Breath Control
di koorime

11/11/14, ore 13:29

Ma quanto è antipatico Michael! (ben fatto, sembra proprio quello di SPN!) la stanza è il Paradiso dove Zaccaria rinchiude Dean, vero? Cas (s)vestito da ape! Ma vuoi farmi venire un infarto! *sbav, sbav, sbav!* Non vedo l'ora di leggere il resto!

11/11/14, ore 13:07

Per fortuna Dean non ha tirato fuori il testone che c'è in lui ma è andato a casa di Cas! Balth col flute in mano! No, ti prego! Troppo forte!  E Dean ammalia-api? Troppo dolce! Sai, quando Cas spostava i giocattolini di Dean da una parte o dall'altra, pensavo fra me: "Di' che li vuoi provare! Di' che li vuoi provare!" Corro subito a leggere il nuovo capitolo!

11/11/14, ore 01:14

Awww oddio quanto è stato tenero Dean nella prima parte del racconto!!! Tanti cuoricini per lui! E io che nella scorsa recensione lo avevo praticamente isultato! Sono costretta a ritirare quello che ho detto su di lui, cavolicchio... Eggià perchè questa sua versione da  «Il moltiplicatore di api» è veramente cucciolosissima!! *.* Ahaha oltre al fatto che questo soprannome fa morir dal ridere!! Ahaha Grande Sam che lo stuzzica sempre! :'D
Insomma, la fine dello scorso capitolo mi aveva un po' agitata perchè temevo appunto che Dean facesse i suoi soliti "capricci da principessina testarda e orgogliosa" tenendo il muso a Cass e respingendolo, e invece, per fortuna, sì è comportato nel modo completamento opposto! Non ha saputo resistere a quegli occhioni blu (e chi cavolo potrebbe farlo!?! Solo un pazzo!) ed è andato a "spiarlo" fuori da casa sua. Ah no è vero non lo stava spiando ahaha sìsì certo Dean basta che ne sei convinto tu -.-"  xD
E puff chi gli spunta all'ingresso?! Il nostro adorato tizio-folletto ! Ahahah è proprio vero Balth sembra un folletto e quest'espressione che hai usato mi ha fatta ridere un sacco e mi è stra piaciuta xD Ahahah troppo forte Balthazar appoggiato in quella posa allo stipite della porta con lo chmapagne in mano e lo sguardo malizioso e da furbetto!! Lo a.d.o.r.o !! E anche Samandriel mi è sempre piaciuto! Cucciolo e piccolino lui!! Che brutta fine che ha fatto nel telefilm, povero!! :(
Bhe le scene a casa di Cass con lì i suoi due fratelli sono state davvero deliziose! Soprattutto le allusioni di Balth su loro due dopo che Dean aveva tirato fuori la gomma a forma di apina! *.*
Ahahahah
“È davvero carina, grazie. Mi piacciono molto le api.” simpaticissimo questo riferimento alle api che mi hanno fatto venire in mente la versione Crazy di Cass nella settima stagione! E non ho potuto non immaginarmelo nudo e cosparso di miele e api, proprio come dice Dean a Sam in una puntata!! Awww che visione paradisiaca che dev'essere stata *__* !!
E poi arriviamo alla seconda parte che si apre con una battuta sulla Bat-caverna ;) e quindi col sempre divertentissimo riferimento al nostro personale Batman preferito: Dean Winchester!! <3
E bhe, che dire se non che ero quasi eccitata quanto Dean nel vedere Cass così attento a studiare e a smistare quei giocattolini?! Mi hai lasciata con una curiosità e aspettattiva addosso (penso che siano quasi le stesse sensazione di Dean che sta facendo fatica a controllarsi eheh) che non puoi immaginare!! Oddio e quale mucchietto avrà deciso di provare il nostro Angioletto? Quello sulla sua sinistra più numeroso o quello più scarno e lontano??
Mmmm mi sa tanto che morirò dalla curiosità fino al prossimo capitolo!!
Alla prossimaaa! Bacissimiii Nao! :D

