Ai wa kirameki no naka ni
di nekoruya

05/01/15, ore 17:36

Ciao!!!!!
Ci sono quei periodi no, ma non è brutto come capitolo. Mi è molto piaciuto la parte del sogno così significativo forse, in qualche modo quel bambino poteva rispecchiare Kou. Un 'altra cosa che mi piace di questa ff, e che non tralasci mai i sentimenti dei personaggi, Kou così insicuro e con poca stima, che qualche volta mi ci rispecchio anch'io, che fa in tutti i modi per uscire, da questo guaio più grosso di lui, facendo involontariamente preoccupare i suoi amici, perchè credo che anche Taka ha ancora di più capito che Kou ha dei grossi problemi, però i consigli che gli ha dato sull' appuntamento l'hanno aiutato a non fare delle figuracce, che io trovo adorabile la sua goffaggine. Yuu sembra più temerario rispetto a Kou, ma anche lui non sa come bene comportarsi. L'appuntamento è andato a gonfie vele e Kou era a suo agio. Quando ho letto "Hot Ice" anch'io ho pensato "ma che posto è? " ma poi era una pista da pattinaggio, e Kou è tornato bambino, quindi l'idea di Yuu non era per nulla malvagia. La patta per terra di Yuu era epocale, e me lo sono immaginato, e se fossi stata nei panni di Kou gli avrei riso in faccia u.u.

Ciao alla Prossima!!!!

05/01/15, ore 15:26

E Shion ce la fa yuuu!
Ciao ammore
Finalmente leggo tutto e per non creare cose imbasazzanti, recensisco il tutto ora.
KOU E YUU SONO LA DOLCEZZA ASSURDA i miei feel. Amo Taka perchè mi da proprio l'idea del ragazzo innamorato ma che non dovrebbe esserlo (?) ti dico solo che, scrivendo di lui in questo modo, hai descritto mo alla perfezione hahahahaha AKIRA DATTI UNA SVEGLIATA (che poi nel secondo capitolo credevo che stessi per far uscire una Reiuha e NO.)
Tranquilla anche io a pattinare faccio schifo e evito di andarci lalala ~
E niente ti ho già detto che amo la tua storia, continuala pls loro sono il bene <3
Ora ti vengo a rompere in chat ciau~

05/01/15, ore 12:01

Tipo che FINALMENTE sono riuscita a leggere questo capitolo e io.lo SAPEVO che dvevo aspettare di chiudermi in camera invece di leggerlo al tavolo della colazione (AHAHAH si. Mi sono svegliTa venti minuti fa. Capita/?) perchè penso di averlo letto tutto con un sorrisino ebete stampato in faccia...senza contare i vari saltelli sulla sedia. Ora che mi sono sputtanata abbastanza (?) passo al capitolo che ho aspettato e per cui ho minacciato (con la violenza si ottiene tutto/?). Kumi-chan, il capitolo è così STUPENDO e DOLCE che boh...mi viene da piangere. Cioè. Taka è un piccolo pasticcino viola. Piccino, bellino e imbronciato. Si vergogna un po', ma alla fine gonfia le guanciotte, arrossisce e riesce a rassicurare quel povero pulcino sperdito che tutto andrà per il meglio. Piccolo pulcino sperdito che nel frattempo riesce a prenderle anche dal micetto <3 (a questo proposito...ogni volta che leggo micio io penso "Aoi". Per cui boh ho immaginato Aoi aggrappato alle cosciottine di Kou che miagolava come un pazzo perchè voleva la pappa. Sentimi miagolare fin da lì perchè è stata una scena troppo dolcina, Kumi-chan). E l'appuntamento. Il fatidico appuntamento che noi tutte aspettavamo con ansia...LI SENTI I MIEI AOIHA FEELS CHE RESUSCITANO DALLE CENERI TIPO FENICE? *Fanny di Silente, giusto per restare in argomento HP (?)* Aoi che viene preso dal panico perchè non ha uno straccio di pantaloni decenti sto ancora ridendo. Quanto è cretinooo ma io lo amo per questo (?). E loro due che vanno in giro a braccetto tanto piccini e bellini ORA PIANGO DI NUOVO. La scena del pattinaggio mi ha stesa. Lo sapevo che prendeva una culata sul panculo...avrà lasciato il cratere? Anyway, te l'ho detto e lo ripeto. Il tuo modo di scrivere è troppo tenero, mi fa venire vogia di abbracciarti *compra i biglietti per andare da Kumi* e mi fa sorridere. Per cui...aspetto con.ANSIA il prossimo capotolo. E sì. Ti tampinerò fino a quel momento. <3 Ancora grazie per aver trovato la voglia di finire questo capitolo. Un bacione... Fra <3 <3 <3

