♥ Quando scende la notte ♥
di Light Clary

15/11/14, ore 14:38

Wow!!!! Doppio wow!!!! Ti confesso che ho iniziato a leggere questa storia solo da quando l'hai completata, ma me la sono letteralmente mangiata!!!! È davvero bellissima. Un bacio grande :-*

28/10/14, ore 15:23

E se ti dicessi che è stata una storia magnifica? La trama è ottima e innovativa, scritta bene e con fantasia, niente troppo "trasgressivo"... Perfetta! Alla prossima e speriamo in un continuo!

27/10/14, ore 14:43

O mio diooooooo troppo belloooo. Ti giuro che sono stata tutto il tempo con gli occhi sull'ipod ahahahaha. Davvero mi è piaciuto un sacco e speravo proprio che Violetta ritornasse in vita e... Così è successivo!! Troppo bello ! Mi dispiace che Diego purtroppo abbia fatto quella fine dopo l'aiuto che ha dato ma sinceramente... A me basta sapere che Leon Violetta e i ragazzi vivano felici. Bellissima storia e mi complimento per la tua scrittura, scrivi davvero bene!

26/10/14, ore 21:45

No vabbè.. Ma questo non è un capitolo!😍 è pura bellezza!😍
Allora, comincio col dire che, nella parte del vortice, dell'agata senza Violetta, del povero Leon che piange alla follia e di TUTTO il resto, MI SONO COMMOSSA LETTERALMENTE!
Di per sè, è raro che io mi commuova, se poi lo faccio per una storia.. Beh, ti lascio immaginare!😍✋
Comunque non mi dilungo troppo perchè altrimenti mi commuoverei di nuovo!
Fantastica storia, ME-RA-VI-GLIO-SO capitolo😍✋😍

26/10/14, ore 20:34

ti dico anche io NOOOOOOOOO perche e finita la mia storia preferta *piango perche adesso come faccio?* no scherzo prima o poi doveva finire no? pero sono contenta che sia finita con questo finale che non so descrivere perche e MAGNIFICO,UNICO,INDIMENTICABILE E ALTRO...........
ma sai che ha me e piaciuta tutta la storia anche se ho inziato a recensionarla quasi alla fine ma ti ripeto che quando ho inziato ha leggere i primi capitli non sono riuscita piu a staccarmi e quindi l'ho letta tutta fina ad oggi!!!!!!!!!
Non so che complimenti farti perche sei unica ma mi sembra poco come aggettivo per descriverti perche hai un talento che in pochi hanno e spero che continuerai cosi,non perdere quello che hai perche con le tue storie rendi felici le persone almeno con questa lo hai fatto ovviamente con me e con tutte le altre ragazze che hanno recensionato la tua storia,ovviamente sto gia leggendo la storia che hai appena inziato e gia la trama mi piace brava,che dire di piu a si sono contenta che le mie recensioni ti siano piaciute e che mi adori perche io adoro te,ti confesso che all'inizio pensavo di annoiarti con le mie recensioni ma ora sono contenta che ti siano piacite.
A presto e grazie ancora per aver scritto una storia cosi magnifica con affetto e tantissimi baci Cande <3

26/10/14, ore 15:25

NOOOOO!!
è finita pur troppo.
Diego: io sono felice che sia finita...almeno non mi colpisci e non mi minacci più di uccidermi.
Io: ma tu perché cercavi di ostacolare i miei leonetta che poi il loro finale è stato STUPENDO!!
Sono morta al bacio finale. Terminare una storia così è una cosa bellissima, ma....aspetta...c'è una mia idea nel finale vero? Sono contenta che l'hai usata.
Ma poi che colpo mi hai fatto prendere quando Violetta era ancora nel buio, ma povero il mio Leon, si da colpe inutili, quando la colpa è tutta di...
Diego: se dici il mio nome solo Dio sa che ti faccio.
Io: ma infatti non volevo dire te *agita le mani come negli anime*
Comunque grazie per la meravigliosa dedica.
Diego: dovevi vederla, già che stava piangendo come una scema per l'ultimo bacio leonetta e dopo che ha letto la tua dedica:"Akeryana (GRAZIE SEI MITICA) sembrava che dagli occhi le uscivano dei fiumi. No comunque grazie per aver messo anche me nella dedica. BAH!! E DIRE CHE MI SONO SORBITO LEI *INDICANDOMI* CHE A OGNI CAPITOLO SEMBRAVA IN VIA PREMESTRUALE!!
Io: DIEGO!!
Ora basta, terminiamo questa recensione bene...*ricomincia a piangere* NON CI RIESCO SONO TROPPO TRISTE!!
Diego: e te pareva...
Io: LA SMETTI?!
Diego: quando leggi questa storia sembri mestruata.
Io: La smetti!! Che figura!!
Meglio che andiamo. Un beso e...bellissima storia.

26/10/14, ore 15:14

No no no!!!!!!! Cioe si prego non c'è di che... Ma nooooooo!!!! È finitaaaaaaaa!!!!! T.T dai Nuty, devi fartene una ragione, ormai tutte le cose belle devono finire perciò calmati... Uno... Due... NOOOOOO!!! Ok ok, sono contentissima per i lieto fine e tris-tristissima p-per... NOOOOOO!!! Non riesco neppure a dirlo... Vabbè tesoro è STUPENDA, MAGNIFICA, MERAVIGLIOSA,MAGICA,E TUTTO QUELLLO CHE VUOI... Noooo! Perché Signore perché? Con questa ff ci hai fatto sognare, e non scherzo! Poi i Leonetta... Arwww... Mi dispiace molto per quelli che sono morti (ma ci sono i Leonettaaaaaa!!!) e per la demone/fata/spettro del fuoco (ancora non ho capito ma sai com'è i... Uhhhhh pop-corn!) Ok ok ahahahah,ora devo andare alla festa di compleanno di mia cugina, (dove ci sono i pop-corn ahahha) buona giornata!
Ps.Noooooooo! Perché? Bacioni! Passi a leggere la mia nuova storia per favore? (Per amore tutto può essere)

26/10/14, ore 14:03

Ciao il capitolo é stupendo come sempre .
Solo una cosa SCRIVI IL SEQUEL
sul serio é una storia fantastica spero deciderai di scrivere un sequel e se lo farai sarò la prima a leggerlo

26/10/14, ore 13:56

Ciao
Grazie, infinitamente grazie per avermi fatto provare delle emozioni così belle. Mi sono messa a piangere appena ho letto " Completa" ti giuro che questa ff rimarrà sempre nel mio cuore.
Infinitamente grazie. Ciao