piper, figlia di afrodite
di willsolace_leovaldez

30/10/14, ore 15:14

Ciao :)
Sono l'adm #thalia della pagina noi eroi dell'olimpo e quando ho letto la trama di questa storia mi è sembrata familiare.. XD
Comunque, ti ridico ciò che ti ho già detto, ovvero che la tua storia è scritta bene, in poche righe hai reso bene l'accaduto e hai chiuso las toria con una frase che..non so..ti rompe dentro (?)
Buona fortuna per il concorso! katniss_jackson

26/10/14, ore 07:10

La storia è commovente però penso che sarebbe bello fare il continuo.
Non so se hai capito ma questa storia è finita troppo in aria e sarebbe bello se tu pubblicassi un altra storia dove parli come a reagito Jason dopo la morte cosa ha fatto o pure lo fai morire in modo tale da farli riunire nel elisio.
Non lo sto facendo per male credimi è solo un consiglio.
Ripeto la storia è wow ed è anche commovente .
Baci Lucas

25/10/14, ore 23:29

La citazione di Piper C'è Leo, vedo leo è troppo simile alla frase che Silena dice prima di morire nello Scontro finale e proprio per questo mi piace quenta storia!
È triste, ma non tropo, nel senso che non l'hai scritta in modo troppo,malinconica(grazie mi hai fatto risparmiare un pacchetto di fazzoletti)
Em si okay alla prossima Deadly special.

25/10/14, ore 22:05

Allora sorellina... È bellissima! Ma Piper... E Leo... T_T bellissima. E le ultime frasi... Stupende. Povero Jason... Complimenti. Breve ma incisiva e precisa! Molto bella. Ciao sorellina!