01/12/14, ore 19:17

Eeeeeeeccomi, finalmente!
Innanzitutto mi scuso per l'ENORME ritardo, ma come sai questo non è uno dei periodi più facili per la sottoscritta, per un motivo o per l'altro ;__; Ammetto d'aver riletto molto volentieri questo capitolo e ancora una volta mi complimento con te perché il tuo stile (che già mi piace molto di suo) migliora di capitolo in capitolo. Le descrizioni sono efficaci e ben dettagliate, ma non soffocanti. Anche le parti introspettive mi piacciono parecchio perché alla fine Kou, Yuu e Akira hanno caratteri molto diversi e i legami che li legano sono altrettanto variegati, quindi ho apprezzato molto le varie sfumature da un POV all'altro, sia come linguaggio e come modo di pensare. L'ultimo POV in particolare mi lascia sempre... non so come spiegare... è una sensazione strana! Perché io Akira lo vedo solamente con Takanori, ma tengo pur sempre conto del legame che lo lega a Kouyou... dopotutto sono stati amici d'infanzia! E comunque Kouyou mi fa troppa tenerezza in questa fic... spero tanto che le cose fra lui e Yuu vadano per il verso giusto ♥
Non saprei cosa altro scrivere, ho paura di sembrare troppo ripetitiva dopo ogni capitolo ;A; Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero tanto di farlo presto!
A presto, Cosciottina! ♥♥♥

26/11/14, ore 00:19

Coscio <3
Scusa il ritardo ma ho avuto da fare e mi son ricordata da poco della fic *chiede venia ;; *
Beh cosa dire...che mi è piaciuto ora VOGLIO E DOBBIAMO avere il capitolo AoixUruha e voglio sapere come va a finire tra quei due e il sogno di Taka poi ne parleremo meglio anche il 14 quando scendo da te :''

Un bacio
Liz <3

23/11/14, ore 17:58

Ma salve cara <3 ebbene, mi spiace di arrivare solo.ora, ma tra Captivity da finire e i miei genitori che disturbavano, è andata finire che sono riuscita a leggere solo ora xD Alloooooora. Urupon è sempre più dolcino e mi fa venire voglia di entrare nella storia solo per abbracciarlo e strapazzarlo di coccole gngngn ma so che lo farà Aoi al posto mio per cui va tutto bene /?. Questo capitolo non è assolutamente noioso o pesante, tranquilla! Anche se é di passaggio è coinvolgente e ci dice molte cose su Kou, anche se ancora non ci vuoi dire il motivo per cui ha bisogno di tanti soldi /fix. É così ADORABILE il fatto che sia in camera a mangiarsi le mani perchè non sa cosa mettersi all'appuntamento con Yuu awww anche se si lascia prendere dal panico ;; Aoi aiutalo...o ti spezzo le gambine <3 Btw...Taka. Io coi Reituki ci vado coi piedi di piombo, perchè gli shippo poco, ma da come hai caratterizzato i personaggi ho sentito subito una grande simpatia per Taka (e ti assicuro che non succsde MAI) mentre Reita mi sta sulle palle (ma questo è normale-). Ordunque...sono sempre più curiosa di vedere gli sviluppi della ff~ per cui...aspetto con ansia il prossimo capitolo /miagola e fa occhioni supplicanti. Il tuo stile è molto piacevole e...tenero. Mi da proprio questa sensazione e boh, ho voglia di abbracciarti ogni volta che finisco un tuo capitolo/scritto /?. Ancora tanti complimenti e alla prossima <3 Un bacione, FraH <3 <3 <3

