Ai wa kirameki no naka ni
di nekoruya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/14, ore 19:57

E rieccomi con le mie insignificanti parole XD sono contenta che i due finalmente si siano rivisti e sono anche molto felice di vedere che Kouyou comincia anche un po' a sciogliersi con Yuu *_* sono stupendi assieme. Sono rimasta un po' a bocca aperta per le parole di Akira nei confronti di Kou, ma va bene lo stesso XD spero solo che questo non intacchi il rapporto che si sta pian piano costruendo tra Yuu e Kou.
Continua così ^^
Un bacione

05/11/14, ore 19:54

Ciao sono una nuova lettrice ^^ con queste poche ed insignificanti parole volevo dirti che anche se il tema di Kou che fa il mestiere più vecchio del mondo e Yuu che si presenta come il suo salvatore é stato trattato già molte volte é sempre bello vedere come ogni autore reinterpreta questi ruoli. É ammetto che tu ci sei riuscita in maniera superba *_* adoro come hai descritto il carattere di Yuu e spero che questa storia continui nel migliore dei modi.
Un bacione ^^

05/11/14, ore 18:40

Cosciotto mio, scusa ancora il tremendo ritardo, ma come sai ho avuto dei problemi e anche solo accendere il PC è diventato un problema per me ;A;
Finalmente sono riuscita a rileggermi questo capitolo e, che dire, lo trovo ogni volta più bello! Sai che adoro il tuo stile, il tuo modo semplice e diretto di raccontare i fatti, di fare descrizioni, e anche di sondare l'introspezione dei vari personaggi... adoro questi POV in prima persona proprio perché non si lasciano sfuggire nulla, e tu li sai rendere veramente bene! Un po' ti invidio per questo, io non ho mai tentato di scrivere in prima persona se non raramente, anche perché mi considero piuttosto una frana... lol
Maaaa passiamo alla storia! Devi ASSOLUTAMENTE continuarla! Sarò contenta di betarti anche i capitoli ogni volta che mi sarà possibile ma, TI PREGO, continuala. La storia mi piace molto, l'idea è davvero azzeccata. Mi piace come le loro storie si siano intrecciate, mi piace anche il fatto che tu abbia descritto cosa è successo prima del fatto e di come tutto sia successo sì per puro caso, ma perché preceduto da qualcosa. Non so se mi sono spiegata (?)
Ognuno dei due, sia Kou che Yuu, hanno i loro problemi e, come uno cerca di affrontarli, l'altro finisce inevitabilmente (e letteralmente) sul bordo della strada, abbandonato a se stesso. Per fortuna si sono venuti incontro... aaah, il destino! In particolare, Kouyou mi ha fatto una tenerezza infinita; pensava ai soldi fino all'ultimo secondo (dopotutto, non è il massimo dare delle prestazioni gratuite se servono soldi, anche se di 'prestazione' non si può propriamente parlare, in questo caso), ma alla fine ha ceduto e s'è reso conto che un abbraccio caldo, in grado di proteggerlo, valeva di più di tutti quei soldi che doveva ricevere e che, sicuramente, era più appagante e significativo.
"Calore, supporto. Un po’ di umanità. Ed è tutto ciò di cui ho bisogno." > Questa frase mi ha davvero un po' commosso, lo ammetto. È confortante sapere che anche lui si sia reso conto di ciò che effettivamente conta di più, anche in momenti come quelli.
Detto questo, spero di aver presto il tempo di poter leggere anche il secondo capitolo ;3; Non vedo l'ora!
Complimenti ancora, kohai-cosciottina ♥
E scusa se mi dilungo sempre in cazz--abubbole, ma non posso davvero farne a meno ;A; Spero che questa recensione sia stata utile se non altro, e spero davvero che tu la continui perché vale davvero la pena continuarla!

