My hug at the end of the tunnel
di Ell_Mar

07/04/15, ore 14:05

ok, inizio a dire che la amo la vostra storia, e spero che la mia recensione vi spinga ad aggiornare, perchè voglio davvero leggerla vi prego. Voi siete magiche, scrivete benissimo, riesco a sentire le emozioni che prova Laura ed è commovente
bye bye

28/10/14, ore 21:22

Scrivi davvero che è una meraviglia, non vedo l'ora di continuare a leggere..! (:

27/10/14, ore 18:26

Ciao :D, volevo solo dirvi che sono contentissima che voi abbiate aggiornato, perché questa è una delle prime storie che ho letto e mi piace tantissimo!
La trama è stupenda ed è tutto scritto benissimo : gli stati d'animo e i pensieri di Ally sono descritti così bene, con così tanta veridicità e sensibilità, che è impossibile non immedesimarsi in lei. E, quando questo accade, è come se si riuscisse a vivere la storia sulla propria pelle e si prova una sensazione fantastica, soprattutto grazie alla vostra bravura.
Come ho già detto, adoro questa storia e spero che aggiornerete presto, perché sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!
Baci

26/10/14, ore 17:31

Siiiii avete finalmente aggiornato!!! Ho seguito la storia fin da quando non ero ancora registrata e sono felice che abbiate finalmente aggiornato! Non vedo l'ora che continuate
Un bacio
RauraLove_R5