23/11/14, ore 17:24

Ciao Ruya :D Con un po’ di ritardo finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e a recensire! Allora, parto col dire che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo! Già negli altri lo adoravo, ma con questo capitolo – e con il POV di Uruha in particolare – mi hai fatto salire la depressione T_T La parte introspettiva di Kou è davvero straziante. Vederlo così depresso tanto da pensare di togliersi la vita; i suoi attacchi di panico e l’unico spiraglio di luce che ha è la prospettiva dell’appuntamento con Yuu… piccola paperella *abbraccia* T_T Quindi in primis ti faccio i complimenti per questo :D
Poi… quando ho iniziato a leggere il POV di Ruki per poco non mi prende un colpo (sia per la lemon che per tutto il resto)! Ho pensato “e adesso chi è questo?” invece poi si è rivelato essere tutto un sogno e il protagonista il caro bel biondino (ho capito giusto vero?). Non che la cosa non mi abbia fatto piacere, anzi… mi ha fatto moooooolto piacere xD Il problema è che sta sorgendo un problema (?) che è già sorto il precedente capitolo… la Reituha… diciamo che ti ho già abbondantemente mostrato il mio punto di vista quindi non mi dilungo xD Non vedo l’ora di sapere come si evolverà questo quadrangolo che ormai mi pare più che evidente (a Ruki piace Reita ma a Reita piace Uruha, il quale è interessato a Yuu... OHSSANTAPACE xD) Io comunque la soluzione ce l’avrei --> una bella cosa a quattro e via andare 8D
Scherzi a parte, il capitolo mi è piaciuto molto e anche la storia inizia a farsi interessante, continua così :D
Alla prossima,
Vale <3

21/11/14, ore 19:11

Ola!
Per la serie "tutti si innamorano di Kouyou".
Kouyou è un amore, entusiasta e insicuro per il suo primo appuntamento con Yuu; è forte il senso di sicurezza in grado di trasmettegli questo nuovo incontro, pure io mi sono sentita piú serena al pensiero di Yuu (?). Peccato che Kouyou sia soffocato dai problemi, che sembrano davvero seri e complicati da risolvere.
MA QUINDI QUELLO DI TAKANORI ERA UN SOGNO?! Ossantoddio stavo morendo! *osserva uno stormo di fagiane migrare*
Prima ci hai tenute sulle spine e poi ci hai fatto intendere chi è il prescelto; e speravo nel mio cuore da Reituki biased (?) che fosse Aki il tipo del sogno, altrimenti mi ingelosivo (?). Qua non si sta formando un triangolo, ma un quadrangolo! Mi spiace tanto per Taka, visto che...REITUHA! *butta acqua santa*
Comunque Takanori da brava fangirl nella parte finale ha sclerato peggio di noi! Ma...conoscendo i gusti di Ruki ho un po' paura, Kouyou non rischia di andare all'appuntamento con abiti un po' troppo...esuberanti? Taka abbi pietà di noi! Ahah comunque lui e Kou sono davvero dolcissimi!
Ci vediamo al prossimo capitolo, non osare criticare questo che, a parte le riflessioni di Kou sui suoi provlemi, è davvero carinissimo e piacevole da leggere!
Kyoite.

