Tears Of The Dragon
di Birdcage D Swan

11/01/15, ore 20:54

Dopo uno spaventoso ritardo di oltre due mesi, ci sono.
Prima di tutto grazie per avermi ringraziato (?), ma è una cosa che ho fatto con piacere e che, fra le altre cose, devo ancora finire. Prima o poi la porterò a termine, anche se lo già letta completamente.
Passando al capitolo. Wow!
Ryuga, l'ho già detto probabilmente, ma è davvero reso al meglio.
Non dico che sembra umano, perché uno che vive di fumo e farmaci è tutto fuorché umano, ma è di sicuro più verosimile di quello proposto nella serie.
Ma non sono nemmeno sicura che lo si possa definire così... Ad ogni modo mi piace più questa versione rispetto all'originale.
Il finale lascia due possibile scelte, ed io non vedo l'ora di vedere come va a finire.
Italiano impeccabile, come sempre.
A presto
Lady

27/10/14, ore 23:49

Ottimo...alla fine ci sei ancora ad aggiornare questa fic... cominciavo a temere il peggio... ma andiamo con ordine: per la lunga attesa sono stata tentata fino all'ultimo di lasciarti una recensione NEUTRA ma non essendo nel mio stile non l'ho fatto la tua fic è molto bella quindi anche se fai passare più di una stagione per volta si merita una recendione superpositiva l'unica cosa chr mi dava da pensare quanto detto sopra è che almeno per quanto mi riguarda é che prima di passarea leggere l'ultimo aggionamento devo non rileggere gli ultimi due/tre ma almeno dargli uno sguardo veloce per non perdere il filo... ma ora parliamo del capitolo... mi é piaciuto come sempre, questo ''Ryuga'' che descrivi é molto particolare ma mi piace sai leggendo ''contenitore'' o ''involucro'' non ricordo bene anche perché mi sono messa col tablet e ho spento il pc di solito mentre leggo prendo appunti su un foglio vuoto di word per ricordarmi ogni cosa mi colpisca e poi riportarla oppure compongo direttamente la recensione... comunque mi sto perdendo in chiacchiere stavo dicendo leggendo quei termini virgolettati mi é venuto ds pensare Pulla magi Madoka magica non so se lo conosci, ma ho pensato prca miseria srmbra quasi che in quanto a vuotezza Ryuga abbia stipulato un contratto con kyubee e gli ha fregato anima fame e attrezzo, ma non centra un tubo trattasi solo di un mio pensiero delle 23:40 quindi apparte diryi che la tua fic mi piace come poche ormai e che quando sarà completa finirà nella mia collezione personale in modo da rileggerla tutta d'un fiato in otto ore (si é il mio record ho letto un libro da quasi 400 pagine in otto ore filate) ora vista la tarda ora passo e chiudo anche se non vado più a scuola domani devo alzarmi presto quindi ciao ciao aspetteró con trepidante impazienza il prossimo capitolo bye bye

27/10/14, ore 20:50

Beh, che dire, un tuo aggiornamento fa sempre un bell'effetto. Questo capitolo poi a me personalmente ha fatto venire i brividi lungo la schiena (in senso buono, ovviamente!).
La scena finale è semplicemente perfetta, davvero fantastica.
Il contrasto tra Paschendale, così umana e vulnerabile, in preda a febbroni mai visti prima, e Ryuga che ormai tutto si può definire tranne che umano è strepitosa. Gestita magistralmente.
Le descrizioni, neanche a dirlo, sono il tuo forte, si vede che a te piacciono, e più particolari ci sono meglio è. I suoni, i colori, le sensazioni... tutto appare chiaro e fa da sfondo all'intera vicenda. Davvero complimenti.
Bene, direi che non ho scordato niente.
Per i quattro mesi dall'ultimo aggiornamento... non ti preoccupare, si può fare di peggio, te lo assicuro. :P
Adesso scappo, ci sentiamo presto in una prossim recensione!
Mel

27/10/14, ore 16:27

Heyyyy, pubblico dopo un millennio e lo faccio in contemporanea con RebelYell !!! Che onore!!!^^
Che dire, sembra che siamo telepaticheXD
Beh, il capitolo é scritto divinamente, come al solito, e Ryuga è sempre Ryuga;)
L'impostazione sempre perfetta, non perdi colpi Rebel, non c'é che dire!
Spero a molto molto presto.
Bye bye Cronus

26/10/14, ore 22:21

Oddio.Oddio.Oddio *-* sono troppo felice! finalmente un nuovo capitolo della tua bellissima fic! Non immagini da quanto lo stessi attendendo, persino oggi mi ero messa a rileggere qualche vecchio capitolo, ora apro casualmente questo fandom e trovo al primo posto la tua storia aggiornata! Che dire? Come al solito le descrizioni sono impeccabili, gli stati d'animo di paschendale sono descritti talmente bene da avermi fatta immedesimare appieno nel personaggio! Io amo, AMO, il tuo stile di scrittura, lo trovo semplicemente perfetto! Non annoia neanche un secondo ed incita il lettore a proseguire spinto dalla voglia di dover assolutamente sapere come andrà a finire!
Ryuga e Paschendale poi sono stupendi, una delle coppie che shippo maggiormente, il bell'albino tra l'altro sta iniziando finalmente a sciogliersi un pò con la nostra dale e spero davvero tanto che questo finale riveli un "bacio" (ma tanto sono sicura che non ce lo concederai tanto presto :c).
Credo di aver odiato Ryuga nel momento in cui ha fatto del male a Paschendale, come diavolo si è permesso?! però che dire...Lo descrivi divinamente, è lui.
beh, devo salutarti ora, aspetto con ansia il prossimo!
un bacione ^3^ (si, sono la vecchia Ami ahahah)