Per amore tutto può essere
di Leonetta_3

28/10/14, ore 22:02

Ehy ciao questo capitolo mi piace molto e stato davvero molto bello sei bravissima a scrivere e poi la storia mi piace tanto quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede tra leon e vilu un abbraccio Cande <3

28/10/14, ore 09:16

Ciaoooooooo
Allora capitolo bellissimo, trucco e abiti oook. Carattere di Vilu che aggressivo nei confronti dei Vargas.
Di chi è stato emanato l'urlo? Da Leo??? E chi è la ex moglie??? Aggiorna presto .
Ciauuuuu

28/10/14, ore 08:04

Ehilaa, che.bello.hai aggiornato. Adoro il capitolo, la trovata del regalo di Leon, che dolcezza e quanto ho riso nella parte dove cantano nel mio mondo. Tra i due c'é feeling e io non vedo l'ora di vederli insieme per la giooia del piccolo Leo. Voglio Leon geloso, ci sarà?! Aggiorna anche tutti i giorni u.u
Ci sentiamo sul gruppo, con affetto
Simo-Koala-:3

27/10/14, ore 23:24

Il tempo di Leggere il primo capitolo e Arriva il 2?WTF...
NO OKAY....EEHH...
HEYLA'! C:
Cooome stai?Io bene. ^-^ Mi sono mancati i tuoi capitoli bizzari con i Leonetta che litigano ogni due secondi, per poi far di nuovo pace.
La parte di Martina non sono riuscita a leggerla perchè stavo morendo di vergogna per lei, quindi non chiedermi cosa è successo perchè non lo so :') Allooora.
Errori Grammaticali: -12121 [ Nessuno, lol.]
Bhe, non so perchèè ma scrivo tutto impatucchiato (?) >-<
Aggiorna al più presto!
Sonrisa_Ruggero.♥

27/10/14, ore 23:07

Hey! C:
FINALMENTE HAI SCRITTO QUALCOSA NO PERCHE' TIPO SEI SCOMPARSA SENZA LASCIARE TRACCIE.
Ma ti rendi conto tutto sto tempo senza leggere uno dei tuoi capitoli, pure na storia a caso!
Vabbè, allora, Questo capitolo è sidniisdsodos però devo dire che è fatto tutto "Di fretta" ma questo non significa che non sia stato scritto bene, anzi è scritto benissimo. Ho trovato solo 2 o 3 errori leggerissimi di battitura, che sicuramente, hai fatto senza pensarci.
Aggiorna al più presto! ;)
Sonrisa_Ruggero.♥

26/10/14, ore 09:33

Complimenti, la trama mi ha subito incuriosita. Leon è un VARGAS dobbiamo ammetterlo. Lol Il capitolo mi piace tanto ed è scritto bene. Continua prestissimo. :-D

26/10/14, ore 09:14

Ehilà :3
Questa storia è MERAVIGLIOSA.
Leo é troppo carino awwwww :3
Violetta è troppo dolce e anche Leon :3
Non preoccuparti x L'HTML sarà sempre stupenda ^-^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,baci :3
-HugMeShailene

26/10/14, ore 01:41

Ciao è bellissimo questo capitolo e poi devo dire che è scritto molto bene complimenti sei molto brava ;-)..........la storia mi piace ed è originale perché e la prima che leggo con questa trama che ripeto mi piace molto e mi incuriosisce tantissimo ^_^ infatti spero continuerai presto un bacione Cande <3

26/10/14, ore 00:42

È bellissimo, nuova come storia e ben scritta. Sul serio nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione e grazie per la dedica:3

26/10/14, ore 00:15

Buongiornooooo😂😂 *sono le 00.10*😂😂
Alloraa me gusta mucho questa ff😍
Leo è un amore mi viene voglia di abbracciarlo💙 Leon pure😍 e Violetta è cosí dolce😍 poi i leonetta subito al primo capitolo😍😍
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Ah! Grazie per averci dedicato il capitolooo♥♥
Baci Jortismile (Maty)