- tette-senpai ♥

05/11/14, ore 15:28

Ciao!!!!
Kou è fragile e forte nello stesso tempo, e questa situazione sta sfuggendo dalle, mani, a lungo andare ne rimarrà intrappolato. Anche quei piccoli attacchi di panico, sono portati dalla situazione stressante fisicamente e psicologicamente, è molto brutto fare qualcosa contro il proprio volere, perchè costretti a farlo. Ma questo Kou è dolcissimo, e questa dolcezza disarmante, è anche in qualche modo la sua forza. Kou rimane affascinato, dalla stanza di Yuu, che esprime molto parte di se stesso, dalle foto con fratello, che ti fa capire che è una persona legata a esso, gli spariti, la sua passione/lavoro per la musica, è da proprio l'idea di quella tranquillità, che forse in questo momento vorrebbe anche Kou. Yuu lo metta a suo agio, anche se dentro di sè è tormentato, perchè avrebbe voluto, aiutarlo, di più, ma invadendo i suoi spazzi di Kou, rischierebbe di allontanarlo ancora di più. Yuu in qualche modo è rimasto folgorato, da questo ragazzo timido. Il destino ha voluto farli rincontrare, e Kou ha pensato che Yuu, avrebbe raccontato tutto quello che sapeva, ma invece l'ha aiutato con equipaggio, e si è fatto anche avanti (si piacciono è palese ^^). Ma Akira mi ha un attimo shoccato O.O, in un primo momento ho pensato "l'amico protettivo ", ma questo lo vede in un'altro modo anche se non riesce a dare, origine a quel sentimento, e con l'arrivo di Yuu, le cose si complicheranno ancora di più.

Ciao alla Prossima!!!!!

31/10/14, ore 10:58

Donnah <3

Bellissima sta fic te l'ho sempre detto e te lo ripetero' tipo fino allo sfinimento lol
Manco si sente che c'è la canzone dei Lycaon qui ~ *insert sarcasm here*
Spero sia una cosa a capitoli perché son rimasta con il fiato sospeso ~

Kiss
Liz

28/10/14, ore 17:05

Ciao Ruya, finalmente ti posso recensire! No perché ormai per poter vivere e compiere i soliti gesti quotidiani, devo chiedere il permesso ai GazettE, ma tu guarda questi oh.
Comunque è un capitolo che ho letto con piacere e interesse, non ho staccato gli occhi dallo schermo per tutto il tempo della lettura; e questo è un aspetto positivo, visto che quando la cosa comincia a non interessarmi mi annoio da morire, e ci impiego millenni a leggere il capitolo.
Ma non è questo il caso, visto che ho trovato tutto interessante.
Sembra la storia dei due chitarristi dei GazettE, prima di cominciare a suonare insieme.
Mi piace il fatto che per Aoi hai tenuto in considerazione eventi da lui stesso raccontati, tipo che è partito da Mie con una miseria di soldi in tasca...e queste sono delle cose che mi piacciono tanto e che rendono la storia più realistica!
I due protagonisti sembrano legati dal destino, visto che suonano entrambi e fanno parte di un gruppo.
Uruha mi piace, non è la prima volta che lo vedo prostituirsi, ma il suo atteggiamento mi piace perché nonostante la situazione non sia proprio piacevole, è deciso a guadagnare per seguire i propri obiettivi.
Adesso i due si sono incontrati e Aoi in versione Imnotgay ha portato Uru in salvo, chissà chissà!
Splendido l'intro iniziale! Metto la storia tra le seguite!
A presto,
Un abbraccio,
Kyoite!

