Titanic
di KawaiiLau

10/06/09, ore 15:28

CIAOOO!! leggo solo ora questa fic, ti dico subito che mi piace tantissimo, adoro Titanic, e pure le NaruHina, perciò questa fic per me è azzeccata al massimo!! ti prego, aggiornala perchè sarà sicuramente una fic stupenda una volta terminata... sig, già mi viene da piangere pensando al finale del film... ma... Hinata con Kabuto?? wow, poverina...!XD va beh, alla prossima!! baci, Yumi-chan

29/10/08, ore 20:55

Brava brava brava...adoro titanic almeno quanto adoro le Naruhina....complimenti davvero, mi raccomando aggiorna presto...un bacio ps ti ho già fatto i complimenti?xd

29/10/08, ore 14:35

Veramente bella... sniff.. mi viene un po da piangere a pensare a quello che succederà... sempre se succederà... XD cmq bellissima idea, perchè hai mixato due elementi molto belli per me e quindi so che verrà fuori una storia magnifica! Ti faccio fin da ora i miei complimenti, la storia la metto tra le mie preferite e tu tra gli autori preferiti, che sono pochi!!! FATTI VALERE! SEI UN MITO, BRAVA!!! kiss AchiSama

29/10/08, ore 13:27

aaaaaaaaaaa sono curiosa di sapere il resto !!!!!!! mi piace e anche molto ,quindi aggiorna presto kisssolo

29/10/08, ore 13:13

Ciao! Complimenti, è originale e spontanea. Molto simile al film, in effetti. Io piango ogni volta che lo vedo ... ma l'idea di Hinata- Rose e di Naruto - jack è originale. complimenti. Kyuubi

22/10/08, ore 13:56

mi piace e sono impaziente di sapere come va avanti!!!! kissolo

22/10/08, ore 13:51

waaaah ma hai avuto veramente una bellissima idea!!! io amo il film Titanic!!! continuala presto mi raccomando!!!!

19/10/08, ore 21:04

O__O aggiorna che mi piace un casino *__* Naruto e Hinata nel titanic bell'idea!