20/11/14, ore 17:44

Ciao~
Oddiho che bella storia!
Allora, premetto che non è la prima che leggo con Uruha prostitua ma, pff non lo puoi vedere in altri modi! Hahaha
Mi piace volto, comunque, visto che hai pubblicato altri capitoli vado a leggerli subito! Poi ho visto che ci sono anche Reita e Ruki (sono la mia OTP preferita ma shh..) forse creerai anche tra di loro qualcosa? Bhe bhe non vorrei influenzare nessuno....hahah
Alla prossima (che pessima recensione che ho fatto perdonami ;_; ) ♡♡

19/11/14, ore 15:16

Ciao!!!
Anche se avevo intuito, che Kou non avesse un passato felice, pian pano si comincia a capire certe cose. Io sono sempre dell' idea che dietro a un gesto, forte c'è sempre una situazione, ancora più forte, e questo mi ha dato l'idea di Kou, anche se credo che si sia immischiato in qualcosa più grosso, di lui, ma anche la famiglia alle spalle, sembra un pò assente, in certi punti di vista. Lui vorrebbe che qualcuno si accorgesse, del suo malessere, e gli tendesse la mano, ma nello stesso tempo non vuole pesare e approfittare della situazione. Questo Kou è così forte ma nello stesso tempo fragile, mi piace molto come hai voluto, dipingerlo, è molto profondo. Forse questo aspetto l'ha capito anche Yuu, e aspetta, che i suoi tempi, c si aprino verso di lui. In un primo momento credevo che fosse, realtà e non un sogno...e che sogno direi!!!! anche perchè non sapere, chi fosse mi stava mettendo in crisi u.u....dettagli. Ma alla fine Taka, è interessata, alla scimmia e lo mostra in modo palese....solo che la scimmia ha occhi per un'altro. Anche se è un capitolo di passaggio, non è brutto, anzi facciamo che cancelliamo la parola "brutto" da questa ff XD!!!!!

Ciao alla Prossima!!!!

18/11/14, ore 22:10

Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e... Non ne sono rimasta delusa *_* dovresti essere fiera di te stessa per aver concepito un capitolo così ^^ però, ammetto che vorrei leggermente strangolare il Takanano XD come puoi aver avuto anche tu una cotta per Kou? XD Va beh, a parte che, si sa, il fascino Takashima non risparmia nessuno XD non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra Kou e Yuu all'appuntamento *_*
Un bacione grande,
Rei

15/11/14, ore 23:12

Ruyaaaaaaaaaa OMMIODIO I MIEI FEELS. Ok. Ok. Ho finito di leggere mezzo minuto fa e quindi perdonami ma sono ancora un po' scombussolata (?) E sì, è colpa tua.*punta dito accusatore* Sappi che ho avuto solo ora tempo di leggere la ff e che in realtà volevo aspettare un po' per avere un buon numero di capitoli da leggere...ma alla fine eccomi qua. Già il solo fatto che sia Aoiha ti ha fatta guadagnare punti immensi ma era scontato (?) Scusa se sragiono ;; Cercherò di andare con ordine. Mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura, molto coinvolgente e a tratti molto vivido. La storia mi ha catturata sin dal primo paragrafo. E per di più, mi piacciono le caratterizzazioni che per adesso si intuiscono dei personaggi. Kuo è una paperella dolcissima e leggere cosa gli ha fatto quel porco -senza nemmeno pagarlo- mi ha fatta stare male. Anche il confronto tra lui e il cucciolo di gatto...sono morta lí, credo. Per fortuna che poi arriva Yuu, con tanto di capelli rosa (ti sto amando follemente per questo, lo sai? *^* ) e se lo porta a casa. Direi che questo compensa la motivazione per cui è andato in quello specifico quartiere >.> Mi è piaciuto tantissimo poi il fatto che tu abbia scelto di prendere alcuni fatti biografici, come il fatto che Aoi sia salito sul treno per Tokyo con pochi yen e una chitarra o che abbia pprestato il wireless a Uru :" La faccenda di Reita...mbeh, io non shippo Reituha per niente ma diciamo che te la abbono per questione di trama (?) xD Gne quei due sono la dolcezza...Uru, buttati tra le braccia di quel baldo giovane dai capelli rosa, ti prometto che farà il bravo (?) Comunque sia...rinnovo i miei complimenti per la ff! Sono ansiosa di vedere come proseguirà... Un bacio, Fra <3 <3 <3