26/10/14, ore 22:12

Aaah, allora, partendo dal fatto che sono una schiappa con le recensioni, non capisco proprio perchè chiami obbrorio questa fanfic... dal mio punto di vista questo primo capitolo è molto ben fatto :D E' scritto bene, in alcuni passaggi l'ho trovato quasi poetico, se così si può dire. Tipo quando Aoi che descrive la città di Tokio, agli occhi di tutti vista come una città che non dorme mai e piena di vita, mentre ai suoi occhi una città che riflette la sua solitudine... o quando Uruha descrive le poche cose che ancora riescono a trasmettergli calore. Adoro questi passaggi introspettivi sì sì :D Poi, come ho già detto, è scritta bene anche dal punto di vista lessicale, grammaticale e della scorrevolezza (si dice? Non lo so D:) quindi direi che non hai nulla di cui temere xD
La storia sembra interessante, penso che - mestieri e chitarre a parte - Uruha e Aoi siano molto simili come persone e da quel che ho potuto intuire come ambientazione siamo agli inizi, quando erano ancora piccini picciò (belli loro **) e sono curiosa di leggere la tua "versione" di come sono andate le cose :D Per cui spero tanto che deciderai di andare avanti e non abbandonarla :D
Bene, non ho altro da dire. E' solo il primo capitolo quindi è anche un po' impossibile fare supposizioni xD Continua così!!
A presto,
Vale :D

26/10/14, ore 18:52

La prima cosa che dico è: SE LA INTERROMPI TI RAPISCO IL GATTO!

Premesso questo, visto che sei un cuore a me l'hai fatta leggere in anteprima per tirarmi su il morale mentre ero moribonda e con un piede nella fossa, sai già cosa penso, ma l'ho riletta volentieri e mi è piaciuta ancora di più!
La prima volta mi ha fatto sorridere il fatto che Aoi fosse guardato come un essere alieno perchè proveniva da un remoto villaggio di pescatori del Kansai (se mi sentono gli abitanti di Mie mi ficcano di testa nel Fuji), ma adesso mi ha anche un po' stretto il cuore perchè è davvero brutto trovarsi in un posto enorme, sconosciuto, impersonale come Tokyo, quindi m'è venuta voglia di abbracciarlo, povero cuore!

Uruha è dolcissimo e povero cuore mio ne deve passare sempre tante...troppe, ma come si fa ad essere cattivi con quel musetto?
E' bellissimo come hai espresso il suo senso di vuoto ogni volta che si vende per bisogno e la musica come ancora di salvezza anche e soprattutto in quei momenti, quando qualcuno sta violando la parte più intima di te...l'alienazione per sopravvivere...
Ti ridico di nuovo che ogni volta che descrivi Uruha traspare la grande stima che hai nei suoi confronti, al di là di quello che diciamo scherzando, al di là della bellezza e al di là dei filmini mentali che ci facciamo, lo presenti sempre come una persona che subisce, subisce, ma è forte e continua a rialzare la testa, a rialzarsi, a farsi forza e a lottare per andare avanti e sopravvivere, ma nello stesso tempo così umile da accettare l'aiuto nel momento del bisogno, quando davvero non può più farcela con le sue sole forze...ogni volta che leggo il tuo Uruha penso alla storia di quando veniva bulleggiato a scuola e credo che lui fosse davvero così nelle situazioni che ha dovuto affrontare davvero...
Ok, basta, ho scritto un papiro, credo la recensione più lunga che io abbia mai lasciato su EFP...
Aishiteru Cosh <3

Anna

26/10/14, ore 17:50

Ciao!!!
Come inizio non è assolutamente brutto. Racconti due situazioni, vere ma in qualche modo, che si assomigliano nel senso: entrambi gli manca qualcosa Yuu sembra che abbia tutto, ma in quella città così grande e caotica, si sente un pesce fuori d'acqua, incompreso, e inadatto a questa società. Kou è costretto a vendere il corpo per sopravvivere, e non chiedere aiuto a nessuno, in pochi farebbero quello che fa. Un conto e se lo fai per tua volontà l'altra perchè sei costretto. Entrambi gli manca quell' affetto, fatto di piccole cose, come una carezza, e un sorriso timido, tutti la cercano, ma in pochi la trovano. Quindi per me vale la pena di continuarla, come ff ,non posso trovare nulla di sconveniente, ne come tematiche e come linguaggio che hai deciso di usare, quindi spero che la continui *^*.

Ciao alla Prossima!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]