Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Raven626    16/11/2014    2 recensioni
Due ragazzi, due vite si intrecceranno all'interno di una casa. Una casa disabitata da 15 lunghi anni nasconde più segreti di quanti chiunque potrebbe immaginare. Cosa nasconde casa Roth? Un fantasma, uno spirito o forse qualcos'altro?
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Malchior non perse tempo e 5 secondi dopo era già diventato una drago, un enorme drago nero e viola. Preparava il suo colpo, Rachel lo vide, vide quell'aura viola uscire lentamente delle sue fauci e dirigersi verso di lei, ma non poteva arrendersi, non dopo tutto il male che aveva fatto alla sua famiglia, chiuse gli occhi e strinse i denti. Era lì, immobile, ma non sentì arrivare il colpo, d'un tratto sentì un urlo, aprì gli occhi di scatto, davanti a lei c'era qualcosa che mai avrebbe immaginato, davanti a lei giaceva il corpo di Garfield. Il colpo lo aveva preso in pieno nel petto, esattamente sul cuore, vide il suo viso: teneva le palpebre aperte a malapena, ma nonostante sapesse che stava per giungere la sua ora, sorrideva, era riuscito nel suo intento e questo gli bastava. Malchior era soddisfatto e decise di allontanarsi un po', pensava che dopo quella vista, Rachel sarebbe stata più divertente da uccidere (pensiero suo, non mio), non conosceva la regola dei maghi e pensò di andarsene senza rischio.

Rachel si abbassò fino a toccare terra con le ginocchia, il viso era rigato dalle lacrime, ancora non ci credeva o meglio: ancora non voleva crederci.

 

-Rachel...- disse lui in un sussurro soffocato

-Perché lo hai fatto!?- disse lei, non era arrabbiata (anche se il tono diceva il contrario) o meglio non con lui, nutriva invece un odio profondo per Malchior, insieme alla rabbia c'era però una profonda tristezza, non poteva essere, non lui, non Garfield! -Perché lo hai fatto?- ripeté lei

-Perché so che vivere senza te non avrebbe senso. Rachel, ti amo- disse prima che le palpebre gli si chiudessero, cadde a terra mentre Rachel era lì, che ancora cercava di rielaborare l'accaduto.

 

Mai, in tutta la sua vita aveva provato tutta questa rabbia e questa tristezza in una sola volta, a loro però si aggiunse un altra emozione, qualcosa che da tempo non provava più, ma che già in quei giorni stava lentamente riaffiorando, ora invece la poteva sentire chiaramente: la felicità.

Ecco, stava accadendo di nuovo, Rachel tornò per la terza volta a sentire quella forza crescerle dentro, ma questa volta era diverso, sapeva di poterla controllare, sfiorò il petto di Garfiel, mentre delle lacrime le calavano sul viso, poi si alzò in volo (se fosse rimasta ancora un po' avrebbe notato che il suo tocco era capace di guarire ferite mortali, infatti Garfield lentamente riaprì le palpebre), gli occhi erano bianchi, in contrasto con due aure nere che stavano intorno alle sue mani.

 

-Malchior!- lo chiamò la maga

 

Il drago, si girò incredulo, ma nonostante questo decise di non mostrare la sua sorpresa

 

-Non penserai di sconfiggermi, vero!- disse sparando un altro colpo che questa volta colpì l'aria,si guardò intorno, di Rachel non c'era traccia. Mentre era distratto dietro di lui comparve un buco nero da cui lentamente uscì Rachel, pronta a colpire

-Questo è per la mia famiglia!- urlò scagliandogli un colpo, che gli mandò a fuoco le ali

-Questo è per avermi reso la vita un inferno!- urlò scagliandogli contro un altro colpo

-E questo...- disse mentre gli occhi si gonfiavano di lacrime -Questo è per Garfield!- questa volta il colpo era più potente, tanto da riuscire a farlo tornare in forma umana

 

Malchior era lì, ora sembrava così indifeso, accasciato a terra, si girò verso di Rachel

 

-Non penserai di farmi fuori, vero?-

-A quello ci penso io!- disse una voce alle sue spalle colpendolo in testa (non mi fraintendete, non l'ha colpito con una pistola, era solo una padella)

-Garfield!- disse Rachel correndo incontro all'amico

 

In due si abbracciarono per staccarsi subito dopo, erano entrambi estremamente in imbarazzo

-Allora...- disse Garfield, per la prima volta nella sua vita non sapeva cosa fare, Rachel invece lo sapeva fin troppo bene

-Anche io ti amo- disse prima tornare a quell'abbraccio che presto però diventò un bacio da cui nessuno dei due voleva sciogliersi.

 

Fine

 

 

E così la storia è finita, ma tranquilli, ci rincontreremo presto, ora che “Il Fantasma di Casa Roth” è concluso vi chiedo di recensire, così so se quello che ho fatto è piaciuto o se la mia mente malata ha fatto uno spreco di tempo, spero per la prima opzione, ciao!

 

Raven626

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Raven626