Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KawaiiLau    17/11/2008    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

           Naruto

Un suono assordante annunciò che la nave stava per partire.

In un bar sul porto, proprio li vicino quattro ragazzi giocavano a carte e bevevano birra. Due erano stranieri, Nagato e Hanzo, gli altri due italiani, Naruto e Rock Lee. Nagato disse qualcosa di incomprensibile.

- Naruto ma sei pazzo? Hai scommesso tutto quello che abbiamo…- mormorò Lee.

- Quando non hai niente, noi hai niente da perdere- rispose Naruto guardandolo negli occhi, mentre fumava una sigaretta.

Il giovane era molto alto, capelli biondi un po spettinati e meravigliosi occhi azzurri. Rock Lee invece aveva i capelli neri e gli occhi dello stesso colore. Erano poveri e vestiti con vecchi abiti.

Lee lo guardò e scosse la testa.

Continuarono a giocare. Il clima era d’attesa. Tutto e tutti erano in tensione.

Al centro del tavolo un mucchio di soldi e un biglietto erano anche loro in attesa del nuovo proprietario.

- la vita di qualcuno sta per  cambiare. E’ arrivato il momento della verità- disse il biondino rompendo il silenzio- Lee!

Il ragazzo mostrò le carte.

- niente!- disse calmo Naruto.

- niente!- esclamò Lee facendo eco al ragazzo.

- Nagato.

Il biondo scosse la testa.

- Hanzo.

Naruto sospirò. Tutta l’attenzione era fissa di lui.

-oh…scusa tanto Lee ma…

-come, scusa? Hai scommesso tutto quello che avevamo…vaffanculo…

Naruto gli mise una mano sulla spalla e disse a voce alta:

-scusa, perché non rivedrai tua madre per un bel po di tempo…perché noi c’è ne andiamo in america!! Oh ragazzi! Iuhuu!

Rock Lee lo fissò per un secondo poi dopo che l’amico mise le carte vincenti sul tavolo, si alzò e cominciò ad urlare anche lui per la felicità.

-evviva! Dio mio ti ringrazio!

Naruto battè i pugni sul tavolo, mentre tutti intorno li osservavano. Raccolse velocemente i soldi e il biglietto per il Titanic poi si fece largo tra la gente e uscì dal bar chiamando Lee.

Cominciarono a correre, erano i ragazzi più felici del mondo!

-presto Lee, corri!

-andiamo in americana!!!

Finalmente affannati arrivarono al ponte d’entrata. Erano sul Titanic.

Giusto in tempo, la nave salpò.

Arrivarono sempre correndo sul ponte esterno della nave dove migliaia di persone salutavano con mano e fazzoletti bianchi.

-Ciaoooo!- esclamò Naruto.

-A chi saluti?- Chiese ridendo Lee.

-Nessuno! Saluta anche tu!

-Mi mancheraii ciaooo- cominciò a fare anche Lee euforico.

I motori del Titanic si fecero sentire e la nave partì avvolta da tantissimi gabbiani. Il fumo nero delle ciminiere invadeva l’aria e il cielo azzurro si estendeva senza l’ombra di una nuvola.

Intanto i due ragazzi erano alla ricerca della “loro” camera. Una volta trovata salutarono due ragazzi all’interno che li guardarono a bocca aperta.

Uno di loro disse in un'altra lingua all’altro:- dov’è Nagato?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KawaiiLau