Siamo Noi a Scrivere Il Nostro Destino
di DioMagoPrescelto99

01/11/14, ore 13:41

Oddio, è davvero l'ultima one shot della raccolta? T^T Dio, da una parte mi mancheranno un sacco questi AU dall'altra sono davvero fiera di questo tuo progetto che hai portato a termine. È un grande traguardo, sei stato bravissimo. Inoltre questa shot era davvero malinconica! E io amo le storie così. Mettici pure le mie coppie preferite e bam!, mi hai colpito moltissimo. Hai fatto un buon lavoro, si vede che sei migliorato rispetto alle prime storie. Percui tanti ma tanti complimenti! *^*
Per quanto riguarda l'altra tua storia la sto seguendo! *-* Come una brava lettrice silenziosa, ma la sto seguendo. Non ho avuto modo di recensirti perché ho moltissime fic ancora da leggere e commentare e poi mettici pure la scuola... Comunque è un'idea pazzesca e geniale allo stesso tempo! Mi è piaciuto un sacco quel vecchio mendicante che ha donato ai quattro quegli oggetti. Inoltre la storia è interessante!
Stai andando proprio alla grande, se riesco recensirò anche quella fanfic. *-*
See you~!

MaJo_KiaChan_

26/10/14, ore 14:25

Io non uccido i personaggi... *voce di Pietro* Si, ma quando uccidi... UCCIDI!  Potrei mai amare le storie felice più degli Angst? No. ◉‿◉
L'angst è qualcosa di favoloso che ti fa salire l'ansia. Lo adoro! MORTE MORTE MORTE. Ok la smetto. XD
Devo dire che sta volta ti sei davvero superato. È qualcosa di davvero fantastico. Too much love kill you! Questa canzone dei Queen ci sta benissimo in questo contesto. Fantastico come sempre. Sia dalla struttura, sia dal livello storia. Poi mi vai a mettere una Merida diversa... Una merida alla Punzie XD Però ce la vedo fin troppo bene! Sono tutti più dolci in questa one shot! (^ω^)
ora vado anch'io a studiare scienze T_T Domani quella ci interroga a tutti e due ne sono sicura (╥﹏╥)

Slvre99