Bring me back
di roby_lia

L'ho letta tutta d'un fiato stamane e sono stata fino ad ora a rileggere la fic.
I LIKE IT!!
Kamisama se mi piace! Certo leggendo Angst sono rimasta tutto il tempo col fiato sospeso in attesa della morte di uno dei due personaggi. Aveva pensato facessi morire Loki sull'areo di ritorno dalla casa al mare, ma niente. Allora Thor, tramite le scheggie nel suo corpo, ma cosi come l'ho letto così non l'ho più visto. Fatto sta che nessuno muore e alla fine ho imprecato.
Non puoi giocarmi brutti scherzi eh sopratutto io che amo l'angst e amo vedere Thor soffrire d'altronde esck da Hannigram, Destiel, Merthur....i pianti con la Merthur, i noseblood con la Hannigram... e poi la Thunderfrost.

Vabbè, SE VA AVANTI CON LA RECENSIONE.
Allora, tu devi sfornare un continuo, una oneshort, un prequel, fanne na serie, non so, ma dammi altro. Voglio altro. Mi metto a fare i capricci come una poppante altrimenti.
Intanto, il finale solo mi fa storcere il naso, sembra troppo affrettato.
Thor recupererà la memoria? A Loki davvero sta bene questa situazione?

THE END. Maybe.
Xoxo, tanti baci dear

Che bello...finalmente insieme e con un futuro davanti...È commovente vederli li intenti a fare progetti di vita a lungo termine...Nonostante il tentativo di boicottaggio da parte del monocolo stronzo e il piccolo litigio va tutto a gonfie vele...tiro un sospiro di sollievo pure io,ti ringrazio per il dolcissimo lieto fine e ti prego di non restare in pausa per troppo tempo...Un abbraccio e ricordati che sei un pilastro del fandom

Questo capitolo è fantastico!!!
Vecchio barbagianni poi è un nomignolo perfetto per Odino. Ti dico solo che mentre leggevo sono scoppiata a ridere per un paio di cose, il che non sarebbe male se solo non fossi stata in palestra xD
E poi di la verità il "si, tu e quale esercito" l'hai preso da Shrek!!! O l'ha pensato solo il mio cervello fuso?!?!
Comunque mi piace!!! Ben fatto
A presto