P.s. Grazie mille per le coccole *sta un po' meglio :)*
E mi raccomando DEVI assolutamente riniziare a scrivere Destiel 1) perchè è la mia coppia preferita 2) perchè le tue Destiel (soprattutto raiting rosso ahah) sono bellissimissime! e 3) perchè Dean e Cass sono la mia unica vera OTP e senza le tue storie non saprei più che leggere ahaha.
Ah e mi dispiace che in questo periodo tu abbia la vita un po' incasinata, spero che non ci siano problemi gravi e che ti si risolva tutto al più presto :)

10/11/14, ore 11:32

Wow!! Due capitoli in un giorno *-* Cas è la tenerezza fatta a persona! Ora la storia si fa sempre più interessante ehehehe ;) La parte con i fratelli è stata fantastica, l'atteggiamento misterioso di Balthazar attira molto: lui sa? Non sa ma lo immagina? si comporta cosi solo perchè è scemo di suo? Spero che presto scioglierai questi dubbi e nel frattempo aspetto il nuovo capitolo! *-* ciaoooo -Lily-

09/11/14, ore 01:09

*ride* Mi odiate, eh? *ride*
No non ti odio!! Ma sappi che il mio cuoricino sta ancora male per le ultime righe che ho letto!!
Erano giorni che tentavo di leggere il quinto capitolo, ma alla sera arrivavo che ero sempre troppo stanca e mi sono sempre addormentata sul più bello! Non volevo neanche leggere il capitolo in metro per non rischiare di sbavare davanti a sconosciuti ahaha e quindi mi imponevo a forza di aspettare la sera a casina! Giovedì sera finalmente, dopo aver visto l'aggiornamento del sesto capitolo ero entusiasta e mi son detta "wow così me ne leggo due di fila!! :D " ... e invece mi sono appisolata di nuovo -.-'' Ma mi sono svegliata di colpo alle sei del mattino di venerdì e mi sono letta questo capitolo meraviglioso!! *.* Alemano la prima parte!
Ero in brodo di giuggiole, sì per l'ennesima volta oramai!! Amo Cassy che fa l'attivo e l'intraprendente!! Wow!! Mi fa impazzire! Come non resisto a Dean che lo prega! :Q__ *.* *-* bellissimiii!!!
E la parte della conversazione di sms è stata dolcissima!! Cass è così spontaneo e ingenuo che fa tanta tenerezza!! E' l'Amore Mio <3
E poi booom!! Arriva la parte del nostro solito Dean complessato!! "credo che tu sia convinto di essere una persona peggiore di quello che sei in realtà" Aoooh repigliati!! Sempre con questo vittimismo! Per non parlare del fatto che alla fine, come al solito, non ascolta le reagioni di nessuno e tira sempre le sue conclusioni a caso!! Fischia fermati e ascolta quello che gli altri hanno da dire, non pensare subito male del povero Cas che mi sembra ti abbia ampiamente dimostrato quanto gli piaci!! Signur adoro Dean, ma quando fa così proprio non ci siamo!! Ahahah xD
E poi ogni volta che in una ff leggo frasi tipo questa: "perché dopotutto lui e Castiel non erano niente. Non lo erano mai stati e lui stesso aveva sempre saputo che non sarebbe finita diversamente." bhe la mia reazione è questa <\3 il cuore a pezzi!! La giornata doveva ancora iniziare e io ero già psicologicamente distrutta! Alle sei del mattino però non sono riuscita a recensire, ho detto "lo faccio sta sera"...seee ciao! Fra lo studio e la salute che scarseggia, eggià fra ieri e oggi sono stata (sto) di un male che uff, non sono più riuscita a commentare!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come effettivamente quel rimbambito di Dean si comporterà con il nostro Angioletto!
Di nuovo complimentissimii per la storia! Spero che, visto che questa è già conclusa, tu ne stia scrivendo un'altra! Ahahaha perchè quando finirai di pubblicare questi capitoli, non so come farò senza le tue storie!!
Alla prossima, buonanotte! Bacissimiii Nao :)

P.s. Benny è troppo simpatico!! *.*

06/11/14, ore 20:25

Ma povero Dean! Era così eccitato del nuovo appuntamento con Cas e ora scommetto che tirerà fuori il suo orgoglio da cocciutaggine  inizierà a trattare male Cas che poverino, altra scommessa, era dovuto andar via con uno dei suoi fratelli. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

05/11/14, ore 09:13

Ecco che cos'è la famosa "educazione sessuale": chiedere a chi c’è di fronte quali sono i suoi gusti e le sue preferenze! Cas verginello inesperto mi fa morire! *"Non ne ho avuto l'occasione, ok?"* Quando Cas ha tirato via Dean ho avuto paura che ci avesse ripensato, invece voleva solo rallentare. Mi son piaciuti molto i pensieri di Dean che alla fine decise di essere non professionale, cioé non più puttana ma amante e ciò solo per Cas! Capitolo fantastico!

