Stories of our Lives.
di fireslight

16/12/14, ore 00:48

Spero che le prossime stagioni diano spazio a Doran, perché dal poco che si sa di lui sembra un personaggio davvero particolare, interessante, forse un po' simile a Tyrion nel suo continuo osservare e non agire, senza cercare la vendetta come fa Oberyn... e che purtroppo non ha avuto fortuna, come abbiamo visto. L'approccio di Doran è contemplativo, tranquillo, non calcolatore come Tywin ma più distaccato e pacifico, comunque attento ai bisogni del suo popolo e dei suoi familiari. Mi piacerebbe vederlo anche rapportarsi con le sue nipoti figlie di Oberyn, sarebbe certamente interessante... oltre che con il popolo. Insomma, vogliamo più Dorniani e le loro storie, pls HBO (?)
Non posso che confermare il mio apprezzamento, che siano crack pair o storie "soliste" le tue flash mi piacciono tutte tantissimo!

Nat

18/11/14, ore 11:03

Giorno:)

Doran Martell mi piace molto come personaggio, è diverso dagli altri, si differenzia dalla massa. E' forse l'unico che cerca in tutti i modi di proteggere la sua famiglia dalla guerra, di tenere il suo regno fuori da tutti gli intrighi che regnano a Westeros.
Lui rimane a guardare, osserva tutto, senza farsi notare.
E proprio grazie a questo è riuscito ad essere un così bravo re, ad essere così giusto e saggio nel suo modo di regnare.
Rientra anche lui nella lista di personaggi di cui mi piacerebbe scoprire qualcosa di più, conoscere meglio la sua storia e la sua vita.

A presto,
Lexi<3

27/10/14, ore 10:05

Ti dirò, non vedo l'ora di vedere la 5a stagione, scoprire come renderanno Doran sullo schermo. Certo, quando poi penso alla cancellazione di Arianne mi sale l'omicidio, ma Doran è un personaggio così complesso ed introspettivo - molto più di Oberyn, il quale alle volte è stato fin troppo trasparente - che secondo me non sarà facile rendergli giustizia.
Molto bello anche questo nuovo capitolo. Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 10:06 am)