Choices change us
di samb95ff

25/12/14, ore 15:35

È una storia bellissimissima.
Sono felice che Nina se ne sia andata...almeno Jeff si accorgerá di amare Jane. Jeff sembra un veggente ehehe. E poi è Jane che in realtá è la fenice non Nina che è brava solo a darla a tutti. Secondo me è Jane la fenice. L'oracolo ha detto: -è più vicina di quanto pensi- eh no. Sono sicura che è Jane e solo che Slenderuccio ha capito male.
-Jack finiscila di stare appiccicato a Jane. Lei non ti ama davvero. Ama zio Jeff.
-No mi ama
-No. Crede di amarti ma è solo confusa perchè l'hai trattata in modo gentile. E poi perchè in ogni storia sei sempre tu il fidanzato di Jane?!?
-...
Bhe non sto nella pelle di leggere il prossimo capitolo
P.s. ho cancellato il commento precedente per sbaglio
LuluTheKiller23
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 03:37 pm)

26/10/14, ore 13:06

Molto, molto, molto bello.
Dettagliato, intrigante... si si mi è proprio piaciuto ^-^.
Quella vecchia signora però mi puzza un po'... mah sarà solo impressione.
Capitolo molto curato e ben fatto complimenti ^-^
Scusa per la recensione corta ma ho poco tempo, risponderò stasera alla tua richiesta
Anna The Creepygirl :3

26/10/14, ore 12:25

Ei bella!!!
Uffi ! Perchè non hai fatto una magia permanente alla faccia di jeff per farlo diventare come prima???
Ti prego fallo!
Così poi fai diventare anche jane come una volta e poi fai vivere una vita dolce e serena a questi due!!!
Lo so che è una richiesta mooooolto stupida , perchè è tua la storia , peró a questi poveri ragazzi gli fate passare sempre una vita piena di dolori!!
Va bè peró mi è piaciuto molto questo cappy!
Al prossimo capitolo!