Quaranta settimane
di Lily Sayuri

11/04/15, ore 14:47

Waaaaaaaa ho finito di leggerla adesso!!! :D è bellissima davvero e poi i gerza dopo i nalu sono la mia coppia preferita <3 la mia scena top che ho adorato in assoluto è stata quella in cui si scopre che Gerard è bravissimo a lavorare a maglia, ho riso come una pazza <3 adoro i ruoli invertiti dei gerza!!! Questa fan fiction poi è divertentissima :3 ed è anche molto dolce, mi piace moltissimo anche la nuova generazione <3 naturalmente il mio debole è riuyuu perché è figlio dei nalu ed è davvero simpatico :3 continua così e a prestoooooo, sayaka.

23/11/14, ore 13:06

Lilyyy scusa per il ritardo T-T... noooo è finitaaa Ç-Ç... Mei forevah AHAH troppo simpy (?)... ma che dolci anche gli altri bambinii li adoroo *-*. Mi dispiace non poter scrivere di più ma sono di fretta *piagnucola*. Ciau T-T

22/11/14, ore 16:18

Lui ogni volta iniziava a sorridere come un ebete, a gonfiare il petto come un tacchino e a pavoneggiarsi. La visione di un tacchino con la faccia di Jellal non ha prezzo.
Ul sembra me quando mio fratello e la sua ragazza mi slinguano davanti, dio quella figliola penso di amarla c': (AWAWAWA)
E comunque voglio il capitolo sull'avventura dei sette coglioni! e.e
Io

22/11/14, ore 16:07

Alloooora, come promesso eccomi qua!
Allora, lasciami dire che amo Polyushka e la sua maniera di dare ordini c': cioè, ne voglio una! AHAHA! Secondo me è parente di Hitler. Comunque... Inutile dire che ho adorato le reazioni di Erza: "MUTO!", "TACI!", "ZITTO!" ecc... e che ho sputato un polmone, letteralmente.
Poi quel "Sembra un siluro!" no Maria io muoio! Sono letteralmente morta. Io giuro che se potessi, e mi sa che posso, ti farei una statua. Nessuna persona riesce a farmi ridere come fai tu, e tipo che ti adoro.

Ps: ho ancora le lacrime agli occhi per quanto ho riso.

09/11/14, ore 17:19

Ciao, sono qui per lo scambio :)

Purtroppo non conosco questo Anime/Manga ma spero di aver potuto apprezzare questa storia come chiunque faccia parte del fandom :)

E' molto carino aver letto di ciò che succede in gravidanza a Ezra. Ti dirò, io seguo Pretty Little Liars doce c'è un personaggio maschile che si chiama Eazra, perciò quando ho letto che Ezra dice di essere incinta ero un tantino confusa, ma poi per fortuna ho recuperato :).

Ezra mi è sembrata una tipa tutto pepe, mentre Gerard molto tranquillo e mansueto, ma il personaggio che più mi è piaciuto è stata Polyushka, senza alcun dubbio :)

Nella lettura mi è saltato all'occhio quest'errore:
«Oggi alla gilda ho vomitato due volte!>> In italiano, si dice "oggi DA gilda..." oltre il nome in lettera grande che so essere un eroore di distrazione.

Ciao,
deny_

09/11/14, ore 08:45

Eccomi a recensire per lo scambio recensioni^^
Ammetto che ho un infarinatura generale di Fairy Tail e conosco Erza (ma non Gerard) e ammetto che non riesco a immaginarmela incinta xD
Sarà per il fatto che è una guerriera, ma davvero non ci riesco. Inoltre di solito evito le demenziali dopo aver letto certe Non sense assurde, ma questa è riuscita a strapparmi qualche sorriso, però in generale non è che mi è piaciuta molto. Di solito apprezzo le frasi brevi in una one shot, ma questa volta non ci sono riuscita, forse perché non riuscivo ad immaginarmi le situazioni (tranne quella in cui Erza vuole per forza allenarsi con la spada).
Per il resto non ho notato errori grammaticali. Mi dispiace mettere la bandiera bianca, ma non mi è piaciuta affatto come ff.
Alla prossima.
- Nezuchan