05/11/14, ore 00:22

"Labbra gonfie di baci" è l'espressione più bella che abbia mai sentito. C'è tutto un mondo dietro! E poi che dire, sarò ripetitiva ma hai uno stile descrittivo da urlo. Sei davvero bravissima *-*
Parliamo del capitolo, che dire ooohh sooo sweet *-* un delirio. Credo che scateni un po in tutti coloro che la leggano dei dolcissimi ricordi, o almeno cosi è stato per me. Dean è un perfetto cavaliere, mi sembra più che logico dato il mestiere, ma con Cas è tutto diverso, si abbandona finalmente a dei veri sentimenti e siamo tutte qui a stringere un fazzoletto in mano asciugandoci lacrimucce (o quasi). E nulla, che dire, solo che ormai vivo aspettando i tuoi capitoli. A giovedi allora ;)
p.s come al solito mi hai fatto venire fame *si dispera*

04/11/14, ore 06:46

WOW! Anche a me piacerebbe che venisse Castiel a casa mia solo per dirmi "Ciao"! Chuck legato e Dean con il frustino? No, basta muoio! Non vedo l'ora che insegni certe cosette anche a Castiel.

04/11/14, ore 00:02

Ciao! Ho iniziato a leggere questa fan fiction dal primo capitolo, ma dal cellulare e quindi non ho mai recensito per paura di scrivere ORRORI. Per le recensioni il computer è decisamente più comodo.

Coooomunque, per quanto io non ami il bondage la trama mi ha molto incuriosito e appassionato. Oltretutto scrivi bene e in modo scorrevole quindi la lettura è piacevole, e sono sicura che anche nelle scene più esplicite continuerai con questo tuo stile e non sarà un problema leggere.
Dean e Castiel nonostante l'AU sono molto nei loro personaggi, mi piace il rapporto che si sta creando fra di loro e sono molto curiosa di leggere il seguito! Alla prossima ;)

02/11/14, ore 22:41

Avevo deciso di farmi viva alla fine, ma davanti ad un capitolo che fa arrivare i tuoi squittii oltre la troposfera sarebbe profondamente ingiusto restare in silenzio.
Partiamo dalla causa dei suddetti squittii: Castiel. Il Castiel di questa storia è così esageratamente e magnificamente adorabile che...non lo so, è adorabile e basta, è la quintessenza dell'adorabilità e io lo adoro, ecco.
I biscotti **
Il timore che la sua inesperienza possa essere un problema per Dean *____*
L'ho già detto che è adorabile vero? Sì, mi sa di sì, ma non abbastanza volte: è adorabile!
In realtà è tutta la storia ad essere adorabile e sì, sto facendo abuso di quest'aggettivo ma non ne trovo uno più adatto. Trovo che tu stia gestendo benissimo il tipo di dinamiche che racconta e che stia riuscendo nell'intento di non snaturare i caratteri, e non è una cosa affatto scontata quando la cornice è un universo alternativo.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per lo stile perchè è perfetto per storie come questa. È quel tipo di stile che 'sa farsi leggere' (perdonami, è una brutta espressione ma rende l'idea), che rende la narrazione piacevole e scorrevolissima. Convengo con chi mi ha preceduta nel dire che le parti descrittive ti riescono particolarmente bene. Spesso nel leggere ho l'impressione che le descrizioni siano superflue o eccessive - troppo prolisse o troppo striminzite - ma con le tue non mi è mai successo, le ho trovate pertinenti e ben calibrate e mi hanno permesso di figurarmi tutto nel dettaglio. In alcuni passaggi è stato come assistere ad una scena nel suo svolgimento, tanto erano icastiche **
E poi ci sono un sacco di piccole perle sparse qua e là, come il sammiese - I can't xD -, che ti fanno spuntare sorrisi larghi da un orecchio all'altro oppure ridere sguaiatamente.
Insomma, questa storia è pienissima di cosa belle e io ne attendo sempre con trepidazioni gli aggiornamenti. Ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio per lo splendido lavoro ♥♥♥♥

