molto dolce, e ti ringrazio davvero tanto per averla dedicato questa piccola perla di scrittura anche a me !
Un bacio, a presto❤️

26/10/14, ore 20:31

ZALVE ZIETTA!!!
Ti ringrazio di cuore per aver dedicato anche a me questa splendida love-shot-story! E ti ringrazio anche per avermi svegliato dal mio "mondo dei sogni" (che sarebbe Hangout, dove ci sono tutti i miei senpai ^-^) ed avermi riportato qui, su efp.
Passando alla storia:
Molto bella, ben descritta nei MINIMI dettagli e senza neanche un errore di ortografia!...credo...
Con questo credo di aver finito! Auguro a Natsu e Lucy di avere tanti bei bambini, anzi, PamPini!
Nya, nya, emew, emew!

25/10/14, ore 22:40

Soooooooool( le salta al collo attaccandosi a lei come un koala) bellezza come stai?*__* mi fa piacere risentirti e ahw questa storia è stupenda davvero, dolcissima, tenerissima e sopratutto NALU( ok non centra niente ma va behxD) cioè tu sei un mito fattelo dire, no davvero non scherzo sei bravissima dolcezza e poi che tenera( la spupazza) ti ringrazio per il ringraziamento( era da tento che non lo dicevoxD) e no davvero è bellissima l'ho amata sul serio e la parte finale è troppo dolce*___* ti mando un bacione dolcezza tua
Lisa-chan<3

25/10/14, ore 22:10

Brava. Storia ben particolareggiata. Molti dettagli che quasi ti permettevano di vedere davanti a te quel che stavi scrivendo. Sono presenti solo alcuni piccoli errori ma nulla di grave. Complimenti