Il Fantasma di Casa Roth
di Raven626

18/11/14, ore 23:35

Allora, dato che non frequento troppo questo fandom, ho visto (e letto) adesso tutta la fic e devo dire che non è male.

Ho giusto qualche appunto, per migliorare e poi passo al vero e proprio commento, okay? :-)

- A volte, la concordanza verbale manca. Magari rileggi meglio e vedrai che risolverai!

- Questo era l'errore più evidente, almeno per me: la punteggiatura, talvolta, è errata. Mancano molti ":" e punti fermi. Hai lasciato molto spazio alle virgole.
Ti consiglio di leggere semplicemente dei libri, che secondo me, aiutano molto di più di quello di grammatica.

Allora, come storia è molto intrigante e l'idea è veramente originale! Per non parlare poi della coppia, che adoro.
L'inizio è stato carino, così come l'interazione dei due protagonisti.
Avrei preferito un po' più di introspezione, ma se sei alle prime armi, questo va bene.
Credo che seguirò le tue storie.

Mata ne,
Tata.

18/11/14, ore 20:29

La storia é stata molto bella, la tua mente malata ha fatto un ottimo lavoro, se quei due non si sarebbero fidanzati (dichiararsi) sarei impazzita (letteralmente).
Curiosità: hai visto Rapunzel? (Riguardo alla storia della padella).

14/11/14, ore 18:30

Mi complimento con te!Trama molto interessante!Spero che Raven dia una bella lezione a quell'antipatico di Malchior e a tutti i suoi scagnozzi!Peccato che questa storia sia giunta al termine,è davero molto bella...=D     ;)
                                                                                                          _corvina_  XD

26/10/14, ore 19:31

Questo capitolo mi è piaciuto molto, ma chi è Mark? Sospetto che è Robin, è vero?