08/11/14, ore 20:23

FINALMENTE GRAZIE AL CIELO. DUE FEMMINEEEEE *festeggia come una matta*. Mei e Ultear Ç^Ç CHE BELLE (?). Tutte e due col tatuaggio del padre... Piango, saranno/sarebbero stupende T-T. Povero Gerard però son contenta AHAH *^*. Immagino Mira durante il parto... *brividi*. Erza siamo sarcastiche eh! XD... Ci sentiamo al prossimo CAP! Ciauu<3

08/11/14, ore 18:02

Stupendo! Due bimbe!
sono così felice GWAAAAAAAAAAAAAAa <3
adoro questa storia non vedo l'ora di sapere tutto sulle bimbe e sugli altri...
ah l'unica cosa: io credo che i bimbi non aprano gli occhi appena nati però non ne sono sicura...
anyway dettaglio irrilevante! Scrivi benissimo (non te l'avevo mai detto prima) e la tua storia mi ha fatta ridere e squittire per la dolcezza allo stesso tempo! ancora complimenti al prossimo capitolo!
Erza
(WAAAAAAAAA due bimbeeeeee <3)

03/11/14, ore 22:31

Ciao! Anche questo capitolo era stupendo, dolce e divertente al tempo stesso. Povero Gerard, cosa gli tocca sopportare per far felice la sua Erza! E le ragazze che sono rimaste incinte insieme fondando un Comitato apposta? Troppo bello, come anche la "Festa del neonato" con tutti gli amici che festeggiano regalando cose che i genitori non capiscono nemmeno a cosa servono! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se i bambini sono uno o due!
Complimenti per questa storia iper-meravigliosa e alla prossima!!!
Baci,
Ellygattina

02/11/14, ore 22:50

COME. HAI. POTUTO. IO NON CAPISCO PERCHÈÈÈ HAI UCCISO LE MIE SPERANZE T-T. Vabè ti voglio bene lo stesso AHAH. EVVIVAAAAA TUTTE INCINTEEE(?). Gajeel e Levy che fanno rumori strani, scompaiono, Levy è incinta. Che avranno fatto in quel lasso di tempo??? è-é. Gerard mi fa sempre più pena povero cucciolo AHAH. Ho fretta ma oddiooooooooo aggiorna presto perché piango ti prego ti supplico T-T. Ci risentiamooo

02/11/14, ore 22:23

Molto bella! Ti prego di continuare adoro questa storia! Un bacio alla prossima

26/10/14, ore 23:18

Ciao! La tua storia è davvero stupenda, dolce e divertentissima, e non vedo l'ora di leggere il seguito! Amo tantissimo questa coppia e l'idea di raccontare la gravidanza di Erza è molto bella e originale. Inoltre, il tuo modo di scrivere rende il tutto ancora migliore. Ho perso il conto delle volte in cui sono scoppiata a ridere mentre in altre ho rischiato di sciogliermi come Juvia. Molto bello il fatto che Gerard accudisca così premurosamente la sua Erza (che pena mi ha fatto però in certi punti, poverino!) e la parte in cui scelgono il nome. Non vedo l'ora di sapere come saranno questi bambini (sì, chissà perché, ho idea che saranno gemelli, un maschio e una femmina *^*), e di sicuro leggerò anche le altre tue storie.
Bacioni e complimenti per questa meraviglia e... alla prossima!
Ellygattina

26/10/14, ore 20:26

Heeeeeyyy!!! Bella fanfic Lily(ti chiamo così? Bu dimmi tu :') )!! Sinceramente con tutte queste immagini che girano sul web in questo periodo di personaggi con un test in mano .-.) mi aspettavo uscisse qualcosa del genere :'D. Mi piaceeeee poi perchè Gerard mi fa un pò pena... Avere una Erza con gli sbalzi D'umore e gli ormoni a mille non dev'essere una cosa facile >.<. Polyuska sempre così... Polyuskosa(?). Bella anche la parte della scelta dei nomi*^*. Continuerò a leggere la storia:) . DEVO. SAPERE. COME. SONO/È. STO/STI. BAMBINO/BAMBINI. Saranno una furia AHAH. Aaaaaah aggiorna presto pleaseee<3<3