02/11/14, ore 03:42

Ma porca puzzolina è mai possibile che io riesca ad andare in iperventilazione anche quando questi due non combinano nulla di che!?! Già solo la tensione che c'è tra loro, mi fa impazzire! Non è normale!!
Quando erano lì sul ponte in mezzo a quel parco meraviglioso con il rumore dell'acqua e delle risate dei ragazzi era tutto così perfetto per un bacio da favola, quanto taac! inizia a piovere! e i pensieri di Dean mi fanno morir dal ridere! Ahahah fai tanto il gradasso ma anche tu non vedi l'ora di farti Cass! Ah ah ti piaceee! ;D

E quanto poi scappano sotto la pioggia e alla fine Dean dice: «’Fanculo l’abito, non mi divertivo così da tanto tempo. Anni» ghignò e Castiel sorrise, un po’ orgoglioso. Bè mi ha ricordato la scena di quella puntata della quinta stagione (credo) in cui loro due vanno in un bordello e poi anche da lì scappano via insieme e Dean praticamente gli dice la stessa cosa abbracciandogli una spalla e Cass sorride in un modo dolcissimo!! Aww *.*

Per non parlare di questa frase che, bè, davvero wow: «Hamburger» rispose, con quel suo tono basso e roco, fottutamente sexy, che gli fece accartocciare lo stomaco e pulsare in simpatia l’inguine, neanche avesse detto “Scopami”. Ahaha piatto preferito Hamburger! Bè ovvio visto la puntata con Carestia in cui Cass si abbuffa di carne rossa ahaha che ridere!

Poi finalmente arriva il bacio più super passionale che esista e io mi sciolgo come gelatina al sole! Per poi rimanere di stucco quando Cass decide di andarse e allo stesso tempo muoi dal ridere leggendo che anche Dean è rimasto incredulo dal fatto di aver preso "un due di picche" muahahaha xD

Bè domani sera (cioè in realtà è già oggi) leggerò il quarto capitolo spero, perchè non vedo l'ora!!
Complimentissimi e grazie per avermi avvisata che avevi aggiornato ;)
Alla prossima!! Bacii Nao :)

01/11/14, ore 01:14

Per un attimo ho pensato che non si baciassero per colpa della pioggia, mentre invece.... Aww sempre più carini e coccolosi. Ma perché la tua storia mi fa venire fame? Voglio anche io uno di quei dolcetti che mangia Dean!!! A parte gli scherzi è sempre più bella ed è un piacere leggerla, non vedevo l'ora di tornare a cass per scoprire il nuovo capitolo. A quando il prossimo? Non resistooo! Speriamo prestissimo ;)
Un abbraccio -Lily-

31/10/14, ore 16:03

Io adoro questa storia, sul serio. E poi aggiorni regolarmente, in pratica il paradiso!

Ah, comunque: ciao, sono una nuova lettrice e faccio schifo nel recensire.

Dicevo: aww, mi piace un sacco! Il tuo stile rende giustizia a Dean e i personaggi sono molto IC- per quanto possano esserlo nelle AU. Sto cercando di spiegare cos'altro c'è che mi piace, ma in realtà è proprio tutto l'insieme e...niente, God bless le fanfiction in cui Dean è uno spogliarellista, gigolò & co.

Ok, questo commento è abbastanza generale ed è solo per dirti che leggo la storia e mi piace. Quindi, bon, ci sentiamo al prossimo capitolo!

Baci,
Imperio

31/10/14, ore 14:33

Stavo già per tirare gli accidenti alla pioggia, quando, per fortuna, il bacio c'è stato, evvai! Ho provato a immaginare Cas che pronuncia la parola "hamburger" e sì, mi son sentita come Dean *sbav, sbav, sbav*. Quando Dean ha detto a Castiel che non si divertiva così da anni mi è venuta in mente la puntata "Liberi di essere se stessi" Bella davvero, continua così!!!