08/11/14, ore 22:00

AHHHHHHH VADE RETRO REITUHAAAAAAA *fa una croce con gli indici*
Ok mi calmo...so che è la tua (anche la mia) brotp per cui non devo preoccuparmi, ma mi fa comunque impressione...Akira caro perchè non fai un pensierino sul nano batterista con cui hai scherzato prima? *fa gli occhi dolci*
Ahh adoro questi riferimenti ai fatti reali, tipo quello del wireless stavolta, ti avevo detto che mi piacciono un sacco e ritrovarli anche adesso mi fa gongolare!
E' davvero un piacere leggere un capitolo di questa tua storia; l'atteggiamento dei personaggi è davvero spontaneo, tutto si sussegue con naturalezza e questo contribuisce a rendere la lettura davvero davvero interessante!
Mi è piaciuto davvero il risveglio di Kou, al fatto che sia tanto timido da non sapersi spiegare bene con Yuu; anche se poi alla fine è riuscito a parlare per ore di musica! Mi piace molto anche l'atteggiamento di Yuu che dopo poche ore si è affezionato a Kou e vuole aiutarlo, nonostante sia più "povero" di lui.
Questa storia sta prendendo una piega davvero interessante e io non posso che farti i miei complimenti!
Continuando a scongiurare il male (=Reituha) per questo capitolo ti saluto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio,
Kyoite.

05/11/14, ore 22:40

Buonasera :D Finalmente riesco a leggere il capitolo... volevo farlo oggi ma poi non ho avuto tempo! Bene, inizio col dire che con questo capitolo mi hai fatto venire i dubbi da ship (?) per cui, prima di essere linciata (non linciarmi, io vengo in pace ;;), ti dico subito che il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Il POV di Uruha penso sia quello che mi è piaciuto di più, non so dire perchè... forse per via delle parti introspettive xD Aoi... il nostro Aoi con i capelli rosa. Mi piaceva molto con quei capelli, per cui ho apprezzato! Sempre meglio della zazzerra gialla che aveva a quei tempi...
Il destino vuole bene a questi due, che li ha fatti incontrare al concerto. E qui arriva la parte per cui mi lincerai... perché... io shippo la reituha. Non è il male, sono bellissimi akdlhsakhfjsahj ** Le mie OTP, ci tengo a precisare, sono assolutamente Reituki e Aoiha, ma ultimamente sono entrata in questa fase Reituha e non so più come uscirne (?)... per cui ho apprezzato molto il caro Reita che pare essere geloso di Uruha (certo che lo è, tsk U.U)! In ogni caso da quello che hai scritto alla fine suppongo ci sarà solo un piccolo triangolo e sono certa che il piccolo Taka farà breccia nel cuore del caro bassista! (A meno che l'autriciA non decida di farci morire con un triangolo vero e proprio...)
Non ho altro da dire, il capitolo è scritto bene ed è scorrevole per cui continua così :D Ci vediamo alla prossima,
Vale :D (Che poi io i GazettE li shippo tutti se proprio bisogna dirla tutta >.> ma sssssssth, OTP... PENSIAMO ALLE O.T.P)

05/11/14, ore 21:48

Ruyaaaaaaa <3

E' bellissima ma non avevo dubbi :'' la cosa dell'aoiha sai che la amo ~ la REITUHA È IL MALE E TIPO QUOTO OVER 9000 Aoi coi capelli rosa>>>>

Nel complesso è scritta benissimo e sai che aspetto il prossimo capitolo e un tuo avvertimento quando pubblichi :3

P.s.: Non mi aspettavo un Reita's pov eh D: mi ha spiazzata Hahahaha

Kissu liz <3