Fingi fino a crederci
di milly92

23/02/15, ore 17:17

Ciao! Eccomi di nuovo, ho amato questo capitolo. È come se adesso fossi un po' più contenta della fine, ero semplicemente curiosissima della vita di Lena, qualche anno dopo. Leo è stato perfetto nel suo dimenticare il discorso, l'idea dell'anello nel Martini è stato dolcissimo. (E Lena é rimasta imbranata come sempre con l'aver fatto cadere il bicchiere sul bancone xD) Non sono rimasta particolarmente sorpresa riguardo le altre coppie (a proposito, Lisa è rimasta quindi single?!), mi aspettavo che Trudy si fosse sposata, lei e Dario sono dolcissimi e perfetti, con la loro piccola Lara. Anche la coppia di Dario e Germana è fantastica. Dario, dopo aver saputo la verità da Lena la sera della festa, non è andato per caso da Germana, anche se era confuso... Per me, ora che capisco di più, tutto è sempre più perfetto! Complimenti ancora, scrivi sempre molto bene. Sarebbe un peccato se non continuassi a scrivere! Io intanto comincio a leggere le tue altre storie, anche se purtroppo ho poco tempo, e le recensirò (si dice cosi?! XD). Volevo farti ancora una piccola domanda, io ho cominciato a pubblicare la mia storia ma non capisco come inserire gli spazi, i "da capo"... Mi potresti spiegare per favore? In bocca al lupo per l'esame! Un abbraccio, Pearl

12/12/14, ore 20:46

Questa One Shot è bellissima! :D
Ma sinceramente sono rimasta sorpresa nel sapere che Dario e Germana si era fidanzati... Giusto alla fine dell'epilogo mi sono detta "Fortuna che non sono fidanzati quei due!" e invece.. Ma in fondo non sono poi così male :) per cui è Ok! ^^

La scena del riscaldarsi mi ha fatto sorridere ed ho puntualmente immaginato la bellissima relazione fra Leo e Lena! ♥♥♥

Mi è piaciuta molto la scena al locale, quando lui le ha chiesto di sposarlo e la scommessa fatta fra gli amici mi ha fatto ridere non poco xD Trudy sa essere simpatica anche con il pancione (è uno dei personaggi che mi è piaciuto di più)
I miei complimenti perché questa è sicuramente una bellissima storia! ^^ Hai davvero talento, straordinaria! :D

02/11/14, ore 23:56

Ciao!!
Scusa l'immenso ritardo con cui sono riuscita a leggere la OS. Però ne è valsa la pena!
Mi erano mancati moltissimo i personaggi, non me ne ero resa conto finché non è comparso questo capitolo (non capitolo).
La OS è stupenda per me che sono sempre stata tifosa di questa coppia. Teneri, dolci, perfetti..non hai fatto altro che confermare quanto li adorassi nella storia! Ribadisco nuovamente il concetto..voglio un Leo anch'io!! Quanto era romantica la proposta di matrimonio (anche se non è stata perfetta e come pianificata).
Alcuni imprevedibili colpi di scena..tipo Dario e Germana O_O
Trudy incinta me l'aspettavo, anzi quando è iniziata la scena pensavo che ci fossero più di un bambino.
Grazie per il regalo.
In bocca al lupo per la laurea.
Di sicuro in primavera vorrò leggere la tua nuova storia.
Baci

31/10/14, ore 08:11

Ciao! Ho appena finito di leggere la storia che, devo dire, mi ha tenuto abbastanza col fiato sospeso! Non è la solita storia lineare, fino all'ultimo davvero non avevo capito con chi si sarebbe messa insieme lena! Ammetto anche che in quei momenti ho sperato in un Dario! Ho trovato un pò brusco e affrettato il ritorno con Leo, visto come hai sviluppato il resto della storia. Comunque è scritto bene, il linguaggio è molto lineare. Mi è piaciuta molto! Complimenti!

27/10/14, ore 20:42

complimentiiii è stupenda amo ancora di piu' questa OS spero scriverai ancora qualcosa perche mi piace come scrivi e poi amo lena e leo viva i LENO ahahahhahahahah

27/10/14, ore 01:06

Che bello!!!!!! Grazie per questa one shot!!!!!!!
Mi é bastato rileggere poche righe per riportare alla mente tutte le emozioni provate leggendo la storia di lena e leo.. Anche se poverini che devono stare lontani!!!
Peró germana.. Sará anche migliorata ma proprio non mi va giú!!!
Attenderó pazientemente marzo per la prossima storia.. E intanto in bocca al lupo per la laurea!!!!

26/10/14, ore 14:27

Cara Milly,
leggere di nuovo di Lena, Leo, Trudy & co. è stato davvero bello ed emozionante. Non immagini quanto aspettassi questa OS! Ho sempre avuto un debole per le storie che mostrano la vita dei protagonisti qualche anno dopo. Mi piace scoprire le cose che sono cambiate e quelle che, invece, sono rimaste le stesse. Ho apprezzato il fatto che Lena sia diventata un'insegnante - adoro quel lavoro! E' il mio sogno da tutta una vita! - e che i suoi alunni le vogliano bene. Sono stati davvero fortunati ad averla. Leo è rimasto l'uomo affascinante di sempre, anzi, credo che abbia acquistato altri punti, con la trovata dell'anello! E' stato troppo romantico e coccoloso! Sapere che si sposeranno mi ha resa felicissima, perché, sì, sono una delle mie coppie preferite, quindi non posso desiderare che il meglio per loro!
Trudy e Davide, poi, sono di una dolcezza unica! Mi sono sempre piaciuti, sin dai tempi della long, e vedere che l'amicizia con Lena è rimasta quella di sempre è davvero bellissimo :) Scommetto che saranno loro i testimoni di Leo e Lena ;)
Sono felice di aver letto questa attesissima OS, ma sono anche un po' dispiaciuta perché, adesso, veramente è finito tutto. Sono un tipo che si affeziona molto ai personaggi di cui legge/scrive, quindi ci rimango sempre un po' male quando una storia finisce xD
Ti faccio i miei complimenti e un grandissimo in bocca al lupo per la laurea! Auguroni per questo passo importantissimo che, spero, ti porterà grandissime soddisfazioni! Un bacio, a presto! :*
P.S. Aspetterò con ansia la prossima storia! :)